Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 26, 2014 Veramente all'Atalanta l'ha fatto tantissime volte quel ruolo... ma poi dico, tornante (fuori ruolo) va bene e terzino (meno fuori ruolo) no? Eh poi, le diagonali difensive sui temibilissimi esterni dell'Atalanta... vabbe spero sia facile come dici a bergamo,ed allora ci potrei giocare anche io con la mia panza a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 26, 2014 vabbe spero sia facile come dici a bergamo,ed allora ci potrei giocare anche io con la mia panza a destra Non facile, ma di sicuro se dobbiamo avere paura di schierare una formazione un filino più offensiva è meglio che ritiriamo la squadra dal campionato, con tutto il rispetto (che peraltro merita) per Colantuono e l'Atalanta. La questione non si porrà perché Licht è comunque dato favorito, ma dico una cosa che dico da due o tre anni: non è che ci multano se proviamo a cambiare qualcosina tatticamente, qualora tu non abbia le riserve adatte a portare avanti un certo discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 26, 2014 sì ma che palle Lichtsteiner doveva riposare e deve giocare per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 26, 2014 @@ vincenzone @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato September 26, 2014 Negli ultimi 5 prepartita ha portato non bene, ma benissimo. Lo ripropongo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 26, 2014 Non facile, ma di sicuro se dobbiamo avere paura di schierare una formazione un filino più offensiva è meglio che ritiriamo la squadra dal campionato, con tutto il rispetto (che peraltro merita) per Colantuono e l'Atalanta. La questione non si porrà perché Licht è comunque dato favorito, ma dico una cosa che dico da due o tre anni: non è che ci multano se proviamo a cambiare qualcosina tatticamente, qualora tu non abbia le riserve adatte a portare avanti un certo discorso. ma sai cos'è, maja?che dopo 3 anni di dominio assoluto del campionato gli allenatori sono sempre restii a cambiare il modulo che ti fa dominare da anni..conte prima e allegri poi.. penso che alle prime legnate cambieremo, spero arrivino piu tardi possibile e non quest'anno kmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 26, 2014 Negli ultimi 5 prepartita ha portato non bene, ma benissimo. Lo ripropongo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 26, 2014 sì ma che palle Lichtsteiner doveva riposare e deve giocare per forza peccato, gia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato September 26, 2014 sì ma che palle Lichtsteiner doveva riposare e deve giocare per forza Cit. qualsiasi tifoso atalantino che inizia a cagarsi sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 26, 2014 (modificato) Cit. qualsiasi tifoso atalantino che inizia a cagarsi sotto è vero sembra paradossale detto da uno juventino però avendo una rosa lunga la speranza è che le forze vengano gestite al meglio,a maggior ragione con 2 partite molto importanti alle porte oltretutto Lichtsteiner è un giocatore particolare (io l'avrei lasciato in panca col Cesena) Modificato September 26, 2014 da Tatanka32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato September 26, 2014 (modificato) è vero sembra paradossale detto da uno juventino però avendo una rosa lunga la speranza è che le forze vengano gestite al meglio,a maggior ragione con 2 partite molto importanti alle porte oltretutto Lichtsteiner è un giocatore particolare (io l'avrei lasciato in panca col Cesena) In ogni caso anche io lo avrei volentieri fatto riposare.. Modificato September 26, 2014 da luke89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 26, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Marchisio Pogba Evra Morata Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato September 26, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Marchisio Pogba Evra Morata Tevez è questa ?? cosa dicono i feedback ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 26, 2014 è questa ?? cosa dicono i feedback ?? I feedback mi dicono che puoi togliere il punto interrogativo alla domanda: è questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 26, 2014 seguo il forum da 2 anni e non c'è bisogno di numeri di messaggi per dire se si è nuovi o vecchi.. si vede che non ti avrò seguito con attenzione, o almeno ho letto alcuni tuoi messaggi ma sembravano decenti. Poi comunque, a me, le persone che scrivono sempre le stesse cose negative oltretutto, mi danno fastidio scherzose o no... I riti stile paganese se non sbaglio che posta ogni volta un pilota con la mano che indica l'1 è bello.. ma sinceramente, ogni volta a leggere, che perdiamo, rischieremo di brutto e altre cose.. a me non piacciono, oppure il feroce che ha iniziato a divertirsi con le varie formazioni. Son gusti. E comunque, ogni volta sulla difensiva, abbiate un pò di tatto che è un forum non sono di certo un bambino, che soprattutto non risponde come si deve Comunque, faccio te... Avendo perso contro l'Inter saranno incacchiati e ci massacreranno. Il mio non è un rito [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato September 26, 2014 I feedback mi dicono che puoi togliere il punto interrogativo alla domanda: è questa? come direbbe benitez: bueno! vedremo morata titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 26, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Marchisio Pogba Evra Morata Tevez mi chiedo come mai non asamoah.. che non ha giocato mamco col cesena.. forse lo vuole fresco per 2 partite in 4 giorni , atletico e roma? o evra lo ha gia scavalcato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato September 26, 2014 inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato September 26, 2014 la vedo nera.perché citi Rocco? inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 26, 2014 come direbbe benitez: bueno! vedremo morata titolare kinder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato September 26, 2014 Trasferta mooolto insidiosa secondo me. Finora abbiamo incontrato squadre abbastanza compassate, questi potrebbero avere la giusta intensità per metterci in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato September 26, 2014 con tutto il bene del mondo, ma padoin esterno spero di non vederlo più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 26, 2014 ma asamoah è sparito? boh farei riposare marchisio, metto pogba in mezzo e asa a sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 26, 2014 ma asamoah è sparito? boh farei riposare marchisio, metto pogba in mezzo e asa a sinistra in mezzo potrebbe anche giocare Arturo che IMHO lo vedo meglio davanti la difesa rispetto a Pogba( non che non lo possa fare eh, caschiamo sempre in piedi) potrebbe esserci una staffetta magari facendo entrare Marchisio dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 26, 2014 mi chiedo come mai non asamoah.. che non ha giocato mamco col cesena.. forse lo vuole fresco per 2 partite in 4 giorni , atletico e roma? o evra lo ha gia scavalcato? Lo vuole frescoInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti