Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

A milano avevamo sofferto terribilmente gli ultimi anni, e direi con un milan forse anche inferiore a questo, a parte ibra

Vero, soprattutto il primo tempo della stagione scorsa, a Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7363 messaggi

pogba e' un alieno.

tevez un mostro.

pereyra e' veramente bravo. se aggiusta il tiro abbiamo il vice vidal in persona.

ah...

mancano pirlo e barza.....qualcuno se ne e' accorto?

se morata e coman esplodono stiamo na bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Buona gara ma troppo possesso sterile e anche stasera è mancato l'uomo in grado di creare la superiorità numerica

gara complicata, il Milan badava solo a difendersi chiudendo tutti i varchi, alla fine c'è voluta una giocata immensa di Pogba

Dopo l'1-0 avrei tolto Llo per Coman, serviva un giocatore fresco per le ripartenze, queste gare bisogna chiuderle una volta sbloccate

Tevez, 4gol in 4 gare, è partito alla grande, la squadra è "sua".....

E'la quarta gara senza beccare gol nonostante l'emergenza difensiva... bene così

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17207 messaggi

a me è sembrato di giocare contro una sqadretta, i nostri li schiacciavano quando volevano e loro si difendevano in 11, sinceramente mi aspettavo molta più resistenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Carlitos non mi tradisce cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1160 messaggi

Abbiamo fatto una partita buona condita da troppi errori nella gestione del pallone.

I ritmi continuano ad essere troppo bassi e la manovra offensiva per lunghi tratti troppo lenta.

Questo é bastato per dominare un Milan inguardabile, schierato in campo peggio del Sassuolo.

Contento per la vittoria, molto meno per il gioco espresso.

Dobbiamo migliorare nella gestione palla se vogliamo pensare di fare bene in Europa.

Una partita come quella di stasera cosi come le ultime giocate deve finire con un margine molto più ampio. Spero di non vedere mai più Lich esterno alto.

Ottimo Pereyra, ma era prevedibile.

Il migliore in campo per me.

concordo con quanto evidenziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Devo fare i miei complimenti al Milan.. Inzaghi ha capito come si gioca contro la Juventus... tutti quanti dietro il centrocampo e SPERARE che sbagliamo qualche passaggio o controllo per ripartire.. è successo 1 volta con Chiellini per il resto, si può dire che... sicuramente vinceranno lo scudetto :sisi:

Godo godo e godo, hanno rotto le palle tutta la settimana loro e i finti fenomeni che sono... Sono stati annullati tutti..

Piccola parentesi sull'arbitro Rizzoli da Milanello... Complimenti, prima ammonisci Marchisio e non c'è poi non fai la stessa cosa con Menez bravo... Per quanto riguarda il rigore su Menez c'era, non c'è niente da dire, mi auguro che in settimana non si mettano a piangere perchè dopo i 2 inesistenti delle scorse giornate devono starsi solo zitti...

La partita invece è stata tranquilla, il primo tempo molto molto tranquilla... Una cosa è ovvio dirla.. Allegri ha sbalordito tutti con un 4-4-2 :sisi: Conte non l'avrebbe mai fatto... Abbiamo annullato Elsha... Poi il secondo tempo, sono calati e noi invece abbiamo cambiato il modo di giocare, Pogba il primo tempo niente, il secondo tempo si è letteralmente scatenato...

Immenso Tevez, li davanti Llorente fa sponde, lotta, prende calci, ma quello a finalizzare è sempre 1.. bene così.. Vamos.

Capitolo Pereyra... Per chi si lamenta ogni volta che facciamo gli affari con i Pozzo, io vi do un piccolo consiglio.. ANDATEVI A RIVEDERE COME HA GIOCATO PEREYRA NEI 3 ANNI DI UDINESE GRAAAAZIE...

Ha tutto per poter diventare un grande giocatore.. Gli manca il gol, ma stasera o meglio ieri ha fatto il fenomeno.. Che inserimenti .rulez

Marchisio sontuoso...

Per il resto, speriamo che per Caceres non sia niente di male...

