Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Milan - Juventus 0-1

Recommended Posts

28795 messaggi

che belle parole silvio @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

che belle parole silvio @@

mi ha cambiato la giornata @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi

ok,è ufficiale...ormai hanno fatto passare il messaggio che Menez e Tevez sono sullo stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

il discorso di silvio alla primavera del milan :haha:

Mi aspettavo che da un momento all'altro terminasse così:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

ok,è ufficiale...ormai hanno fatto passare il messaggio che Menez e Tevez sono sullo stesso livello

Perché hanno tutti e due la Z come dice Longhi... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Cosa ha detto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

mi ha fatto ridere l'improvvisa comparsa del pelato con l'ombrello di colore giallo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Io ho paura le tv li esaltano e galliani ha potere x me abbiamo perso il circo vuole questo, spero che i ragazzi mi regalino questa gioia ma ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Secondo me alla fine sarà una partita da under a differenza di come viene pronosticato un pò da tutti.

Il Milan giocherà chiuso dietro sperando di farci male con qualche ripartenza, noi per non concedergliene non ci sbilanceremo troppo in avanti.

Servirà la zampata di un campione: Tevez e Pogba i primi sospettati, sempre se non sarà ancora una volta Arturo a meravigliarci, nonostante non sia al meglio.

Mah...

solo una cosa è sicura...

Al 12° minuto e 47 secondi del secondo tempo, dopo che l'arbitro l'avrà graziato per la tredicesima volta, Menez lascerà il campo per seconda ammonizione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
quando llorente avrà vinto quello che ha vinto torres potrai dire che è + decisivo forse volevi scrivere
Morata e Coman sono, appunto, due ottimi prospetti. La differenza, più che altro di certezze, fra il nostro attacco e il vostro di chiama Carlos Tevez. Dopo di che entriamo nel campo dei "se". Se Torres si recupera mentalmente lo reputo un giocatore sullo stesso livello, forse addirittura più forte, ma, dovendo fare una fotografia ad oggi, è Tevez che fa la differenza fra il nostro reparto d'attacco e il vostro.

Morata, Llorente, Coman e Giovinco penso sia peggio dei nostri, ma noi non abbiamo, appunto, le certezze che avete voi di avere un bomber da 20 reti.

Spero che la partita di coppa li abbia svuotati, noi dobbiamo partire subito a mille e metterla dentro ogni volta che ci capita l'occasione buona; aggressivi e compatti dal primo minuto, linee di passaggio chiuse e contropiedi a gogò.. questo è il tipo di gioco che possiamo e dobbiamo fare stasera non avendo un centrocampo all'altezza ma di onesti mestieranti (per ora).Come dissi in un altro topic se togliete un Vidal, Pirlo e dietro Barzagli il resto non è una squadra di fenomeni totali e Tevez quando arrivò alla Juve era da recuperare proprio come Torres ora.
Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

effettivamente Vidal sembra pereyra .sisi

videyra mh

23vc561.jpg

Modificato da uno juventino a roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi
quando llorente avrà vinto quello che ha vinto torres potrai dire che è + decisivo forse volevi scrivere
Morata e Coman sono, appunto, due ottimi prospetti. La differenza, più che altro di certezze, fra il nostro attacco e il vostro di chiama Carlos Tevez. Dopo di che entriamo nel campo dei "se". Se Torres si recupera mentalmente lo reputo un giocatore sullo stesso livello, forse addirittura più forte, ma, dovendo fare una fotografia ad oggi, è Tevez che fa la differenza fra il nostro reparto d'attacco e il vostro.

Morata, Llorente, Coman e Giovinco penso sia peggio dei nostri, ma noi non abbiamo, appunto, le certezze che avete voi di avere un bomber da 20 reti.

