Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Malmö FF 2-0

Recommended Posts

18025 messaggi

Colpa della Juve che non segna subito sefz

quindi ne deduco che un terzo delle vendite lindt (o qualsiasi altra marca) tra il 2011 e 2012 porta il tuo nome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

non c era pirlo quindi non saprei...se in streaming vedrai pirlo veloce allora avrai la risposta

Pirlo è veloce di pensiero, lavora a frequenze troppo alte per essere visto nei 50/60 Hz dei vostri monitor dozzinali. Voi del volgo non potete capire.

Più che altro sono l'unico che trova sempre streaming in cui Llorente e Bonucci sono ancora più lenti del normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

non ha il dna del Mmmilan

Suddai non iniziare...

Sempre le solite cavolate, preferisco vincere qualcosa che non vincere niente.

Cristo santo ma tu e l'ironia siete sciarriati?!?

.oddio

Modificato da Kumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48828 messaggi

Assieme a tevez e llorente, con asamoah e licht sulle fasce @@

REAL JUVENTUS @@

non ho capito se sei ironico mh ma vabbè sticazzi .asd

Llorente non lo vedo molto in forma, come ho già detto toglierei lui e un difensore e proverei finalmente la difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Buffon 6, impegnato in una sola circostanza per il resto ordinaria amministrazione.

Caceres 7-- partita ottima, corsa e grinta, i due meno per aver perso l'avversario nell'unica occasione del Malmö.

Bonucci 6+ buona prova, attento e puntuale, una sbavatura in chiusura di azione avversaria.

Chiellini 7, esterno della difesa a 3 è sontuoso, sempre in anticipo sui palloni vaganti, una sicurezza.

Lich 6,5 un motorino degno del miglior Torricelli, tanto sacrificio e corsa da prendere ad esempio, se fosse più qualitativo tecnicamente e concreto nell'ultimo passaggio sarebbe un gradino sopra Dani Alves.

Pogbà 5,5 partita sufficiente e questo per il fenomeno che è per me vuol dire insufficiente. Ma ogni tanto ci sta..

Marchisio 6 come al solito tanta corsa e lavoro sporco, questa sera meno qualitativo del solito e meno preciso nei passaggi, non la sua migliore partita, ma Claudio è comunque una garanzia lì in mezzo.

Asamoah 7- tanta corsa e voglia, peccato non usi mai il destro, questo lo limita enormemente, in preparazione alla partita il mister gli deve aver detto di provare il tiro ogni volta ne avesse avuto l'occasione, questo è palese e lui l'ha fatto, spettacolare l'assist.

Evra 6 brutto primo tempo da 5, ma poi il secondo è stato in continua crescita e la media fa 6.

Llorente 6 sufficienza piena per il lavoro di sponda e protezione palla per garantire gli inserimenti, poi tanta sfortuna sulle occasioni, da lui comunque ci si aspetta anche che la butti dentro, ma il lavoro che gli si chiede fin ora è questo.

Tevez 9 ECCEZIONALE giocatore più unico che raro, gioca a tutto campo, tanta corsa grinta umiltà e tecnica al servizio della squadra, gol bellissimi e giusti per il coronamento di una splendida partita, l'unico a saltare l'uomo con costanza durante il match, la 10 del nostro grande capitano non poteva andare su spalle migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Pirlo è veloce di pensiero, lavora a frequenze troppo alte per essere visto nei 50/60 Hz dei vostri monitor dozzinali. Voi del volgo non potete capire.

Più che altro sono l'unico che trova sempre streaming in cui Llorente e Bonucci sono ancora più lenti del normale?

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Comunque questa era una partita in cui si doveva osare il 433 o 4321. Loro erano veramente nulli in attacco e inoltre prima o poi bisogna giocarci con la difesa a 4 se vogliamo davvero cambiare. Poi dopo le difficoltà sugli esterni del primo tempo mi aspettavo che entrasse coman. Forse allegri non voleva rischiare dall'inizio un tridente pesante in una partita così delicata (anche se l'avrebbe fatto nel secondo tempo se non fosse arrivato quasi subito il vantaggio. Non escludo che preferisca un 433 con un esterno più attaccante (coman o tevez) e uno più di copertura (pepe o pereyra), almeno nei primi esperimenti. Forse anche l'assenza di barzagli ha pesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Scusa hai ragione...

