Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Juventus - Cesena 3-0

Recommended Posts

17678 messaggi

Turnover ragionato però. No che se mettiamo su 11 che insieme non ci hanno mai giocato finisce male .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

non facciamo solo troppo turnover che poi finiamo come il naboli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Farei riposare sia Pogba che Tevez.

Tridente Morata-Llorente-Coman/Pepe.

Saranno chiusi nella loro area (ricordo anche il Bologna di Bisoli), dobbiamo cercare di aprire la loro difesa!

Queste sono partite che temo sempre molto, c'è sempre il rischio di sottovalutarle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi

Il Cesena mi evoca sempre brutti ricordi. Con questa squadra da ragazzo ho ingaggiato una vera sfida all'ultimo sangue .asd . Per mia fortuna quando andavo a vedere la Juve si vinceva sempre i primi anni, ma poi ho trovato sulla mia strada il Cesena. Sfida 1: campionato 87/88: vinciamo 2 a 1, ma a causa del noto petardo perdiamo a tavolino 0 a 2; Sfida 2: campionato 88/89: Juve-Cesena è il primo match casalingo. Voglio vedere Zavarov dal vivo per la prima volta: lui segna, ma nel finale arriva un pari beffa .. 2 a 2; Sfida 3: campionato 89/90: andiamo come al solito in vantaggio, ma poi immancabilmente ci raggiungono 1 a 1; Sfida 4: campionato 90/91. Si cambia stadio e finalmente ho ragione dei romagnoli: 3 a 0. .rulez . Scusate se vi ho annoiato sefz

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Il Cesena mi evoca sempre brutti ricordi. Con questa squadra da ragazzo ho ingaggiato una vera sfida all'ultimo sangue .asd . Per mia fortuna quando andavo a vedere la Juve si vinceva sempre i primi anni, ma poi ho trovato sulla mia strada il Cesena. Sfida 1: campionato 87/88: vinciamo 2 a 1, ma a causa del noto petardo perdiamo a tavolino 0 a 2; Sfida 2: campionato 88/89: Juve-Cesena è il primo match casalingo. Voglio vedere Zavarov dal vivo per la prima volta: lui segna, ma nel finale arriva un pari beffa .. 2 a 2; Sfida 3: campionato 89/90: andiamo come al solito in vantaggio, ma poi immancabilmente ci raggiungono 1 a 1; Sfida 4: campionato 90/91. Si cambia stadio e finalmente ho ragione dei romagnoli: 3 a 0. .rulez . Scusate se vi ho annoiato sefz

È per non menzionare del famigerato pareggio di 3 anni fa! Anche li ce la siamo vista brutta! :D

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

leggo che forse cambiamo modulo

speriamo, che la cosa che tutti invocate, non debba farci sbagliare partita e maledire poi la cosa

dobbiamo vincere senza ma e senza se

speriamo di non pentircene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Scordatevi la difesa a 4, si giocherà tutta la stagione a 3. Probabili gli inserimenti di ogbonna, Barzagli, evra, romulo.

fino a quando giochiamo cosi bene sarebbe da idioti cambiare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

è come dire che la mclaren sta distruggendo tutti in f1 , ha la macchina migliore, e ora decide di cambiare l assetto del motore, cosi per sfizio

non mi trovo d accordo, ormai fino alla sosta andrei cosi.. se poi col 352 l atletico ci ammazza, allora comincerei a cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Che ricordi quel Juventus-Cesena di tre anni fa allo stadium, sembra ieri... @@

Ascoltata alla radio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

leggo che forse cambiamo modulo

speriamo, che la cosa che tutti invocate, non debba farci sbagliare partita e maledire poi la cosa

dobbiamo vincere senza ma e senza se

speriamo di non pentircene

Non c'è nulla da maledire: non si è ancora capito che fin quando ci ritroveremo sempre Licht a fare l'ultimo passaggio segneremo sempre col contagocce?

Con un modulo diverso c'è maggior probabilità che in quelle situazioni si trovi un giocatore più abituato a giocare in area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

Più che il modulo farei rifiatare un po' qualcuno, magari LLorente, dentro Morata, e vorrei rivedere Coman.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Non c'è nulla da maledire: non si è ancora capito che fin quando ci ritroveremo sempre Licht a fare l'ultimo passaggio segneremo sempre col contagocce?

Con un modulo diverso c'è maggior probabilità che in quelle situazioni si trovi un giocatore più abituato a giocare in area di rigore.

ci gioca romulo col cesena

non litch

e kmq non abbiamo esterni , quindi il fondo tocchera sempre al terzino. anche nel 433

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi

Voglio Coman.

Poi fate come volete.

Anche io. Se no facciamolo giocare in primavera e convochiamolo solo quando serve. A 18 anni deve giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Più che il modulo farei rifiatare un po' qualcuno, magari LLorente, dentro Morata, e vorrei rivedere Coman.

Sul Corsera di oggi, Perrone:

Cose da migliorare. Sicuramente il rapporto opportunità-realizzazioni. Negli ultimi venti metri la Juventus deve essere più precisa nel passaggio e nel tiro. C’è, su questo, però, una giustificazione a Vinovo. La mancanza di lucidità è dovuta al Mondiale, da cui sono tornati una quindicina di giocatori. Questi sono molto al di sotto della condizione abituale. Alla Juventus sono convinti di avere margini incredibili di miglioramento della condizione fisica e questo è stupefacente, se si considera che finora questa mancanza si è vista poco. La Juventus per ora ha espresso una buona tenuta, considerati gli impegni ravvicinati. Allegri ha fatto un turnover determinato dai fatti (infortuni, squalifiche)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Dentro Coman e Morata

Velocità a gogò @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Buffon

Romulo Bonucci Chiellini Evra

VIdal Marchisio Pogba

Tevez Coman

Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Che ricordi quel Juventus-Cesena di tre anni fa allo stadium, sembra ieri... @@

Ascoltata alla radio @@

che brutto pareggio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

che brutto pareggio :(

Parlo dell'andata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Scordatevi la difesa a 4, si giocherà tutta la stagione a 3. Probabili gli inserimenti di ogbonna, Barzagli, evra, romulo.

Barzagli ? Non credo.

Oggi tutti i giornali parlano di possibile difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ribadisco io sono per la difesa a 4 e turn over totale.

Buffon

Romulo - Bonucci - Chiellini - Evra

Vidal - Padoin

Pepe - Pereyra - Coman

Morata

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Mi auguro di respirare un'altra grande serata di sostegno per la fede gobba, nonostante il giorno scomodo per tutti. Queste partite però si prestano, ho un ricordo molto bello dell'ambiente e dei fratelli di Juve avellino dell'anno scorso, per me una delle più belle serate di Curva. Sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Parlo dell'andata sefz

aaaah ok sefz ho letto male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Juve emergenza difesa scrivono...

non sanno più come fare per rosicare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...