Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Malmö FF 2-0

Recommended Posts

8550 messaggi

quando s'è fumato l'uomo a centrocampo e gli ha dato 5 metri ho rivisto Henry. Mostruoso quando ha spazi liberi da attaccare, attendo di giudicarlo contro difese chiuse.

i palloni che sono capitati a Licht, dalli ad uno come Morata o ad uno che di mestiere fa quello...

io dico che la musica cambia...

Licht cmq MONUMENTALE! nessuna critica...

solo un monumento a sto ragazzo……..

migliore in campo assieme a Tevez...

parlo del secondo tempo, visto praticamente solo quello...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33824 messaggi

Eddai però, il secondo tempo ne abbiamo fatti 2 (3) e ne potevamo fare altri 2 minimo. Loro non hanno fatto nulla. Ti quoto sul brutto primo tempo ma il secondo tempo è stato più che buono

No, queste partite in europa non le dobbiamo più fare

Dobbiamo imparare dal passato

Modulo errato e soprattutto ritmi troppo lenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Primo tempo inguardabile.Secondo tempo molto meglio.Migliori Tevez e per me Asamoah più di Lich.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Mamma mia che parto!!!

Io continuo a pensare che i problemi offensivi della Juve siano legati al modulo, che costringe a schierare sugli esterni terzini, che per ovvie ragioni hanno i loro limiti tecnici naturali.

Licht stasera é stato un grande, ma poi quando doveva mettere dentro l'ultimo passaggio erano sempre dolori.

ci vuole piu qualitá sugli esterni!

Poi per il resto bene, tenuto il gioco e martellato per 90 minuti.

Contento per carlitos che si sia sbloccato con una doppietta, numero pauroso di Asa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Durante il primo tempo ho imprecato come una pazza ma...

probabilmente è stata una scelta. Noi non abbiamo i 90 minuti e loro avevano l'unico vamtaggio della forma fisica. Se avessimo fatto ka stessa partita di campionato magari ci ritrovavamo il primo tempo 1-0 ma poi il secondo tempo calavamo tantissimo e rischiavamo. Così abbiamo giostrato le forze e abbiamo premuto di più nel secondo tempo

Avrei fatto altri cambi prima. E allegri mi ha zittito. Adoro avere un allenatore a cui chiedere scusa a fine partita XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Pensavo che la prossima fosse al Pireo.

Tostissima al Calderon, ma se pareggiassimo o vincessimo saremmo a cavallo.

Per me il pareggio è sicuramente alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi

3 punti fondamentali al di la della prestazione (mi ricorda qualche cosa ... mhsefz)

Contenta per Carlitos

Bene così .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partita complicatissima, risolta da un fuoriclasse.

Adesso andiamo a Madrid senza paura. Sono loro che dovranno averne, hanno perso oggi e sanno che non possono minimamente sbagliare. Saranno probabilmente tesi e impauriti come lo fummo noi lo scorso anno in casa col Galatasaray dopo aver fallito in Danimarca.

Dobbiamo andare là a fare una bella gara, spero più di questa sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20445 messaggi

Vittoria importante.Primo tempo da cancellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Ho visto poco grazie allo streaming di m***a che si bloccava ogni 30 secondi...

Vittoria che era d'obbligo, piuttosto non mi piace la vittoria dell'Olympiakos che può entrare in lotta per la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Poteva andare meglio ma bene così!

Ci manca anche un rigore. Per fortuna Buffon nel nostro unico errore.

Note negative: evra non mi ha convinto. Marchisio nascosto ma forse come ha detto vialli ci ha dato equilibrio. Pessimo il primo tempo di Pogba e poi serve più cattiveria sotto porta. 22 tiri non può finire 2a0 un un goal su punizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi

Queste sono le partite peggiori per fare a meno di Pirlo...

Avversario veramente deludente, pochezza imbarazzante ma soprattutto rinunciatario al massimo, hanno praticamente giocato per portare a casa lo 0-0, aiutati anche dalla nostra mancanza di ritmo e di fantasia davanti sono riusciti a imbrigliarci per bene

Poi s'è accesa una scintilla (ottima l'azione Tevez-Asa) e da lì tutto in discesa, potevamo fargliene altri 3-4 senza problemi e va benissimo così.

