Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Ma a voi Pogba sta piacendo stasera?

Neanche un po', partita da 4,5- 5.

P.s. Sto vedendo quello che vado dicendo da qualche partita. In questa stagione sto guardando un Pogba lezioso e immaturo in mezzo al campo, quasi avesse subito un involuzione e fosse tornato il 19enne dribblomane alle prime armi, che sbaglia tanto, troppo, e non ti da delle garanzie. Pogba versione 2014/15 non mi convince per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Comunque che ridicola la pubblicità del milan della nivea :haha: :haha: :haha: :haha:

El Shaarawy che trema con la faccia nel freezer, montolivo che con la schiuma da barba ha una faccia da idiota che non si può descrivere :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Arbitraggio assurdo, caricato a molla dalla stampa pro-Milan e da sto caxxo di entusiasmo

Mancata espulsione di Menez e ammonizione assurda di Marchisio

Tegola Caceres, ma purtroppo Conte non c'è più, dobbiamo farcene una ragione sul lato degli infortuni

Allegri dovrebbe passare al tridente e osare

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Siamo meno forti perché mancano il nostro miglior difensore e il nostro miglior centrocampista e 2 pedine fondamentali come Llorente e Pogba sono appesantiti

Ah bè in questo caso sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2009
2337 messaggi

Madonna Lich i tuoi piedi di rame li sto odiando sempre di più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Ma perchè Tevez gioca così dietro?

cerca spazio, loro fanno densità al centro, anche con i terzini, infatti Licht e Asamoah hanno sempre spazio ma peccano nell'ultimo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12114 messaggi

Che c**** di caldo mamma mia .asd sto sudando come un maiale .oddio

da me 28 gradi e umidità al trentordici per cento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53312 messaggi

Cosa ha detto cesari di Rizzoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Neanche un po', partita da 4,5- 5.

P.s. Sto vedendo quello che vado dicendo da qualche partita. In questa stagione sto guardando un Pogba lezioso e immaturo in mezzo al campo, quasi avesse subito un involuzione e fosse tornato il 19enne dribblomane alle prime armi, che sbaglia tanto, troppo, e non ti da delle garanzie. Pogba versione 2014/15 non mi convince per ora.

Ah ecco... stessa cosa per me.

Già in CL non mi era piaciuto, ma stasera lo vedo un pesce fuor d'acqua... spero mi smentisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Lo scorso anno comunque a milano soffrimmo come cani, nonostante il 2-0 finale. Meno forti? Sicuramente non faremo 102 (e manco vinceremo il campionato, a mio parere) ma a livello di gioco si può essere soddisfatti; pereyra, l unico dei nuovi in campo, si è inserito perfettamente e sembra giochi per noi da una vita. Il prossimo step sarà il cambio di modulo e l inserimento di coman e morata, per alzare la qualità offensiva ed aumentare l'imprevedibilità.

posso sapere il perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque la loro difesa è scandalosa. Finora abbiamo giocato sull'uomo, proviamo a giocare di velocità magari con Coman/Morata.

Penso che se la situazione non si blocca al 60' i cambi saranno questi.

Si ma dipende sempre dal loro atteggiamento,se continuano a chiudersi anche gente come morata o coman potrebbero trovare difficoltà con spazi più chiusi,comunque è una carta importante per noi da giocare in questa ripresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

cerca spazio, loro fanno densità al centro, anche con i terzini, infatti Licht e Asamoah hanno sempre spazio ma peccano nell'ultimo passaggio

Soprattutto Asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Un appunto tattico: vista la velocità degli attaccanti del Milan, avrei arretrato Lich terzo di difesa e inserito Romulo. Ogbonna, che ha avuto un buon impatto sulla partita, se puntato non ha il passo di Menez e del Faraone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

stiamo attenti a non fare errori che loro ripartono... unica loro arma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Arbitraggio assurdo, caricato a molla dalla stampa pro-Milan e da sto caxxo di entusiasmo

Mancata espulsione di Menez e ammonizione assurda di Marchisio

Tegola Caceres, ma purtroppo Conte non c'è più, dobbiamo farcene una ragione sul lato degli infortuni

Allegri dovrebbe passare al tridente e osare

beh caceres anche sotto la gestione conte è stato spesso incline all'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Che c**** di caldo mamma mia .asd sto sudando come un maiale .oddio

Io sto con la copertina sulle gambe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53312 messaggi

Ah ecco... stessa cosa per me.

Già in CL non mi era piaciuto, ma stasera lo vedo un pesce fuor d'acqua... spero mi smentisca

poi magari segna il gol partita ... Ma non è piaciuto neanche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Rizzoli ha iniziato in sordina, con falli a favore del Milan a centrocampo per lasciargli alzare il baricentro per una manciata di minuti alla volta, e poi ha finito in gran classe con un giallo a Marchisio che doveva essere un rosso a Menez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Lo scorso anno comunque a milano soffrimmo come cani, nonostante il 2-0 finale. Meno forti? Sicuramente non faremo 102 (e manco vinceremo il campionato, a mio parere) ma a livello di gioco si può essere soddisfatti; pereyra, l unico dei nuovi in campo, si è inserito perfettamente e sembra giochi per noi da una vita. Il prossimo step sarà il cambio di modulo e l inserimento di coman e morata, per alzare la qualità offensiva ed aumentare l'imprevedibilità.

Ma in base a cosa siamo meno forti (non dico a te) cioe siamo in casa del milan che ci è stato descritto come la squadra dell attacco e della fantasia e li stiamo dominando in casa loro e fanno un catenaccio alla trapattoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Loro sono una banda. Scarsi tatticamente e scarsissimi tecnicamente, vivono solo di ripartenze.

Noi bene, ma manchiamo di un po' di precisione e di concentrazione. Chiellini non può perdere quei palloni e non può farsi fregare di testa da Honda per due volte.

Male Pogba e Llorente anche se si stanno impegnando molto, ma intorno a loro due ci sono delle gabbie, soprattutto intorno a Paul.

Infatti Tevez deve uscire di 20 metri per prendere palla. Bene comunque, è solo un caso se non siamo avanti, abbiamo creato tante occasioni, forse Asamoah troppo timido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

abbiamo meno cattive dell'anno scorso e non siamo fluidi nella manovra con una squadra così scarsa

secondo me stai un tantino esagerando,intanto in champions già siamo partiti meglio tanto per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12755 messaggi

Secondo me non dobbiamo sbilanciarci... Nonostante un primo tempo tranquillo abbiamo avuto più di un'occasione per segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

poi magari segna il gol partita ... Ma non è piaciuto neanche a me

esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Primo tempo deludente. Peccato, adesso devo uscire. Speriamo di vincere, DAI RAGAZZI :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...