Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Malmö FF 2-0

Recommended Posts

22359 messaggi

infatti!

Domani tutti a dieta!

Sono in splendida forma, 1,84 x 83 kg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Credi davvero di non perdere la prox a madrid?

E poi si va in Grecia. . Se perdi anche li sei fuori

Altro che

Ripeto girone infernale.

Il buono è che vincendo oggi abbiamo praticamente blindato l europa league. . In caso non ci sputo.

Emo_si_taglia_il_polso.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Credi davvero di non perdere la prox a madrid?

E poi si va in Grecia. . Se perdi anche li sei fuori

Altro che

Ripeto girone infernale.

Il buono è che vincendo oggi abbiamo praticamente blindato l europa league. . In caso non ci sputo.

A che piano abiti?

Perchè se stai a un piano alto ti mandiamo i vigili del fuoco col telo.

Eccheccazz, ci stiamo preoccupando per te sul serio oh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Contento del risultato. Per un bel po ho avuto il timore che la partita si tramutasse in una di quelle maledette dove fanno gol al primo tiro in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

primi commenti, poi a freddo andrà meglio

- 3 punti, e visto come siamo partiti nelle ultime 2 edizioni SIA LODE ALLA MADONNA

- in Coppa dei Campioni ci caghiamo nelle mutande, e la cosa mi fa inca**are. nel primo tempo avevano un'ansia addosso pazzesca

- loro son dei taglialegna, e da taglialegna hanno giocato. dal loro punto di vista giustissimo così

- primo tempo male, sia nella gestione del possesso sia nelle spaziature (termine baskettaro ma che rende l'idea)

- asa e pogba insieme sono la coppia di mezz'ali peggio assortita dell'intera rosa, imho. non per la loro qualità ovviamente, ma per le loro caratteristiche

- pogba in assoluto assai maluccio

- llorente gli voglio benissimo, ma non fa mai un ca.zzo di taglio senza palla sul primo palo. farebbe almeno 5/6 gol in più a stagione. almeno eh

- chiellini esterno nella difesa a 3 è SONTUOSO

- secondo tempo meglio, anche perchè eravamo mentalmente assai più liberi. speriamo si siano levati la scimmia di dosso

- allegri era palesemente insoddisfatto della partita, ed ha pienamente ragione

- sono MOLTO fiducioso nei confronti di questa Juventus. abbiamo margini di crescita che forse neanche loro immaginano

- bravissimo allegri a far entrare seba e non coman, altrimenti psicologicamente rischiavi di perderlo

- azz, questo morata

to be continued

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Ho capito il tuo pensiero, se lo dici la quarta volta a qualcuno potrebbe sorgere il dubbio che tu ci stia prendendo per scemi. Mica era rivolto a te il post...

Juve dello scorso anno? Dove si firma, scusa??? mh

Che Dio ce la mandi sempre così scarsa. Per me eh... Anche perchè altrimenti, lo hai detto nel precedente, gli isterismi di questo forum raggiungono picchi che fanno impallidire persino questo topic :sisi:

lo sai che parlo della champions,a te la juve in champions l'anno scorso ti e' piaciuta?

nessun isterismo,sto solo dicendo che abbiamo vinto in casa con il malmoe,giocando male per almeno 50 minuti.

la prossima la giocheremo a madrid che ha perso la prima partita,se la juve giochera' come ha giocato oggi i primi 50 minuti,ci faranno molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

comunque non si cambia....

sempre perculare coloro che non si allineano al gregge...

p.s.:eppure l'inculata conte vi dovrebbe aver insegnato qualcosa...ma niente da fare

ovvio...pensavo che senza l intoccabile conte si potesse discutere piu tranquillamente ed invece sempre uguale,se si vince è solo :sventola::sventola::sventola:

che poi falsità assurda che la gente critica solo perchè basta riprendere i topic contro il chievo ed udinese per vedere che se uno vede cose che gli piacciono gli elogi partono,eccome se partono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

E in questo caso ci devono essere la sovrapposizione o inserimenti dei centrocampisti per aiutarlo in questo caso Pogba e gli attaccanti che si piazzano in mezzo..

Il gioco della juve è questo.. Non ci si scappa .asd

Comunque io non sto dicendo che i vostri ragionamenti sono sbagliati...

Ma non mi piace il fatto che ci sono post di utenti che dicono che non ABBIAMO giocatori che saltano l'uomo quando è falso, è semplice la cosa...

