Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato September 25, 2014 Finora è stata un' Atalanta piuttosto deludente, speriamo non si sveglino proprio con noi, in ogni caso penso che sarà una bella rogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9959 messaggi Inviato September 25, 2014 io azzardo e direi, riposo a Marchisio e Licht che le ha fatte tutte e Lloriente che pure ha saltato solo la prima, tornano Asa e Tevez Io spero siano questi a giocare Buffon Ogbonna Bonni Chiello Romulo Asa Vidal Pogba Pereira Tevez Morata (COMAN) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato September 25, 2014 Fanno fatica anche in casa, giocano di rimessa, poca qualita', partita insidiosa ma se rimaniamo concentrati e senz pensier si vince facile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 25, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Asamoah Morata Tevez Si, Padoin li. Perchè per me, in quel ruolo, può giocare "alla Marchisio". E' ordinato, non ha comunque piedi quadrati e sa come recuperare i palloni. Senza dimenticare che l'assist fatto ieri a Lich, l'ha fatto coprendo quella zona di campo.Picchiatemi pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 25, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Asamoah Morata Tevez Si, Padoin li.Perchè per me, in quel ruolo, può giocare "alla Marchisio". E' ordinato, non ha comunque piedi quadrati e sa come recuperare i palloni. Senza dimenticare che l'assist fatto ieri a Lich, l'ha fatto coprendo quella zona di campo. Picchiatemi pure Si può fare. Padoin l'ha già schierato Allegri in quella poszione in qualche occasione. Marchisio merita 7 giorni di riposo, al Caldreon ci sarà da dare battaglia ai cagnacci di Simeone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato September 25, 2014 Si può fare. Padoin l'ha già schierato Allegri in quella poszione in qualche occasione. Marchisio merita 7 giorni di riposo, al Caldreon ci sarà da dare battaglia ai cagnacci di Simeone. Esattamente, in questo modo avremmo fatto ruotare praticamente tutti, Bonucci a parte per questioni numeriche. Marchisio ci serve come il pane mercoledì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato September 25, 2014 Comunque loro non mi sembrano in grande forma hanno vinto solo contro il cagliari mi sembra ma vabbè sappiamo il motivo per il resto hanno perso con fiorentina e *****e ieri sera se giochiamo come sappiamo possiamo vincere con 4-5 gol di scarto Con la Viola hanno dominato la partita, ieri sera non l'ho vista ma credo non abbiano fatto nulla di che. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15047 messaggi Inviato September 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato September 25, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Asamoah Morata Tevez Si, Padoin li. Perchè per me, in quel ruolo, può giocare "alla Marchisio". E' ordinato, non ha comunque piedi quadrati e sa come recuperare i palloni. Senza dimenticare che l'assist fatto ieri a Lich, l'ha fatto coprendo quella zona di campo. Picchiatemi pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato September 25, 2014 partita importante e la squadra sta bene..a madrid giocheremo mercoledi sera non vedo l'obbligo di fare un turnover esasperato.. penso che allegri lo sappia quindi mi aspetto la juve quasi tipo forse con un turno di pausa per licht e llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato September 25, 2014 (modificato) @@ Juve, Pirlo lavora con il gruppo: pronto per l'Atletico Madrid Il regista bianconero potrebbe già andare in panchina con l'Atalanta 25 Settembre 2014 Andrea Pirlo pronto per la sfida di Champions contro l'Atletico Madrid. Senza escludere la possibilità di vederlo magari già in panchina sabato sera a Bergamo contro l'Atalanta. Il regista bianconero, fuori da fine agosto per un trauma muscolare alla coscia destra subito durante il Trofeo Tim, è tornato infatti per la prima volta ad allenarsi in gruppo, svolgendo quasi per intero il lavoro con i compagni. Buone indicazioni dunque per Allegri. Mentre i giocatori impegnati mercoledì sera contro il Cesena sono rimasti in palestra per un allenamento mirato al recupero delle energie, il resto del gruppo - di cui ha fatto come detto