Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Malmö FF 2-0

Recommended Posts

2399 messaggi

Tanta roba, avversario modesto (e una bella pezza messa da Gigi nel 1° t.)

Le imprecisioni sono frutto del momento della stagione (solo tre partite "vere" finora...)

il difetto di ieri: Llorente servito male.

il pregio di ieri: calma e sangue freddo... tentate più soluzioni offensive, anche se (anche quest'anno) spesso sembriamo prevedibili

la prova del nove sarà la prossima in casa dell'Atletico...

Sono moderatamente ottimista. :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ma perché?

Ho esultato meglio io qui nel salotto .the

Comunque, mi rimangio tutto, pare che sia un balletto per le figlie @@

si ha detto che se nn lo avesse fatto la piccola nn gli avrebbe piu rivolto la parola @@

BxryZsdIgAA1S9w.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Ieri Licht sembrava un treno, anche se molto impreciso ma alla fine meglio creare molte soluzioni, anche se a volte imprecise, che non crearne per nulla. Secondo me dobbiamo un pò migliorare la velocità in zona di attacco. Se miglioriamo i movimenti lì davanti possiamo dar fastidio. Ancora siamo ad inizio stagione, speriamo di crescere ulteriormente e di goderci la nostra amata Juve. Ed ora testa a sabato!!

Modificato da IlCavaliereOscuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79376 messaggi

si ha detto che se nn lo avesse fatto la piccola nn gli avrebbe piu rivolto la parola @@

BxryZsdIgAA1S9w.jpg

io, per queste cose, mi sciolgo @@

p.s. Capisci quando Carlitos è concentrato dalla linguetta :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

io, per queste cose, mi sciolgo @@

.asd

doveva ricordarsi i passi :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

Continuo a pensare che finché licht è il giocatore che tocca più palloni in fase offensiva ci sia un problema di interpreti nella nostra squadra, contro il Malmoe risulterà il migliore in campo correndo tantissimo e benissimo ma sbagliando l'impossibile, il problema sarà quando affronteremo una squadra un po più attrezzata che concederà pochissimo. Non c'è l'ho con lo svizzero anzi mi piace come terzino ed è veramente un leader ma non si può sbagliare così tanto sotto porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Non è una novità che questa squadra abbia pochi elementi risolutori per certi livelli di calcio, speriamo in morata e coman sennò più di questo non si può fare

macano pure vidal e pereyra, due giocatori in grado di inserirsi molto bene

anche loro saranno utili in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2741 messaggi

Contava vincere e la vitoria è arrivata. i distinguo sul primo tempo mediocre ed una ripresa migliore lasciano il tempo che trovano, conta il risultato al 95', e non dimentichiamo un arbitraggio certamente contrario, non lamentiamoci solo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

a mio giudizio non abbiamo giocato benissimo perchè eccessivamente nervosi..

in particolare evidente questa cosa nella prova di carlos..

quindi ottima cosa che si sia riusciti a vincere bene e ancora meglio con doppietta dell'argentino.. ottima cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Licht è un grandissimo, ma con più precisione da parte sua la Juve farebbe tre gol in più a partita

Non scordiamoci che Lichtsteiner è un terzino. Secondo me, per le sue caratteristiche, sta facendo anche troppo, sia in termini di assist che di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

a mio giudizio non abbiamo giocato benissimo perchè eccessivamente nervosi..

in particolare evidente questa cosa nella prova di carlos..

quindi ottima cosa che si sia riusciti a vincere bene e ancora meglio con doppietta dell'argentino.. ottima cosa..

Per me, come ho già scritto ieri, è stata una vittoria fondamentale per i tanti motivi che sappiamo.

Siamo stati nervosi e imprecisi fino al gol e questo al dice lunga su come era vissuta questa partita e questa attesa.

Quindi lascerei da parte gli estetismi e mi prenderei gli ottimi 3 punti e speriamo una maggiore consapevolezza nei propri mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Per me, come ho già scritto ieri, è stata una vittoria fondamentale per i tanti motivi che sappiamo.

Siamo stati nervosi e imprecisi fino al gol e questo al dice lunga su come era vissuta questa partita e questa attesa.

Quindi lascerei da parte gli estetismi e mi prenderei gli ottimi 3 punti e speriamo una maggiore consapevolezza nei propri mezzi.

concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Non scordiamoci che Lichtsteiner è un terzino. Secondo me, per le sue caratteristiche, sta facendo anche troppo, sia in termini di assist che di gol.

sacrosanta verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

A me la squadra è piaciuta. Evra ha le palle, Caceres è un gigante, tevez e llorente i soliti fenomeni. Note negative: mancanza di qualità sugli esterni offensivi (che non abbiamo). Litch tanta corsa e inserimenti.. ma con tutto quello spazio non dico robben, ma il cuadrado di turno faceva 3 gol. Cmq era importante vincere con sti catenacciari, in greciave a madrid sarà molto molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

vittoria fondamentale

non ci scordiamo che un passo falso avrebbe mandato tutto a puttane

il modo di giocare è ancora molto ma molto simile alla juve di Conte pregi e difetti

Allegri si è dimostrato molto intelligente a continuare su quella strada....ora magari è arrivato il momento di metterci del suo per andare a fare una sorpresina a Simeone e magari puntare al primo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Sinceramente a me la squadra non ha convinto in toto. Però a differenza di un anno fa, ci sono i tre punti ed è la cosa più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

Ieri si è rivista la differenza tra la CL e il nostro campionato.