Ho gradito poco

a) L'intensità, soprattutto delle mezzali

b) La gara di Lichtsteiner nonostante sia stata generosissima, troppi, veramente troppi errori dalla sua parte, quando invece con i buchi che lasciava il terzino avversario avrebbe dovuto fare molto meglio, indipendentemente dai suoi limiti

c) il ritardo nei cambi che continua a non convincermi; abbiamo gente che quando entra dalla panchina può fare molto male ma non crediamo in loro; invece gente che ha stimoli e qualità può farti svoltare, vedere in particolare Morata a cui bastano 2 minuti per fare quello che nessuno dei nostri attaccanti aveva fatto prima e in pratica propizia il 2-0

d) le troppe verticalizzazioni

Mi sono piaciute

a) la pazienza con cui non ci siamo disuniti

b) la solidità e la serenità dietro, nel palleggio, nel cercare la soluzione più intelligente invece di perdere la testa

c) la partita di Carlitos (finalmente!)

d) Asa che dopo una prova non buona fa un movimento e un'azione da fuoriclasse sul gol

e) il dribbling secco di Morata e la voglia di Romulo e Giovinco nonostante l'ingresso al 91'

quotissimo.

non mi capacito di come alcuni utenti possano metterlo migliore in campo. Gran lavoro, spina nel fianco etc...ma gli errori sono stati pesanti e se sbagli alla fine vanifichi tutto quanto hai fatto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

l'Atletico magari ha pagato la vittoria di sabato con il Real

di certo dobbiamo andare con un'altra mentalità là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Cmq le prossime saranno a Madrid e ad Atene, cioè due trasferte difficili. Partire con 3 punti è importantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Atletico da loro.

atletico

Diamogli il colpo di grazia!

Va bene anche un pari però mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi

Marooo che fatica in streaming… ma come ca22o fanno molti a vedersi tutte le partite in streaming?!

detto questo, non so come cacchio sono riuscito, visto tutto il secondo tempo! del primo visto sino al ventesimo poi bloccato completamente...

leggo di critiche...

voglio credere siano riferite al primo tempo?!

secondo tempo una delle MIGLIORI Juve degli ultimi 3 anni! con tutti i limiti dettati dal MODULO! che porta giocatori a giocare in zone di campo in cui non dovrebbero stare...

rimangono cmq tra i migliori se non i migliori 45 minuti della Juve in champions' negli ultimi 3 anni...

primo tempo quel poco visto troppo frenetici (anche sto streaming che secondo me faceva sembrare tutto più veloce, boh)

Devi usare Sopcast, non lo streaming nella finestra del browser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi

Mamma mia che parto!!!

Io continuo a pensare che i problemi offensivi della Juve siano legati al modulo, che costringe a schierare sugli esterni terzini, che per ovvie ragioni hanno i loro limiti tecnici naturali.

Licht stasera é stato un grande, ma poi quando doveva mettere dentro l'ultimo passaggio erano sempre dolori.

ci vuole piu qualitá sugli esterni!

Poi per il resto bene, tenuto il gioco e martellato per 90 minuti.

Contento per carlitos che si sia sbloccato con una doppietta, numero pauroso di Asa

Tu che stai molto attento agli aspetti 'tecnici' hai notato come sta tenendo bene la difesa con Allegri? 3 partite 0 gol subiti. Oggi abbiamo faticato davanti anche se meritavamo di segnare il secondo gol molto prima, ma quando la difesa tiene basta anche un gol di vantaggio per fare nostra la partita, come non capitava in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque questa gara difficile fa capire ulteriormente che nessuna squadra in Europa è facile da affrontare... specie se si ha un gioco un pò discutibile e nessuno che salti l'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

Mi spiace ...ma non condivido il pessimismo di alcuni post.

Mi è sembrata una Juve solida..se finiva 4 a 0 non c'era nulla da dire.

Condivido le opinioni sulla partita di Pogba (non la migliore...) mentre mi è piaciuto Asa da interno.

Solo l'assist ed il movimento per il gol di Tevez varrebbero la partita .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13663 messaggi

non ha il dna del Mmmilan

Suddai non iniziare...

Sempre le solite cavolate, preferisco vincere qualcosa che non vincere niente.

.marotroll2

"Quindi sto tentando un trapianto. Prima Pirlo poi Allegri e anche Tevez vero Adry? Curiosi di sapere che sarà il prossimo ?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51957 messaggi

non ha il dna del Mmmilan

Suddai non iniziare...

Sempre le solite cavolate, preferisco vincere qualcosa che non vincere niente.

è ironico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

sono d'accordo, ma dire miglior Juve degli ultimi 3 anni no, contro il Chelsea facemmo un grandissimo secondo tempo, sia a Londra che a Torino.

infatti ho detto uno dei migliori...

uno dei migliori perché appunto consideravo le due partite con gli inglesi, ci metto pure madrid in casa loro...

nulla a che vedere con juve danesi dello scorso anno… partita completamente diversa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io farei rifiatare Licht contro il Milan e metterei su Romulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi

nessuno si esalta .sisi

Perchè i problemi sono evidenti

0 gol in tre partite. Un pò devo dire che mi esalto e se ho qualche dubbio sul farlo ci pensa Carlitos.

E sabato rientra King Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Vialli dice che Pogba ha fatto un partitone..

Forum che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...