Andiamo avanti così... Noi vinciamo sul campo loro solo a parole. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1160 messaggi

Buona gara ma troppo possesso sterile e anche stasera è mancato l'uomo in grado di creare la superiorità numerica

gara complicata, il Milan badava solo a difendersi chiudendo tutti i varchi, alla fine c'è voluta una giocata immensa di Pogba

Dopo l'1-0 avrei tolto Llo per Coman, serviva un giocatore fresco per le ripartenze, queste gare bisogna chiuderle una volta sbloccate

Tevez, 4gol in 4 gare, è partito alla grande, la squadra è "sua".....

E'la quarta gara senza beccare gol nonostante l'emergenza difensiva... bene così

Anche io penso che, sia con il Malmoe, sia stasera, una volta passati in vantaggio, Allegri doveva fare il cambio di Fernando con Coman o Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Anche io penso che, sia con il Malmoe, sia stasera, una volta passati in vantaggio, Allegri doveva fare il cambio di Fernando con Coman o Morata.

lo ha spiegato perchè sta facendo giocare gli stessi per 90 minuti :)

Deve farli entrare bene in forma, per poi fare le dovute rotazioni verso Novembre/Dicembre... Dato che i sostituti li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi

Davanti casa mia, al palazzo affianco un filippino ubriaco a distrutto casa, forse picchiato moglie e figlia e grida da 2 ore.. ho chiamato la polizia.. sono ancora dentro e lui ancora grida.. secondo me tifa milan e si è incazzato dopo la sconfitta (ci scherzo sopra solo perchè da quel che ho capito moglie e figlia stanno perfortuna bene.. povera la ragazzina si è affacciata e mi ha chiesto aiuto mannaggia a lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6179 messaggi

Pensavo un Milan migliore ma sinceramente ha fatto schifo stasera, abbiamo annullato il loro attacco e preso le redini della partita fin dall'inizio senza mai lasciarla; risultato stretto per quanto fatto :sisi:

Avrei fatto anch'io un cambio magari inserendo Morata che mi sembrava l'uomo giusto per la difesa nell'area di rigore del Milan per chiudere la partita; infatti l'unico neo è stato lasciar vivere una squadra come questo Milan fino al 90° perchè a volte l'arbitro ci casta e il rigoretto lo da anche se Menzcagnotto su tuffa. mh se c'era nostro amico Mario lo dava secondo me .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22537 messaggi

Buona gara ma troppo possesso sterile e anche stasera è mancato l'uomo in grado di creare la superiorità numerica

gara complicata, il Milan badava solo a difendersi chiudendo tutti i varchi, alla fine c'è voluta una giocata immensa di Pogba

Vero, non avere giocatori capaci di guizzi palla al piede è un rammarico.

Aumenteremmo il ventaglio di possibilità per arrivare al gol.

Comunque terrificante prova di forza sul Milan. Non che sia una notizia, ma è comunque bello aver spento gli entusiasmi attorno a questa squadra.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Vero, non avere giocatori capaci di guizzi palla al piede è un rammarico.

Aumenteremmo il ventaglio di possibilità per arrivare al gol.

Comunque terrificante prova di forza sul Milan. Non che sia una notizia, ma è comunque bello aver spento gli entusiasmi attorno a questa squadra.

coman e morata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Comunque impressionante come a fine partita il milan fosse molto più stanco di noi.

però ci sta.. loro hanno le coppe e noi no :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Davanti casa mia, al palazzo affianco un filippino ubriaco a distrutto casa, forse picchiato moglie e figlia e grida da 2 ore.. ho chiamato la polizia.. sono ancora dentro e lui ancora grida.. secondo me tifa milan e si è incazzato dopo la sconfitta (ci scherzo sopra solo perchè da quel che ho capito moglie e figlia stanno perfortuna bene.. povera la ragazzina si è affacciata e mi ha chiesto aiuto mannaggia a lui)

è arrivata la polizia ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Davanti casa mia, al palazzo affianco un filippino ubriaco a distrutto casa, forse picchiato moglie e figlia e grida da 2 ore.. ho chiamato la polizia.. sono ancora dentro e lui ancora grida.. secondo me tifa milan e si è incazzato dopo la sconfitta (ci scherzo sopra solo perchè da quel che ho capito moglie e figlia stanno perfortuna bene.. povera la ragazzina si è affacciata e mi ha chiesto aiuto mannaggia a lui)

Bravo, hai fatto bene, la maggior parte della gente fa finta di non sentire quando succedono certe cose per paura di ripercussioni, salvo poi essere i primi a farsi i c***i degli altri per cose più futili.

