Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 25, 2014 chi sarebbe il tro***e in avatar?la mia musa lady Gaga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato September 25, 2014 padoin non credo.. claudio li si dosa molto bene... Il punto è che poi ci sono Atletico Madrid e Roma, due partite molto importanti. Farne 10 di fila (con la nazionale) sarebbe un pò troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato September 25, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Asamoah Morata Tevez Si, Padoin li.Perchè per me, in quel ruolo, può giocare "alla Marchisio". E' ordinato, non ha comunque piedi quadrati e sa come recuperare i palloni. Senza dimenticare che l'assist fatto ieri a Lich, l'ha fatto coprendo quella zona di campo. Picchiatemi pure di certo si perderebbe molta qualità con padoin..però se proprio deve riposare il principino preferisco lui che vedere pogba in quel ruolo. per me è troppo "limitante" per le sue caratteristiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Knight 1 Joined: 07-May-2009 268 messaggi Inviato September 25, 2014 Altro giro altro turnover. Farei riposare Llorente, Lichsteiner. Con Vidal impiegato solo una sessantina di minuti. Purtroppo in difesa non possiamo far riposare nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato September 25, 2014 Altro giro altro turnover. Farei riposare Llorente, Lichsteiner. Con Vidal impiegato solo una sessantina di minuti. Purtroppo in difesa non possiamo far riposare nessuno...ma di marrone non si sa nulla? so che non è molto considerato Però lo abbiamo tenuto come difensore di emergenza e proprio ora servirebbe per far rifiatare qualcuno dietro..anche a partita in corso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Knight 1 Joined: 07-May-2009 268 messaggi Inviato September 25, 2014 ma di marrone non si sa nulla? so che non è molto considerato Però lo abbiamo tenuto come difensore di emergenza e proprio ora servirebbe per far rifiatare qualcuno dietro..anche a partita in corso Si sa che è infortunato e credo che non lo rivedremo prima della pausa per le Nazionali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato September 25, 2014 Si sa che è infortunato e credo che non lo rivedremo prima della pausa per le Nazionali...si lo so che è infortunato mi chiedevo se ci fossero novità sul come procedeva il suo recupero. dunque niente..per ora difesa obbligatissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17833 messaggi Inviato September 26, 2014 io preferisco vincere, chiunque segni.. Sono juventino, quello mi pare scontato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato September 26, 2014 Altro giro altro turnover. Farei riposare Llorente, Lichsteiner. Con Vidal impiegato solo una sessantina di minuti. Purtroppo in difesa non possiamo far riposare nessuno... per quanto si sono stancati con il cesena direi che sono freschissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato September 26, 2014 Buffon ogbonna bonucci chiellini licht pereyra marchisio asa/vidal evra llorente giovinco io senza licht non riesco a veder la mia juve, le alternative non lasciano sicurezza per quanto mi riguarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato September 26, 2014 Buffon ogbonna bonucci chiellini licht pereyra marchisio asa/vidal evra llorente giovinco io senza licht non riesco a veder la mia juve, le alternative non lasciano sicurezza per quanto mi riguarda giochiamo in trasferta qualche gol andrebbe fatto llorente giovino insieme li vedo male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 26, 2014 giochiamo in trasferta qualche gol andrebbe fatto llorente giovino insieme li vedo male. Tevez-Morata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato September 26, 2014 giochiamo in trasferta qualche gol andrebbe fatto llorente giovino insieme li vedo male. se li si fa giocare si sbloccano eh llorente gli ha sempre fatti e giovinco quando è stato chiamato in causa il suo lo ha fatto col cesena è stato solo sfortunato io credo che quella squadra sia in grado di prendere i tre punti a bergamo e soprattutto preserverei tevez per il madrid se si è 0-0 a bergamo ci son sempre le sostituzioni poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 26, 2014 Se vogliamo fare bene in cl, dobbiamo giocare col freno a mano tirato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 26, 2014 A me stuzzicherebbe una coppia Coman-Giovinco. Gli avversari non capirebbero nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato September 26, 2014 la formazione che vorrei: Buffon Licht Ogbonna Chiellini Evra Pogba Marchisio Vidal Coman Morata Tevez quella che probabilmente scenderà in campo: Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Licht Vidal Marchisio Pogba Asamoah Llorente Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato September 26, 2014 correggetemi se sbaglio,noi avremo l'atalanta ma l'atletico avrà il real,o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato September 26, 2014 A me stuzzicherebbe una coppia Coman-Giovinco. Gli avversari non capirebbero nulla Neanche i nostri probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 26, 2014 Neanche i nostri probabilmente ma io no creto (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato September 26, 2014 Buffon ogbonna bonucci chiellini licht pereyra marchisio asa/vidal evra llorente giovinco io senza licht non riesco a veder la mia juve, le alternative non lasciano sicurezza per quanto mi riguarda Tevez ha riposato, gioca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato September 26, 2014 Allegri potrebbe dosare le forze facendo qualche sostituzione già dopo un ora di gioco. In ogni caso credo che si può fare una buona gara ma col pensiero anche alle due sfide successive che per me sono più importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato September 26, 2014 Tevez ha riposato, gioca.idem pogba direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato September 26, 2014 LIVE VINOVO - Allenamento in corso per la Juve. Alle 14 parla Allegri. In attacco la certezza è Tevez, al suo fianco uno fra Morata, Coman e Giovinco. Contro l'Atletico potrebbero rientrare Caceres e Pirlo 26.09.2014 11.35 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 871 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport 11:35 - DOMANI VIDAL POTREBBE GIOCARE - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista dell'Atalanta. Domani, a centrocampo dovrebbe esserci ancora Vidal anche se non è al meglio della condizione e il tecnico livornese potrebbe decidere di non fargli giocare tre partite. Mentre sulla destra potrebbe esserci Romulo. Infatti, l'italo-brasiliano era stato provato sulla destra prima della gara contro il Cesena, però, poi ha avuto un attacco influenzale e Allegri ha preferito far giocare Lichtsteiner. Dopo l'allenamento la Juventus pranzerà a Vinovo e poi partirà per per Bergamo. 11:14 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per preparare la gara contro l'Atalanta. I bianconeri pranzeranno a Vinovo e nel pomeriggio, partiranno alla volta di Bergamo. Allegri, domani, potrebbe fare alcuni cambi di formazione in vista dell'Ataletico. Contro l'Atalanta Llorente potrebbe rifiatare e al suo posto potrebbe esserci Morata. La certezza in attacco sarà Carlitos Tevez, al suo fianco oltre al numero 9 juventino si candidano anche Kingsley Coman e Sebastian Giovinco. Allegri a Madrid potrebbe avere Pirlo e Caceres. Alle 14 il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato September 26, 2014 andrei cosi buffon ogbonna bonucci darkchiello romulo pogba marchisio pereyra asabob tevez coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato September 26, 2014 andrei cosi buffon ogbonna bonucci darkchiello romulo pogba marchisio pereyra asabob tevez coman concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti