Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Malmö FF 2-0

Recommended Posts

2091 messaggi

contento per i 3 punti.

il gioco e' sempre lo stesso,o meglio ci sono sempre gli stessi difetti,nei primi 50 minuti era diciamo la solita juve "versione champions".

va detto pero' che mancavano uomini importanti.

tevez fantastico.

a madrid sara' dura,anche perche' giocheranno con il coltello fra i denti.bisognera' cambiare qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Felicissima della vittoria della Signora e della doppietta dell' Apache, partita che per la prima volta, dopo tanti anni ho ascoltato alla radio. Permettetemi di dire pero' che trovo vergognoso che premium calcio non abbia trasmesso questa partita. E' una vergogna, perche' devono capire che e' gia' un miracolo per tante famiglie potersi permettere di pagare la premium per vedere la squadra del cuore... mica tutti possiamo permetterci il costoso abbonamento a Sky.

ma è semplicemente una questione di diritti tv,l'anno prossimo salvo miracoli le parti saranno invertite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79415 messaggi

Nel mio caso credo di aver spaventato i vicini .asd

Comunque, mi rimangio tutto, pare che sia un balletto per le figlie @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

credo sia anche dovuto alla presenza di Marchisio, oltre che ad un maggior pressing alto in generale. Inoltre Bonucci mi sembra piu concentrato e meno narciso

A me sembra che i difensori in generale in particolare Caceres e Bonucci ma anche Ogbonna stiano acquisendo più sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Eh, ma non abbiamo fatto ventordici gol... :sisi:

Infatti con il commensale disposto a pagare 10 euro abbiamo sempre vinto in goleada :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Contento a metà, sarà ripetitivo dirlo ma giocare con solo 2 punte non paga, troppa troppa fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ci sarà da ridere l'anno prossimo.

un par di balle mi sa.... io da abbonato premium ho già i sudorini freddi se penso a quanto spareranno su il prezzo per "l'esclusiva".

Accordarsi conveniva a tutti i consumatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Felicissima della vittoria della Signora e della doppietta dell' Apache, partita che per la prima volta, dopo tanti anni ho ascoltato alla radio. Permettetemi di dire pero' che trovo vergognoso che premium calcio non abbia trasmesso questa partita. E' una vergogna, perche' devono capire che e' gia' un miracolo per tante famiglie potersi permettere di pagare la premium per vedere la squadra del cuore... mica tutti possiamo permetterci il costoso abbonamento a Sky.

Il problema è che se Sky riesce ad aggiudicarsi l'esclusiva c'è poco da far capire a quelli di Premium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

il problema é che non li abbiamo larghi.

Guarda cosa ha combinato licht.. é li che ci manca l'1 contro 1

perdonami... Ma Konatè non lo ha visto Lichsteiner, se poi in mezzo non ci sono Llorente, tevez e i centrocampisti che non s'inseriscono cosa ci può fare lich'

Rivedi le azioni di Lich... Stasera il terzino svedese non ci ha capito niente su quella fascia..

Poi io lo ripeto, qui vi state fossilizzando su sto dannato fatto che non abbiamo giocatori che saltano l'uomo quando è falso.. Ma se il gioco della Juventus è manovrare, ripartire, sovrapposizioni, fare il doppio dei passaggi confronto a come giocava Conte, ecc.. Non potete pretendere di chiedere a qualsiasi giocatori di fare quello che non sa o che non PUO' fare perchè in mezzo non c'è nessuno.. eh eh..

Alcuni vedono problemi dove non c'è ne sono e mi dispiace.

Però potete anche continuare a martellarvi le palluzzole io sinceramente, sono felicissimo che il secondo tempo questi li hanno palesemente schiacciati ed avevano 27 partite già fatte..

Poi c'è chi ha detto il fatto dei cambi ritardati.. Una possibilità che i giocatori devono entrare in forma e quindi devono mettere altri 90 minuti nelle gambe no?

Siate felici siamo solo all'inizio... Una cosa è sicura.. ABBIAMO VINTO la prima e pure convinto per come la vedo io poi vedete vobis.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Tevez:" Sono più felice per la vittoria che per i miei due gol"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Questa squadra può e deve fare molto molto di più. In europa i ritmi devono essere tremendamente più alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Vialli dice che Pogba ha fatto un partitone..

Forum che dite?

