Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Uefa Champions League ] Juventus - Malmö FF 2-0

Recommended Posts

81763 messaggi

Bhè, però non penso che Tevez e Llorente, faranno 3 partite di fila da titolari, contro Udinese,Malmo,Milan...

è ancora l'inizio..presto per il turnover

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

è ancora l'inizio..presto per il turnover

ma non centra che è l'inizio , ma si parla di 3 partite in 7 giorni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Considerando che abbiamo Malmoe, Milan e Cesena.. Ci sarà tempo per far rotazioni ecc..

Comunque, il rientro di Chiellini è importante, però devo dire che anche Ogbonna non ha sfigurato, ma va benissimo così..

Asa interno, speriamo sia in forma, perchè con lui ed Evra a sinistra sfonderemo di brutto.

Forza Juve.. Stravinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

ma pereyra perchè non c'è? non ho visto la partita con l'udinese per lavoro ed ho seguito poco in questi giorni la juve ( avevo il motomondiale dentro casa in pratica sefz mi sono dedicato a quello ) si è fatto male anche lui sabato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ma non centra che è l'inizio , ma si parla di 3 partite in 7 giorni .

pirlo, vidal, chiellini, bazagli non giocano da un pezzo

asa ha riposato

lllorente non c era alla prima

chi sarebbe spremuto?

allegri ha anche detto che oggi avrebbe preferito dare minuti a tutti per farli entrare in condizione.. ha detto perfino che preferiva che chiellini giocava le 2 in nazionale.. non so se fosse ironico pero.

fatto rimane che piu giocano ora meglio è.. proprio dopo il milan comincerei a ruotare qualcuno.. sopratutto tevez e litchstainer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ma pereyra perchè non c'è? non ho visto la partita con l'udinese per lavoro ed ho seguito poco in questi giorni la juve ( avevo il motomondiale dentro casa in pratica sefz mi sono dedicato a quello ) si è fatto male anche lui sabato?

squalificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

a parte che sabato non si è fatto male nessuno soltanto un'infinità di antijuventini.

COmunque è squalificato.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

pirlo, vidal, chiellini, bazagli non giocano da un pezzo

asa ha riposato

lllorente non c era alla prima

chi sarebbe spremuto?

allegri ha anche detto che oggi avrebbe preferito dare minuti a tutti per farli entrare in condizione.. ha detto perfino che preferiva che chiellini giocava le 2 in nazionale.. non so se fosse ironico pero.

fatto rimane che piu giocano ora meglio è.. proprio dopo il milan comincerei a ruotare qualcuno.. sopratutto tevez e litchstainer

io parlo per sabato , 3 - 4 cambi sarebbero da fare , abbiamo una rosa ampia è giusto variare per rivedere certe partite dopo la champions degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

LIVE VINOVO - Alle 15:30 parleranno Allegri e Chiellini. Nel pomeriggio l'allenamento. Asa giocherà da interno. Evra confermato. In attacco i titolarissimi

15.09.2014 13.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 176 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
8038a471a167b5a12118a954d68db3f2-76104-c

13:20 - ALLE 15:30 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - Alle 15:30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini parleranno in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Malmö. A seguire la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro gli svedesi. Domani Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa tra i titolari tornerà Chiellini insieme a Caceres e Bonucci. A centrocampo mancheranno Pirlo e Vidal infortunati e Pereyra squalificato, quindi Allegri sposterà Asamoah nel ruolo di interno e confermerà Evra sulla fascia sinistra. A confermare il reparto spazio a Lichtsteiner, Marchisio e Pogba. In attacco giocherà il tandem titolare formato da Tevez e Llorente

.Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.

asamoah mezzala @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

sono troppo ottimista, no ci siamo

meglio cambiare registro, e passare in solita modalita, inizio subito aspettando mea lux .rulez

non conosco manco un giocatore del malmoe, cattivissimo segno.. sono proprio quelli che non si conoscono a farti male

se non vinciamo, siamo praticamente fuori.

.asd

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

squalificato

a parte che sabato non si è fatto male nessuno soltanto un'infinità di antijuventini.

COmunque è squalificato.

a ok grazie, non avrei immaginato alla squalifica... per quello pensavo avesse avuto qualche problema, meglio così.

rientra asa quindi siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

LIVE VINOVO - Alle 15:30 parleranno Allegri e Chiellini. Nel pomeriggio l'allenamento. Asa giocherà da interno. Evra confermato. In attacco i titolarissimi

15.09.2014 13.20 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 176 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

8038a471a167b5a12118a954d68db3f2-76104-c

13:20 - ALLE 15:30 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - Alle 15:30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini parleranno in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Malmö. A seguire la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro gli svedesi. Domani Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa tra i titolari tornerà Chiellini insieme a Caceres e Bonucci. A centrocampo mancheranno Pirlo e Vidal infortunati e Pereyra squalificato, quindi Allegri sposterà Asamoah nel ruolo di interno e confermerà Evra sulla fascia sinistra. A confermare il reparto spazio a Lichtsteiner, Marchisio e Pogba. In attacco giocherà il tandem titolare formato da Tevez e Llorente

.Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.

asamoah mezzala @@

una cosa che non mi piace di allegri è che da sempre la formazione prima

alle conferenze pre gara svela praticmente tutto agli avversari

conte non la dava mai, nonostante facesse giocare gli stessi sempre e kmq, anche a sassuolo con 3 giorni dopo la partita che valeva la coppa col benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

io parlo per sabato , 3 - 4 cambi sarebbero da fare , abbiamo una rosa ampia è giusto variare per rivedere certe partite dopo la champions degli ultimi anni

quindi che formazioni proporresti con il malmoe e coi col bbilan?

chi e come cambieresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

SPero in una bella partita ovviamente oltre alla vittoria perchè domani sarò alo stadio, già mi va di lusso non vedere in campo giovinco e ogbonna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

quindi che formazioni proporresti con il malmoe e coi col bbilan?

chi e come cambieresti

col malmoe va bene quella appena postata , è una partita troppo importante , col milan vidal -marchisio- pereyra con magari un romulo al posto di licht e morata a posto di llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

col malmoe va bene quella appena postata , è una partita troppo importante , col milan vidal -marchisio- pereyra con magari un romulo al posto di licht e morata a posto di llorente.

e pogba?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

troppi punti interrogativi

vidal appena tornato dai box, morata idem, romulo mai esordito

ci lasciamo le penne cosi

poi pogba non lo leverei proprio, le ferie se l'è fatte, sta bene.. è giovane..

io turnovereggerei dopo il milan, col cesena in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

e pogba?? mh

venduto :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Ogbonna

Romulo Pogba Marchisio Asa Evra

Lorente Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

vidal ha giocato una settimana fa , direi che una punta come punto interrogativo c'è lo possiamo permettere . Su romulo ok , ma litch 3 partite di fila non le ha mai rette .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sky da questa formazione

buffon

caceres bonucci chiellini

licht pogba marchisio asa evra

tevez llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

vidal ha giocato una settimana fa , direi che una punta come punto interrogativo c'è lo possiamo permettere . Su romulo ok , ma litch 3 partite di fila non le ha mai rette .

fossimo a febbraio sarei d accordo

ma per ora è in forma assurda, poi a marzo sara morto al 70esimo di ogni gara

è sempre cosi

al max lo leverei al 70esimo di domani, in ogni caso, o prima se vinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...