Hai preso una partita a minkia del girone per il discorso, dovevo capirlo... :sisi:

Lo scorso anno facemmo in 6 partite il doppio dei punti che abbiamo fatto oggi, cioè solo 6 . Alla 4^ eravamo ancora a 2 punti. La partita che dici tu arrivò alla 5^ giornata, penultima, ultima in casa. Prima e unica vittoria. Continuo???

Tu parlavi delle partite in casa. ora ho capito.

(ma te pare che ora io IO proprio IO sto difendendo Allegri??? Uffaaaa... spè che mi riprendo, io ancora odio Allegri. Questo sento che mi è uscito come un ruttino, ma ci voleva, è salutare.)

ma io non vi capisco proprio con questi discorsi,ma che ragionamento e' "io odio allegri" una partita a m*****a del girone?prima di tutto allegri deve essere valutato in base alle prestazioni della squadra,quindi a me,del fatto che tu odi allegri me ne puo' fregar di meno.

secondo l'anno scorso la juve vinse solamente in casa contro la squadra piu' scarsa del girone,ossia il copenaghen.

adesso abbiamo vinto in casa contro gli svedesi del malmoe,squadra piu' scarsa del girone,e per 50 minuti sono emersi gli stessi difetti della juve di conte versione champions dello scorso anno.

perche' stai sbraitando?

la prossima contro l'atletico,spero che la juventus giochi una bella partita,quindi non voglio vedere la juve di oggi antecedente al gol di tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

la squadra sta facendo per la terza volta la champions,ha giocato anche turni di europa league.....

singolarmente tevez,evrà,llorente e tutti gli altri (anche pogba che ha solo 20 anni ma ha gia giocato una champions ed un mondiale) non credo che pecchino di esperienza....

imo è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra....

Il calcio è un gioco di squadra, se contassero solo i singoli allora non si spiega perché il Real abbia vinto la decima così tardi con tutti gli acquisti che ha fatto.

La squadra deve crescere insieme, più esperti con meno esperti: così si ottengono i risultati. E ogni competizione presenta difficoltà differenti, noi juventini ne sappiamo qualcosa visti i tanti successi in Italia nella nostra storia e le altrettante bastoste in Europa.

La nostra sqadra ha bisogna di macinare minuti per acquisire esperienza in Europa, ogni partita in più è un beneficio per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79672 messaggi

bè...tuo marito visto che ha i martedi e i mercoledi liberi ,invece di gufare la juve,potrebbe darti affetto... .asd .asd

Lui mi evita il viaggio fino alla dispensa .asd

quindi ne deduco che un terzo delle vendite lindt (o qualsiasi altra marca) tra il 2011 e 2012 porta il tuo nome

Ti basti sapere che ho il mio fornitore personale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Volevo evitare perché poi si crea l'eterna vexata quaestio... però andando un attimo oltre il fatto che non c'è un'ala dx affidabile in rosa (Morata chissà, Coman lo potrebbe fare anche se è meglio a sx, Pepe non dà garanzie, Tevez se qualcuno lo mette esterno in una formazione viene sparato sul posto)

- Licht ed Evra: sono i primi due che gioverebbero di un ritorno alla difesa a 4

- I centrali: dovresti sacrificare uno dei tre per passare a 4, ma forse senza più lanci lunghi strategici e gradi da costruttore di gioco a Bonucci venuti un po' meno con la nuova filosofia di Allegri, panchinare quest'ultimo non sarebbe poi così tragico

- Le mezzali non potrebbero che giovarne, tutte, per gli spazi centrali da aggredire a profusione

- L'attacco: avrebbe uomini più portati ad offendere nelle rispettive zone di competenza e sembra che fra Coman, Giovinco e Morata fra qualche tempo potrebbero anche esserci problemi a lasciarne fuori almeno uno.

In più, Evra mi sembra un pesce fuor d'acqua. Tevez con Allegri è praticamente il regista offensivo, solo che per attitudini si allontana sempre molto dalla porta e se in Italia con gli inserimenti di Lichtsteiner puoi comunque far molto male, altrove è una scelta che per esperienza non sembra pagare.

Conclusione: magari solo per alcune partite, sarebbe importante conoscere alternative di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81775 messaggi

per me sta storia dell'esperienza è una gran vaccata....