Poi il gioco della Juventus può cambiare, la qualità l'abbiamo.. Sta ad Allegri sfruttarli al meglio..

E devo ricordare a tutti che anche oggi hanno fatto 90 minuti gli stessi per entrare bene in forma ecco perchè non ha fatto cambi senno non ci si spiega altro... Sicuramente col Cesena farà rotazioni.

é quello il problema. Che le sovrapplsizione le debbano fare mezzeali e tornanti. C'é perdita nella qualitá offensiva, e le mezzeali si aprono troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

- 3 punti, e visto come siamo partiti nelle ultime 2 edizioni SIA LODE ALLA MADONNA

- in Coppa dei Campioni ci caghiamo nelle mutande, e la cosa mi fa inca**are. nel primo tempo avevano un'ansia addosso pazzesca

- loro son dei taglialegna, e da taglialegna hanno giocato. dal loro punto di vista giustissimo così

- primo tempo male, sia nella gestione del possesso sia nelle spaziature (termine baskettaro ma che rende l'idea)

- asa e pogba insieme sono la coppia di mezz'ali peggio assortita dell'intera rosa, imho. non per la loro qualità ovviamente, ma per le loro caratteristiche

- llorente gli voglio benissimo, ma non fa mai un ca.zzo di taglio senza palla sul primo palo. farebbe almeno 5/6 gol in più a stagione. almeno eh

- secondo tempo meglio, anche perchè eravamo mentalmente assai più liberi. speriamo si siano levati la scimmia di dosso

- sono MOLTO fiducioso nei confronti di questa Juventus. abbiamo margini di crescita che forse neanche loro immaginano

- bravissimo allegri a far entrare seba e non coman, altrimenti psicologicamente rischiavi di perderlo

- azz, questo morata

to be continued

Direi che quoto notevolmente, anche la questione sostituzione di giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

lo sai che parlo della champions,a te la juve in champions l'anno scorso ti e' piaciuta?

nessun isterismo,sto solo dicendo che abbiamo vinto in casa con il malmoe,giocando male per almeno 50 minuti.

la prossima la giocheremo a madrid che ha perso la prima partita,se la juve giochera' come ha giocato oggi i primi 50 minuti,ci faranno molto male.

Si lo abbiamo visto, ma io considero comunque importante questa vittoria perché forse ci porta via quelle ruggini e ansie che abbiamo visto nel primo tempo.

Tutti volevano strafare e correvano dietro la palla come bambini di una scuola calcio.

Indice di poca serenità, quindi prendiamo per buona questa vittoria senza fare processi, perché quelli li potremo fare alla terza partita del girone dove si tirerà qualche somma.

A mio parere ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Madonna se siete pesanti.

Lo sapevo!

Tutta colpa di quella cioccolata .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5016 messaggi

Confesso che dopo il primo tempo ero deluso e temevo la ripetizione delle solite partite

in coppa che non si sbloccano.

Ripresa giocata invece con calma e intelligenza e si è vista un'altra squadra: pur con gli stessi

undici l'approccio alla gara è stato migliore.

Poco fà ho scambiato qualche messaggio con un amico che era a Torino allo stadio ed abbiamo

fatto entrambi la stessa riflessione: l'anno scorso questa partita non l'avremmo mai sbloccata.

Domani pranziamo insieme e voglio vedere se le motivazioni sono le stesse sefz

Per ora mi godo i tre punti in attesa del rientro degli infortunati: contro avversarie più impegnative

occorrerà una Juve migliore.

Visto anche il risultato dell'altra gara il girone si fà più incerto del previsto lasciando aperto ogni scenario.

:sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

ovvio...pensavo che senza l intoccabile conte si potesse discutere piu tranquillamente ed invece sempre uguale,se si vince è solo :sventola::sventola::sventola:

che poi falsità assurda che la gente critica solo perchè basta riprendere i topic contro il chievo ed udinese per vedere che se uno vede cose che gli piacciono gli elogi partono,eccome se partono

io nel primo tempo con il chievo ero davvero contentissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Curioso di sapere i titolari contro il milan .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Difatti hanno inquadrato Allegri proprio dopo un suo mancato taglio su cross di Evra, era incazzatissimo a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

comunque non si cambia....

sempre perculare coloro che non si allineano al gregge...

p.s.:eppure l'inculata conte vi dovrebbe aver insegnato qualcosa...ma niente da fare

Non è questione di allinearsi al gregge o meno, perché tanto ci sono sempre due correnti di pensiero, quelli che vedono tutto bianco e quelli che vedono tutto nero, il problema è che spesso molti dell'una e dell'altra parte esasperano il proprio punto di vista al punto tale che o li mandi a quel paese o fai dell'ironia perché diventa impossibile parlarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Curioso di sapere i titolari contro il milan .penso

Boh io metterei sia Morata sia Coman .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Lo sapevo!

