Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

2205 messaggi

eh ma

poi non salire su quel c....di carro...... #gelatigelatigelati... .asd

No no tranquillo nn ci salgo😂😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Il paragone tra Tevez e Torres è proprio un'inesattezza clamorosa.Vuol dire convincersi di qualcosa che non è. Tevez lascia il City da titolare miglior marcatore stagionale, decisivo la stagione prima per la conquista dellla Premier. Non sanno di che parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
quando llorente avrà vinto quello che ha vinto torres potrai dire che è + decisivo forse volevi scrivere
Morata e Coman sono, appunto, due ottimi prospetti. La differenza, più che altro di certezze, fra il nostro attacco e il vostro di chiama Carlos Tevez. Dopo di che entriamo nel campo dei "se". Se Torres si recupera mentalmente lo reputo un giocatore sullo stesso livello, forse addirittura più forte, ma, dovendo fare una fotografia ad oggi, è Tevez che fa la differenza fra il nostro reparto d'attacco e il vostro.

Morata, Llorente, Coman e Giovinco penso sia peggio dei nostri, ma noi non abbiamo, appunto, le certezze che avete voi di avere un bomber da 20 reti.

Spero che la partita di coppa li abbia svuotati, noi dobbiamo partire subito a mille e metterla dentro ogni volta che ci capita l'occasione buona; aggressivi e compatti dal primo minuto, linee di passaggio chiuse e contropiedi a gogò.. questo è il tipo di gioco che possiamo e dobbiamo fare stasera non avendo un centrocampo all'altezza ma di onesti mestieranti (per ora).Come dissi in un altro topic se togliete un Vidal, Pirlo e dietro Barzagli il resto non è una squadra di fenomeni totali e Tevez quando arrivò alla Juve era da recuperare proprio come Torres ora.

un po' è divertente poi diventa penoso

lasciamoli stare dai poveretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

la nostra difesa di riserva è più forte dei loro titolare

il nostro centrocampo di riserva è più forte dei loro titolari

il nostro attacco titolare è più forte del loro attacco titolare

questi sono i valori tecnici in campo. secondo me ora come ora il nostro attacco di riserva con coman, morata e giovinco è paragonabile ai loro titolari honda menez elsha

.quoto

caceres e ogbonna da loro sarebbero titolari fissi

caceres lo sarebbe anche in squadre con organico superiorr al milan in difesa, tipo roma e inter o manc united

pereyra , romulo, marchisio i nostri 3 panchinari (i titolari sono pirlo vidal pogba) non li cambierei con de jong montolivo muntari poli essien, con nessuno dei 5, e non sto contando manco asa

morata llorente tevez è pari al loro trio..

non ci sono superiori in nulla, aldila che oggi ci battano o meno, arriveranno dietro di noi in campionato, anche se non vinciamo lo scudetto nuovamente (credo sia difficile rivincere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Il paragone tra Tevez e Torres è proprio un'inesattezza clamorosa.Vuol dire convincersi di qualcosa che non è. Tevez lascia il City da titolare miglior marcatore stagionale, decisivo la stagione prima per la conquista dellla Premier. Non sanno di che parlano.

.quoto

io lo paragonerei piu al loro acquisto di Rivaldo...

manco ronaldinho.. quest'ultimo non era in calo come torres ora

direi proprio come rivaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

cercando di essere pratici sono 3-4 anni che Torres è un ectoplasma...

poi non dico sia una pippa ma attualmente non ci farei a cambio...poi fate voi

L'ultima annata non èstata delle migliori.........

Mentre nel 12/13 aveva dato un buon apporto alla causa....(gol in finali e semifinali )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

honda menez elsha? il solo tevez ha dimostrato più di questi 3 messi assieme, non scherziamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

honda menez elsha? il solo tevez ha dimostrato più di questi 3 messi assieme, non scherziamo dai

io non scambierei manco Coman o Morata con uno dei loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Se vidal sta bene ed è pienamente recuperato può giocare. Ma niente rischi inutili

Primo tempo accorto, regola numero 1 non concedere contropiedi. Secondo tempo dentro coman Morata e pereyra e li devastiamo in velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

Ma che ti meravigli?

Per LORO è la partita dell'anno...

...con tutto il rispetto, le due partite dell'anno sono i derby.

Detto ciò, noi veniamo da un'annata disastrosa e non abbiamo le coppe. Fino ad un paio di settimane fa ci prendevano per il kulo tutti e quasi per caso abbiamo vinto le prime due partite di campionato.