.quoto

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Lo ammetto, se Nando faceva quel gol di tacco eiaculavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79672 messaggi

Cristo santo ma tu è l'ironia siete sciarriati?!?

.oddio

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Un altro motivo di difficoltà nel primo tempi, oltre alla poca qualità sugli esterni, a mio modo di vedere è stata quella di non avere uomini che attaccassero lo spazio. Llorente non va mai in profondità, idem asa (infatti il gol è arrivato su un suo inserimento nel secondo tempo) e anche pogba. Solo lich si inseriva alle spalle ed infatti dal suo lato siamo stati spesso pericolosi. In questo senso quoto vlat quando dice che pogba (tralasciando la brutta partita di oggi) e asa sono una coppa assortita male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi

NOTA A MARGINE: ho visto la partita in streaming con l'audio in inglese. Parlano pochissimo. Niente statistiche inutile, niente fronzoli, niente urlacci... direi un altro pianeta!!!

.quoto

mesà che abbiamo visto lo stesso streaming .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Comunque questa era una partita in cui si doveva osare il 433 o 4321. Loro erano veramente nulli in attacco e inoltre prima o poi bisogna giocarci con la difesa a 4 se vogliamo davvero cambiare. Poi dopo le difficoltà sugli esterni del primo tempo mi aspettavo che entrasse coman. Forse allegri non voleva rischiare dall'inizio un tridente pesante in una partita così delicata (anche se l'avrebbe fatto nel secondo tempo se non fosse arrivato quasi subito il vantaggio. Non escludo che preferisca un 433 con un esterno più attaccante (coman o tevez) e uno più di copertura (pepe o pereyra), almeno nei primi esperimenti. Forse anche l'assenza di barzagli ha pesato.

No, non quoto.

Sono del parere che era la partita peggiore per fare esperimenti e "smontare" una squadra che viene da 3 anni di 3-5-2 talebano e rigido e con assenze pesanti (Barzagli, Vidal, Pirlo).

Ha fatto bene Allegri a non scombinare il giocattolo in una partita tanto delicata, che se la sbagli ti condiziona un intero girone.

Si sta dimostrando molto intelligente.

Siamo ancora all'inizio, per la difesa a 4 ci sarà tempo.

Certo è che avere due terzini come "ali" ci penalizza tantissimo nell' 1vs1, e ci costringe ad assistere a perenni cross rimpallati sugli stinchi dei difensori avversari, a perenni rinculi verso la difesa o verso il centrocampista più vicino, a giocare spesso e volentieri per vie centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lui mi evita il viaggio fino alla dispensa .asd

Ti basti sapere che ho il mio fornitore personale sefz

è tuo marito il fornitore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

No, non quoto.

Sono del parere che era la partita peggiore per fare esperimenti e "smontare" una squadra che viene da 3 anni di 3-5-2 talebano e rigido e con assenze pesanti (Barzagli, Vidal, Pirlo).

Ha fatto bene Allegri a non scombinare il giocattolo in una partita tanto delicata, che se la sbagli ti condiziona un intero girone.

Si sta dimostrando molto intelligente.

Siamo ancora all'inizio, per la difesa a 4 ci sarà tempo.

Certo è che avere due terzini come "ali" ci penalizza tantissimo nell' 1vs1, e ci costringe ad assistere a perenni cross rimpallati sugli stinchi dei difensori avversari, a perenni rinculi verso la difesa o verso il centrocampista più vicino, a giocare spesso e volentieri per vie centrali.

In effetti alla fine dei giochi ha avuto ragione lui. Non lo biasimavo eh, le ragioni che hai esposto sono più che condivisibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79672 messaggi

è tuo marito il fornitore?

:nono:

Lui me la frega, semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132246 messaggi

kazz raga, abbiamo vinto una partita di champions. la cosa mi ha preso del tutto impreparato e non so come gestirla .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132246 messaggi

Lui me la frega, semmai

tuo marito te la frega? mh.look.wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48828 messaggi

kazz raga, abbiamo vinto una partita di champions. la cosa mi ha preso del tutto impreparato e non so come gestirla .look

topic della gnocca e olio di gomito .rulez.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79672 messaggi

Ciao cara, il vento è cambiato .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lui me la frega, semmai

eh grazie è la tassa da pagare visto che è cosi gentile da alzarsi e prendertela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...