Che sta mbriaco e deve posare il fiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92823 messaggi

comunque è indecente che i media spagnoli diano già ancelotti traballante.

mandril di m***a, vi meritereste 30 anni di maifredi-ferrara-del neri-zaccheroni-ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

Immenso APACHE @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

Ottima Juve nella ripresa, vittoria meritata e poteva essere anche più netta!

Primo tempo di fatica ma insomma ci può stare.

Grande Tevez, maluccio Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Grande Carlitos @@ Tra l'altro gol su punizione, non ricordo di avergliene visti fare. Cioè se ne ha fatti ne ha fatti pochi mh

Mo' non mi smèrdare con un video di 29 minuti con tutte le punizioni di Tevez quando giocava col Boca eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97265 messaggi

mandril di M***A, vi meritereste 30 anni di maifredi-ferrara-del neri-zaccheroni-ranieri.

Coi giocatori che comprano potrebbero fare bene pure loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

io non capisco chi fa ironia su chi sta facendo delle critiche

abbiamo fatto una fatica incredibile a passare in vantaggio, il primo tempo lo abbiamo giocato molto male

meglio il secondo

o non è stata così ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ooookkey, ce lo siamo segnati, andiamo avanti.

Vedo la partita e ho goduto come un riccio...

oltre il 65% di possesso palla 22 tiri in porta, oltre 500 passaggi contro i circa 130 dei norvegesi, nessun pericolo, nella metà campo avversaria praticamente dal primo al 4° minuto di recupero.

Era il Malmoe, vabbè... ma entro qui e leggo sto topic e mi pare che abbiamo perso, che siamo fuori dalla Champions e che abbiamo tutti brocchi in campo.

Voi dovete uscire un po di più a pheega e tornare rilassati. Fidatevi fa bene. Parlo per sentito dire ovviamente eh...

Io per sentito dire non mi metto a sindacare i pensieri altrui spacciandoli per ciancerie da bettola. Non ho detto che ha fatto schifo, solo ho detto che in quella posizione personalmente a me non piace. Si è vinto e tutti felici e rilassati, meglio un appunto dopo una vittoria che mille isterismi inutili dopo una sconfitta oppure un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

oltre il 65%

72%, mi pare

roba da primissima Juve di mister Conte, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Primo tempo orrendo.

Poi ci ha pensato Carlitos.

Ogni azione pericolosa è nata dai suoi piedi.

Per il resto troppi errori individuali e diversi giocatori sottotono.

nota di merito anche per Licht che sbaglia molto ma si fa su e giù la fascia come nessun altro.

tre punti fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

perdonami... Ma Konatè non lo ha visto Lichsteiner, se poi in mezzo non ci sono Llorente, tevez e i centrocampisti che non s'inseriscono cosa ci può fare lich'

Rivedi le azioni di Lich... Stasera il terzino svedese non ci ha capito niente su quella fascia..

Poi io lo ripeto, qui vi state fossilizzando su sto dannato fatto che non abbiamo giocatori che saltano l'uomo quando è falso.. Ma se il gioco della Juventus è manovrare, ripartire, sovrapposizioni, fare il doppio dei passaggi confronto a come giocava Conte, ecc.. Non potete pretendere di chiedere a qualsiasi giocatori di fare quello che non sa o che non PUO' fare perchè in mezzo non c'è nessuno.. eh eh..

Alcuni vedono problemi dove non c'è ne sono e mi dispiace.

Però potete anche continuare a martellarvi le palluzzole io sinceramente, sono felicissimo che il secondo tempo questi li hanno palesemente schiacciati ed avevano 27 partite già fatte..

Poi c'è chi si ha detto il fatto dei cambi ritardati.. Una possibilità che i giocatori devono entrare in forma e quindi devono mettere altri 90 minuti nelle gambe no?

Siate felici siamo solo all'inizio... Una cosa è sicura.. ABBIAMO VINTO la prima e pure convinto per come la vedo io poi vedete vobis.

non son d'accordo, licht quando doveva fare l'ultimo passaggio ha quasi sempre scelto l'opzione peggiore

é questione di qualitá. Poca precisione e imprevedibilitá sugli esterni purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

mandril di M***A, vi meritereste 30 anni di maifredi-ferrara-del neri-zaccheroni-ranieri.

Va beh se i media danno Ancelotti traballante mica vuol dire che lo sia davvero. I media sportivi poi sai come sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Contento x il risultato.. pero i greci hanno battuto l atletico

Girone infernale altrp che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...