Poi magari non è niente, ma meglio essere sicuri.

Modificato da Zeddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi

è arrivata la polizia ??

si si, da tanto, ma nonostante tutto non credo lo porteranno in questura.. buuu io le leggi italiane non le capisco tanto. Uno passa all'alt con motorino e lo ammazzano, questo ha sfasciato casa e picchiato credo almeno la moglie, e sono ancora dentro in casa. Bhà, cmq siamo ottissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22537 messaggi

coman e morata ?

Per ora non sono titolari nemmeno lontanamente. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

sto ripensando alla coreografia prepartita dei milanisti .asd

profetica eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41595 messaggi

Sono davvero contento. La squadra è scesa in campo con l'intenzione di fare la partita, nonostante fossimo in trasferta su un campo importante e alla fine la vittoria è sacrosanta. Ai fini della classifica contava poco, perché siamo appena all'inizio, ma il fatto di aver abbassato la cresta alla pippa va ben al di là del valore dei 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1160 messaggi

lo ha spiegato perchè sta facendo giocare gli stessi per 90 minuti :)

Deve farli entrare bene in forma, per poi fare le dovute rotazioni verso Novembre/Dicembre... Dato che i sostituti li abbiamo.

Ok, ma i cambi che dicevo io potevano servire a chiudere la partita. Non sappiamo sfruttare gli spazi in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

buona partita. d'accordo con allegri quando dice che dobbiamo ancora migliorare tanto, perchè ci sono margini di crescita enormi

loro non sono per il momento niente di che, hanno alcuni ottimi giocatori offensivi, un grande mediano e dei buoni centrali di difesa... ma in quanto ad intensità, tecnica individuale, palleggio, gestione dei ritmi e della partita nel suo complesso.. beh, siamo milioni di volte più forti. siamo una squadra forte, loro hanno qualche buon singolo, ma in definitiva confrontati a noi sono caccole di cane.

sul topic pre partita si sono lette cose turche, roba che ne dovevamo prendere 16. potenza dei media, basta poco per indirizzare la gente

pecchiamo ancora di lucidità cattiveria e concretezza negli ultimi 20 metri, talvolta sembra che vogliano codificare ogni circostanza di gioco, ma a volte, anzi quasi sempre, ragionare è fondamentale, l'importante è saperlo fare mantenendo un'intensità adeguata.

assolutamente in disaccordo con chi continua a sostenere che manchino giocatori "spaccapartite". ne siamo stracolmi.

oggi abbiam vinto grazie ad uno di quelli, ovvero pogba (e grazie a carlitos ovviamente, immenso nel passarla scivolando e ad attaccare subito lo spazio). ogni circostanza richiede una determinata giocata, talvolta è il dribbling con accellerazione spaccadifesa, talvolta è la sponda di qualità

llorente con questo modo di giocare segnerà assai meno

io credo che Allegri voglia riuscire a passare a 4 senza perdere la solidità aliena che ci sta dando la difesa a 3 (e quando parlo di solidità non mi riferisco al non prendere gol, ma al recuperare la sfera nella metà campo avversaria a schiacciarli.. il non prendere gol è una conseguenza se poi hai una fase di transizione difensiva di qualità)

partitone di marchisio pereyra bonucci ed asa (come al solito perfetto tatticamente)

spero che vidal morata e romulo entrino presto in condizione, e spero che gli altri infortunati recuperino a dovere.

abbiamo una rosa di una profondità pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Per ora non sono titolari nemmeno lontanamente. Vedremo...

per ora no, ma comunque hanno quelle caratteristiche, mi sembra

cosa buona perché effettivamente non avevamo giocatori così in rosa, escluso giovinco, forse..

edit: ho dimenticato tevez sefz

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6748 messaggi

Goduria da San Siro :sventola::sventola:

Centrocampo impressionante! Marchisio-Pogba_perreyra stratosferici.

Ottimo fraseggio anche se si può migliorare ma la strada è ottima, Milan poca roba(anche grazie a noi) ma tecnicamente tolto qualche elemento sono poca roba...bene così!

Poi vabbè Pogba vale il prezzo del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

difesa ottima, attacco super, ma abbiamo un centrocampo STRATOSFERICO, specialmente quest'anno, marchisio e pereyra non hanno fatto rimpiangere le assenze di pirlo e vidal assolutamente, poi pogba è un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...