Spero che la partita di coppa li abbia svuotati, noi dobbiamo partire subito a mille e metterla dentro ogni volta che ci capita l'occasione buona; aggressivi e compatti dal primo minuto, linee di passaggio chiuse e contropiedi a gogò.. questo è il tipo di gioco che possiamo e dobbiamo fare stasera non avendo un centrocampo all'altezza ma di onesti mestieranti (per ora).Come dissi in un altro topic se togliete un Vidal, Pirlo e dietro Barzagli il resto non è una squadra di fenomeni totali e Tevez quando arrivò alla Juve era da recuperare proprio come Torres ora.

basta quotare cazzàtè dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq non è che Torres abbia vinto chissà quanti trofei più di Llorente se proprio vogliamo dirla tutta...

certo uno ha vinto una Champions e l'altro no,per il resto non è che Torres ha vinto 2736464 trofei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

quante boiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

No Morata così no.. Niente proclami .oddio

Álvaro Morata ‏@AlvaroMorata

¡Juve! ¡Juve! ¡Juve! #MilanJuve #ForzaJuve

sefz sefz

Comunque è naturale che dicano che Llorente non vale Torres, senza Vidal, Pirlo e Barzagli il resto non sono fenomeni... Appena inizieranno a perdere e magari chissà da stasera, ritorneranno a piangere con il Berlusca e riabbasseranno la cresta....

Mo venitemi a dire che la loro squadra è superiore alla nostra :haha: :haha: Ma come cacchio fanno?

Naturalmente stasera ci faranno 14554 falli e ci ammonirà naturalmente l'arbitro che diede un rigore inesistente, solo i nostri giocatori sicuro... Peccato che non sarà come il trofeo tim... Se fanno inca**are Pogba spacca tutti!

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

cmq non è che Torres abbia vinto chissà quanti trofei più di Llorente se proprio vogliamo dirla tutta...

certo uno ha vinto una Champions e l'altro no,per il resto non è che Torres ha vinto 2736464 trofei...

champions, europa league, ed un europeo piu di llorente

e poi è stato piu titolare anche nel mondiale e nell'altro europeo

detto questo oggi llorente è molto piu forte

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Vincenzo_iaquinta-juventus.jpg

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

vincenzone @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Non hai detto la cosa fondamentale...

E' stato sbolognato perchè questo anche a porta vuota sbaglia i gol... Quando invece li fa è perchè parte in velocità e dribla e magari c'è la fa....

Comunque continuassero, stasera mi sa che Pogba li punirà :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

vinciamo 1 a 2 oppure 0 a 1

sgrat

perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

cercando di essere pratici sono 3-4 anni che Torres è un ectoplasma...

poi non dico sia una pippa ma attualmente non ci farei a cambio...poi fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

cercando di essere pratici sono 3-4 anni che Torres è un ectoplasma...

poi non dico sia una pippa ma attualmente non ci farei a cambio...poi fate voi

guarda che ho scritto che oggi llorente è meglio

ovvio che la penso come te, è lampante

per me torres è proprio bollito.. poi non so se da loro risorge, ma ad oggi credo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sì lo so che in nazionale uno giocava e l'altro no però se facciamo il giochino (inutile e senza senso)che diceva quel tifoso milanista (confrontare i palmares) pure Llorente ha vinto un Mondiale e un Europeo

e cmq Torres un campionato non l'ha mai vinto

Modificato da Tatanka32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

sì lo so che in nazionale uno giocava e l'altro no però se facciamo il giochino (inutile e senza senso)che diceva quel tifoso milanista (confrontare i palmares) pure Llorente ha vinto un Mondiale e un Europeo

e cmq Torres un campionato non l'ha mai vinto

nel calcio il passato conta solo per i tifosi e per i ricordi

è storia

quello che realmente conta è il momento attuale.. cioe noi nom è che stasera li stracciamo perche veniamo da 3 scudetti.. conta il momento

ad oggi torres è un fantasma , un giocatore finito. se domani risorge non so.. io alla juve non l'avrei mai voluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

la nostra difesa di riserva è più forte dei loro titolare

il nostro centrocampo di riserva è più forte dei loro titolari

il nostro attacco titolare è più forte del loro attacco titolare

questi sono i valori tecnici in campo. secondo me ora come ora il nostro attacco di riserva con coman, morata e giovinco è paragonabile ai loro titolari honda menez elsha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

guarda che ho scritto che oggi llorente è meglio

ovvio che la penso come te, è lampante

per me torres è proprio bollito.. poi non so se da loro risorge, ma ad oggi credo di no

si ti ho quotato prima dell'edit...pardon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...