Cmq, io faccio parte di quei pochi che hanno sottoscritto l'abbonamento, quindi, ben sapendo che i bookmakers vi danno per strafavoriti, come è giusto che sia, stasera vado a San Siro a tifare il mio Milan fiducioso che possa vincere, poi come sempre il verdetto verrà dal campo.

Modificato da Diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Milanisti gasatissimi

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Detto ciò, non veniamo da un'annata disastrosa e non abbiamo le coppe. Fino ad un paio di settimane fa ci prendevano per il kulo tutti e quasi per caso abbiamo vinto le prime due partite di campionato.

Cmq, io faccio parte di quei pochi che hanno sottoscritto l'abbonamento, quindi, ben sapendo che i bookmakers vi danno per strafavoriti, come è giusto che sia, stasera vado a San Siro a tifare il mio Milan fiducioso che possa vincere, poi come sempre il verdetto verrà dal campo.

con tutto il rispetto da come stanno bombardando i media,specie quelli del tuo padrone di club,non si direbbe...poi figurati anche per me è una partita che vale 3 punti...

e sono sempre i media che prima vi prendevano per il c**o e adesso vi fanno sembrare il Real Madrid...

io non mi faccio impressionare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

con tutto il rispetto da come stanno bombardando i media,specie quelli del tuo padrone di club,non si direbbe...poi figurati anche per me è una partita che vale 3 punti...

e sono sempre i media che prima vi prendevano per il c**o e adesso vi fanno sembrare il Real Madrid...

io non mi faccio impressionare...

... credo sia normale che i media (tutti) bombardino Milan v Juve, ci sono pure vari articoli sui quotidiani inglesi e stranieri.

Per quanto riguarda il fatto che ci esaltino come il Real Madrid, non è affar nostro. I giornalisti cambiano opinione alla velocità della luce, appunto fino ad un paio di settimane fa ci davano dietro a Juve, Roma, Napoli, Fiorentina e Inter e al massimo potevamo giocarci un posto UEFA con Lazio e Parma. Magari hanno pure ragione, perche in fondo non abbiamo fatto ancora nulla.

Cmq, il fascino del derby non ha uguali, specialmente se vissuto a San Siro. Poi ogni anno le partite decisive cambiano. Per dire, la scorsa stagione, per noi quella decisiva fu col Parma in casa, perdemmo e ciao Coppa Uefa.

Modificato da Diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Non sarà facile contro Andonio Inzaghi

b14947de914a42b3d.jpg

e poi in campo c'è Zizou Menez

ec817de914a931202.jpg

Col parrucchino di andonio ci siamo ma Jeremy zidane con quei capelli non ci siamo proprio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ok,è ufficiale...ormai hanno fatto passare il messaggio che Menez e Tevez sono sullo stesso livello

il Milan ci campa con le proprie televisioni, basta sentire i servizietti lirici, accorati e pieni di propaganda del buon Pellegatti.

Con due partite azzerate le differenze tra un giocatore con una carriera alle spalle da fuoriclasse e un talento mai affermato con continuità ad alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35203 messaggi

Ma SKY dà Vidal titolare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79314 messaggi

Non potrò vederla .bah

io sì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

il Milan ci campa con le proprie televisioni, basta sentire i servizietti lirici, accorati e pieni di propaganda del buon Pellegatti.

Con due partite azzerate le differenze tra un giocatore con una carriera alle spalle da fuoriclasse e un talento mai affermato con continuità ad alto livello.

bah!

per dire, Bargiggia a sostanzialmente bocciato il mercato del Milan

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/2014/video/61909/le-pagelle-di-bargiggia.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

con tutto il rispetto, DOVREBBERO essere con juve e roma, poi oh, contenti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Detto ciò, noi veniamo da un'annata disastrosa e non abbiamo le coppe. Fino ad un paio di settimane fa ci prendevano per il kulo tutti e quasi per caso abbiamo vinto le prime due partite di campionato.

Mi sembra una posizione onesta e condivisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi

Ci vuole un'umiliazione come quella volta che finì 6-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

bah!

per dire, Bargiggia a sostanzialmente bocciato il mercato del Milan

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/2014/video/61909/le-pagelle-di-bargiggia.shtml

naturalmente non c'è sempre unanimità, ma a me sembra che mediaset sia sempre molto deliziosa col milan: basti pensare alle numerose aperture su "pippoinzaghi" di questa prima parte della stagione. Altrettanto naturalmente potrei sbagliarmi io, s'intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...