Gli svedesi non erano nulla ma sono una squadra ordinata, ogni giocatore era dotato tecnicamente, nessun talento, molta corsa.

Nel nostro piccolo campionato, oltre le barricate dietro, è il nulla. Purtroppo la nostra indole ci porta a preferire gli scarponi che buttano il cuore oltre l'ostacolo. Da cui la sagra di stop tripli a due metri, passaggi sbagliati, passaggi assassini altezza stomaco,...

Se non fosse per il traffico una squadra, come la nostra, potrebbe andare in porta con la sola manovra.

Vedi giocare Pogba e sembra un adulto che fa il funambolo e scherza contro i bambini che gli corrono dietro.

Invece ieri il nostro standard sembrava non bastare contro calciatori che non hanno i piedi quadri. Pogba sembrava inceppato (e non è la prima volta in Europa).

Penso avesse ragione Capello. Il nostro campionato non è allenante. Con la manovra raramente vai in porta, serve il colpo di genio, la sorpresa, l'invenzione come ieri.

sai quando giochi contro 11 difensori diventa dura.. e nonostante questo mancano un gol di Llorente e un rigore su pogba. Mettici che mancavano Pirlo e Vidal... e in ogni caso 0 gol e 1 tiro subito in 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Contava vincere e la vitoria è arrivata. i distinguo sul primo tempo mediocre ed una ripresa migliore lasciano il tempo che trovano, conta il risultato al 95', e non dimentichiamo un arbitraggio certamente contrario, non lamentiamoci solo in Italia.

Sempre in mezzo ai co*****i l'arbitro, ha toccato più palloni lui di Buffon :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29538 messaggi

Dovrei scrivere un romanzo, cerco di essere sintetico:

1) il 3-5-2 quando si deve attaccare in casa non ha senso se gli esterni sono due difensori;

2) Vidal e Pirlo nel nostro centrocampo sono insostituibili, quando mancano si spegne la luce;

3) anche Allegri è stato colpito dalla sindrome di Conte: non fa cambi. All'inizio della ripresa doveva togliere Licht ed Evra per mettere Morata e Coman. Ha preferito rischiare, gli è andata bene, però atteggiamento molto discutibile;

Alla luce di questo vittoria importante, ma ottenuta con troppa sofferenza contro avversari modesti. E' chiaro che con Vidal e Pirlo sarebbe andata meglio, ma Allegri deve prendere coraggio almeno con le squadrette. Sperem .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

per un bel pezzo siamo ancora stati control-freak come lo scorso anno, poi ci siamo sciolti e abbiamo preso coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

Una domanda:secondo voi il Malmo se giocasse nel campionato nostrano dove si piazzerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

Una domanda:secondo voi il Malmo se giocasse nel campionato nostrano dove si piazzerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi

sotto samp e torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

Ieri si è rivista la differenza tra la CL e il nostro campionato.

Gli svedesi non erano nulla ma sono una squadra ordinata, ogni giocatore era dotato tecnicamente, nessun talento, molta corsa.

Nel nostro piccolo campionato, oltre le barricate dietro, è il nulla. Purtroppo la nostra indole ci porta a preferire gli scarponi che buttano il cuore oltre l'ostacolo. Da cui la sagra di stop tripli a due metri, passaggi sbagliati, passaggi assassini altezza stomaco,...

Se non fosse per il traffico una squadra, come la nostra, potrebbe andare in porta con la sola manovra.

Vedi giocare Pogba e sembra un adulto che fa il funambolo e scherza contro i bambini che gli corrono dietro.

Invece ieri il nostro standard sembrava non bastare contro calciatori che non hanno i piedi quadri. Pogba sembrava inceppato (e non è la prima volta in Europa).

Penso avesse ragione Capello. Il nostro campionato non è allenante. Con la manovra raramente vai in porta, serve il colpo di genio, la sorpresa, l'invenzione come ieri.

a me è sembrata una gara molto simile alle due di campionato ma a tempi invertiti (meglio il secondo del primo contrariamente a quanto avvenuto in campionato)

l'unica differenza è che gli svedesi hanno corso di più (probabilmente per la miglior condizione fisica) e quindi pressato di più creandoci qualche problema in fase di palleggio

alla fine 1 palla gol per loro, come chievo e udinese, e almeno 5-6 nitide palle gol per noi, come contro chievo e udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...