Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

79314 messaggi

Comunque Nosotti è imbarazzante. Ma come c**** parla? Sembra che abbia un ombrello nel c**o .asd

ma io l'ho scoperto oggi

le perle durante la partita da bordo campo :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Dai quanto è inutile confronto ad Adani? :261:

se la gioca alla grande sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

io ve lo dico, vi porterò quasi a sperare che la juve vada male.. perchè farò cosi tutto l'anno se dovessimo andare bene, soprattutto se gente come romulo e pereyra dovessero giocare bene.. perchè la saccenza di molti, troppi utenti di questo (come credo di tutti i forum del mondo) è fastidiosa da morire.. fossero per loro, me compreso, se fossimo al posto di allenatori e dirigenti saremmo in serie b! la vita reale non è pc calcio o football manager! io oggi avrei tolto pogba dopo 15 minuti dalla rabbia per come giocava, ma c**** ha dato l'assist decisivo.

Sai come la penso su questo argomento e siamo spesso d'accordo, mi pare. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

No vabbé Nosotti è costantemente ubriaco dai. L'hanno immerso da bambino in una tinozza di superalcolici in stile Obelix.. non c'è altra spiegazione

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

ah, mo che ci sono volevo riconoscere ancora una volta i meriti a queli utenti che criticano marotta. Avete ragione c****! Vinciamo solo perchè c'è conte in panchina! Conte ha voluto pirlo viddal llorente coman pogba.. io lavoro IN juventus.. ricordo una volta beppe disse.. mmm volio prentere (parla cosi marotta, perchè non solo è scarsissimo come direttore generale, ma anche scarso in italiano, e puzza eh) volio prentere ghezzall del torino a 23 milioni di euro più marchisio.. e li san conte da lecce, invaso da una luce divina disse: "nooo beppeee prendi pogba a 0, o vidal in germania pagandolo un tozzo di pane, che io ora ti moltiplicherò, vai e dagliene a tutti nel mio nome"

La droga fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

bella partita, gli anni scorsi avevamo sofferto di più, forse è merito di inzaghi che ha messo in campo undici uomini sulla loro trequarti e praticamente ha fatto un tiro in porta in tutta la partita, se questo è un allenatore innovativo il trap cos'è?

bravi tutti i giocatori a stare tranquilli e cercare sempre di giocare la palla e alla fine si è trovato l'imbucata giusta, i migliori tevez, marchisio, ogbonna, bonucci e pereya

se penso a il nano e a galliani godo come un matto sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

ma io l'ho scoperto oggi

le perle durante la partita da bordo campo :261:

solo oggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

buffon 6,5

caceres sv

ogbonna 7

bonucci 7

chiellini 6

marchisio 7

pogba 6 (primo tempo da 5 , secondo da 7)

pereyra 6,5

vidal 6,5

litch 6,5

asabob 6,5

tevez 6,5

llorente 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

No vabbé Nosotti è costantemente ubriaco dai. L'hanno immerso da bambino in una tinozza di superalcolici in stile Obelix.. non c'è altra spiegazione

Non è ubriaco, ha qualcosa nel c**o che limita le sue capacità cognitive mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Comunque Nosotti è imbarazzante. Ma come c**** parla? Sembra che abbia un ombrello nel c**o .asd

non sei stato carino, è un problema serio, da ragazzo dopo un incidente gli si conficcò un ombrello prada nel deretano.. e ora vive cosi, sei stato indelicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

La droga fa male.

img_0060.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

porcamiseria ho perso 10 anni di vita per quelle due cassate!!! 5 a cassata!!!!

te sei ringiovanito? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

La droga fa male.

a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

pereyra è il prescelto per battere lord voldemort, ha la cicatrice sulla fronte! è lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Inzaghi ha detto che con il pareggio per il milan sarebbe stato perfetto. Quasi a sottolineare che un pareggio in casa contro la juve è il massimo che il milan possa ottenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Nosotti stava intervendo,c'è stata un azione importante e per passare la linea ha detto questo:"ADKLFJASLJdojwfòlajòlfjaòwjròoj"

Ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Inzaghi ha detto che con il pareggio per il milan sarebbe stato perfetto. Quasi a sottolineare che un pareggio in casa contro la juve è il massimo che il milan possa ottenere

Molto realista :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79314 messaggi

ma Pereyra ha una cicatrice sulla fronte? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Nosotti stava intervendo,c'è stata un azione importante e per passare la linea ha detto questo:"ADKLFJASLJdojwfòlajòlfjaòwjròoj"

Ne sono certo.

credo abbia detto anche Adel blogtifosi aprite gli occhi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Dalle fogne:

Il Milan ha fatto una di quelle partite che, se alla fine ti va bene e pareggi (non dico vinci perché sarebbe scandaloso), trovi il lato positivo e ti puoi trincerare dietro gli "eh ma che dovevamo fare? loro sono più forti" e altre cazzatelle del genere.

Ma se, come giusto che sia, perdi, ti rendi conto di aver fatto pietà ai porci. Per buoni tratti del primo tempo e praticamente tutto il secondo fino al gol di Tevez pareva Empoli-Juve. Fa presto quel fesso di Bergomi a sbrodolare perché il Milan chiude bene gli spazi e concede poco alla Juve, grazie al ***** con 11 giocatori in 40 metri e centrocampo e difesa in manco 10 è proprio fisicamente impossibile trovare varchi.

Non si può neanche sostenere che la gara sia stata impostata sul catenaccio e contropiede perché questo presupporrebbe qualcosina di più che sperare in un errore di palleggio dei difensori della Juve per riuscire a tirare in porta. Il Milan ha semplicemente fatto densità negli ultimi 30 metri anche abbastanza disorganizzata, infatti nel secondo tempo sono entrati direttamente col carrello dei bolliti e anche solo la linea di centrocampo la vedevano col binocolo.

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

ah, mo che ci sono volevo riconoscere ancora una volta i meriti a queli utenti che criticano marotta. Avete ragione c****! Vinciamo solo perchè c'è conte in panchina! Conte ha voluto pirlo viddal llorente coman pogba.. io lavoro IN juventus.. ricordo una volta beppe disse.. mmm volio prentere (parla cosi marotta, perchè non solo è scarsissimo come direttore generale, ma anche scarso in italiano, e puzza eh) volio prentere ghezzall del torino a 23 milioni di euro più marchisio.. e li san conte da lecce, invaso da una luce divina disse: "nooo beppeee prendi pogba a 0, o vidal in germania pagandolo un tozzo di pane, che io ora ti moltiplicherò, vai e dagliene a tutti nel mio nome"

Credo ci siano altri topic in cui polemizzare ed ironizzare..... Credo sia assolutamente inutile cercare la polemica. Godiamoci la vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Giocando cosi' non andremo lontano.

Su 38 partite al massimo ne vinceremo 35/36.

Ihihihihih

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

Pippo non dice nulla del pessimo gioco mostrato, ma vuole rivedere l'azione su Menez dubbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...