Tutta colpa di quella cioccolata .uff

si ma senza foto nessuno ci crede

io nel primo tempo con il chievo ero davvero contentissimo...

anch io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Boh io metterei sia Morata sia Coman .asd

Tevez adesso come adesso non lo toglie nemmeno sotto tortura. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Seriamente.

La Champions è difficile sempre. Come puoi paragonare la partita di stasera con quelle di Champions dello scorso anno?

A parte stocazz di modulo che vi fa ca**re e lo capisco.... ma stasera con un possesso palla del genere, senza rischi, lo ripeto, senza manco far passare agli avversari la linea di centrocampo ad eccezione di galoppate isolate, in cosa siamo stati uguali?

E' inizio stagione, ci sta che ancora non vedi tutto il valore della squadra... Mica sto dicendo che la vinciamo... lo so che c'era il malmoe, ma sinceramente si sono messi in barricata. Difficile fare gol e nella difficoltà l'abbiamo fatto. Ripeto, non è uscito dalla mia bocca che è stata la partita della vita, ma io sono soddisfattissimo ch'aggia fa???? Se mi allineo mi dici che sono sarcastico... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

- azz, questo morata

to be continued

Direi che condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

cioè ma scusatemi un attimo

Un giornalista ha chiesto ad Allegri se siamo Tevez dipendenti ora io veramente non capisco:

Rompono il c**** perchè non segna da 5 anni in champions lo fa e ora da fastidio?

Ma sti giornalisti stanno proprio messi male oltretutto, ma perchè non la finiscono di paragonarci alle squadre che si basano sempre su un solo giocatore?

La juventus era una squadra con Conte è una squadra ora con Allegri non è cambiato nu cazz!!

la finissero sti pagliacci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Tevez adesso come adesso non lo toglie nemmeno sotto tortura. sefz

è ciccio...dovrebbe essere 7 kg in 7 giorni,non 3 partite in 10 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

Si lo abbiamo visto, ma io considero comunque importante questa vittoria perché forse ci porta via quelle ruggini e ansie che abbiamo visto nel primo tempo.

Tutti volevano strafare e correvano dietro la palla come bambini di una scuola calcio.

Indice di poca serenità, quindi prendiamo per buona questa vittoria senza fare processi, perché quelli li potremo fare alla terza partita del girone dove si tirerà qualche somma.

A mio parere ovviamente.

la vittoria e' importantissima,ma anche l'anno scorso vincemmo in casa contro il copenaghen.

io non dico che la juve debba vincere la champions,ma deve giocare con gli attributi.

la nostra squadra potrebbe dar fastidio a molte cosiddette "grandi",perche' gli elementi ci sono,il problema e' che in europa la juve si ottenebra.

bisogna che allegri rinvigorisca la squadra con qualche novita' tattica.

Modificato da *Genesis*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Seriamente.

La Champions è difficile sempre. Come puoi paragonare la partita di stasera con quelle di Champions dello scorso anno?

A parte stocazz di modulo che vi fa ca**re e lo capisco.... ma stasera con un possesso palla del genere, senza rischi, lo ripeto, senza manco far passare agli avversari la linea di centrocampo ad eccezione di galoppate isolate, in cosa siamo stati uguali?

E' inizio stagione, ci sta che ancora non vedi tutto il valore della squadra... Mica sto dicendo che la vinciamo... lo so che c'era il malmoe, ma sinceramente si sono messi in barricata. Difficile fare gol e nella difficoltà l'abbiamo fatto. Ripeto, non è uscito dalla mia bocca che è stata la partita della vita, ma io sono soddisfattissimo ch'aggia fa???? Se mi allineo mi dici che sono sarcastico... mh

Infatti ho scritto sopra che per critiche più aspre o entusiaste meglio aspettare la chiusura del girone di andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...