parte anche Pirlo - è sceso in campo dedicandosi subito ad un lungo riscaldamento tecnico a base di scambi in velocità, controllo e conduzione palla. La fase successiva è stata dedicata alla tattica, agli schemi e ai movimenti offensivi con partitella finale a campo ridotto. sportmediaset Modificato September 25, 2014 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato September 25, 2014 Prevedere è difficile, posso solo dire quello che farei io : Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Pereyra Padoin Pogba Asamoah Coman Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato September 25, 2014 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5465 Joined: 31-Aug-2009 17414 messaggi Inviato September 25, 2014 se gioca lo schiaccia Coman un golletto! Anche se preferirei si sbloccasse Llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato September 25, 2014 Rientrano asa e pogba, farei riposare Licht e Llorente Ma Barzagli che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 25, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Asamoah Morata Tevez Si, Padoin li.Perchè per me, in quel ruolo, può giocare "alla Marchisio". E' ordinato, non ha comunque piedi quadrati e sa come recuperare i palloni. Senza dimenticare che l'assist fatto ieri a Lich, l'ha fatto coprendo quella zona di campo. Picchiatemi pure io piu che alla marchisio lo vedo alla redondo, o meglio ancora alla rjakaard o perche no xavi padoin is the best player in the world cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 25, 2014 se gioca lo schiaccia Coman un golletto! Anche se preferirei si sbloccasse Llorente io preferisco vincere, chiunque segni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 25, 2014 vincere!!! mado lo stai a sfonnà al povero mamoziomito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato September 25, 2014 Occhio che non sarà una gara semplice, l'Atalanta in casa è tosta e viene da una sconfitta. Comunque penso che giocheranno Romulo (Licht le ha fatte tutte e vorrà tenerlo fresco per i due big match di fila), Morata (Llorente riposa) e forse Padoin (Marchisio non si è mai fermato). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 25, 2014 Occhio che non sarà una gara semplice, l'Atalanta in casa è tosta e viene da una sconfitta. Comunque penso che giocheranno Romulo (Licht le ha fatte tutte e vorrà tenerlo fresco per i due big match di fila), Morata (Llorente riposa) e forse Padoin (Marchisio non si è mai fermato). padoin non credo.. claudio li si dosa molto bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 25, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Asamoah Morata Tevez Si, Padoin li. Perchè per me, in quel ruolo, può giocare "alla Marchisio". E' ordinato, non ha comunque piedi quadrati e sa come recuperare i palloni. Senza dimenticare che l'assist fatto ieri a Lich, l'ha fatto coprendo quella zona di campo. Picchiatemi pure Si può fare. Padoin l'ha già schierato Allegri in quella poszione in qualche occasione. Marchisio merita 7 giorni di riposo, al Caldreon ci sarà da dare battaglia ai cagnacci di Simeone. Prevedere è difficile, posso solo dire quello che farei io : Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Pereyra Padoin Pogba Asamoah Coman Tevez Bene vedo che finalmente adesso cominciate a sdoganare Padoin "alla van Bommel", peccato che gli altri triturano le palle solo se lo metto io lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 25, 2014 Buffon Ogbonna Bonucci Chiellini Romulo Vidal Padoin Pogba Asamoah Morata Tevez Si, Padoin li.Perchè per me, in quel ruolo, può giocare "alla Marchisio". E' ordinato, non ha comunque piedi quadrati e sa come recuperare i palloni. Senza dimenticare che l'assist fatto ieri a Lich, l'ha fatto coprendo quella zona di campo. Picchiatemi pure ma vai a zappare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 25, 2014 (modificato) ma vai a zappare chi sarebbe il tro***e in avatar? Modificato September 25, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 25, 2014 Bene vedo che finalmente adesso cominciate a sdoganare Padoin "alla van Bommel", peccato che gli altri triturano le palle solo se lo metto io lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti