Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 2-0

Recommended Posts

12126 messaggi

giropalla inserimenti delle mezzeali scambi rapidi tra le punte me li ricordo anche quando la juve di conte girava da dio (non nelle giornate storte ovvio)

riguardati toh la seconda d'andata dell'anno scorso in casa con la lazio 4-1 la prima mezz'ora

roba da far impallidire rinus michels

ragazzi non buttiamo ***** sul lavoro del misder. solo sulle modalità d'addio. non ci allarghiamo.

che facessimo il giropalla e che si inserissero le mezz'ali è ovvio

solo che lo facevamo in maniera totalmente diversa

giro palla inserimenti ecc ecc ecc le fanno tutte le squadre del mondo, non sono una nostra esclusiva

che se poi si vuol parlare di numeri.. in fase di possesso con Conte si giocava a 2 punte, con Allegri si gioca con una sola punta ed una seconda punta/trequartista che svaria.

solo che finchè Ciccio Cosatti mi dice che giochiamo uguale a prima, valuto chi lo dice e la prendo a ridere... ma tra di noi non commettiamo lo stesso errore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

A me la Juve è piaciuta ancora, certo in una fase del secondo tempo abbiamo un pochino allentato la pressione, ma comunque si vedeva una voglia di aiutarsi e di soffrire insieme.

Importantissimo aver fatto due vittorie in due partite, perché per un allenatore purtroppo non accettato da tutti, è stato il miglior modo per iniziare questo percorso.

Molto bene Ogbonna, Pereyra ha un potenziale incredibile e sono sicuro che ha ancora grandi margini di miglioramento.

Coman può diventare sempre più importante,ha caratteristiche uniche nella rosa, ha un dribbling eccezionale.

Morata ha giocato pochi minuti, ma nonostante questo si è ritagliato una bella occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22962 messaggi

Bxe8L42IIAAlQ9N.png

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Comunque a me sta simpatico Strama. L'unico allenatore in serie A, che cerca di spiegare a tifosi e giornalisti la partita e le scelte fatte. Gli altri criticano le domande stupide dicendo "parliamo di calcio", ma in realtà sono i primi a non dire una m*****a.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

che se poi si vuol parlare di numeri.. in fase di possesso con Conte si giocava a 2 punte, con Allegri si gioca con una sola punta ed una seconda punta/trequartista che svaria.

solo che finchè Ciccio Cosatti mi dice che giochiamo uguale a prima, valuto chi lo dice e la prendo a ridere... ma tra di noi non commettiamo lo stesso errore

sì su questo è vero tevez si abbassa molto di più :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Morata in pochissimi minuti ha già fatto vedere buone cose. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

tumblr_nbjp7ymCru1qds9jso1_500.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

yaph rilancio e qui non c'è storia :sisi:

BxfLfA_IEAAgJsy.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

tumblr_nbjp7ymCru1qds9jso1_500.jpg

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21640 messaggi

A me la Juve è piaciuta ancora, certo in una fase del secondo tempo abbiamo un pochino allentato la pressione, ma comunque si vedeva una voglia di aiutarsi e di soffrire insieme.

Importantissimo aver fatto due vittorie in due partite, perché per un allenatore purtroppo non accettato da tutti, è stato il miglior modo per iniziare questo percorso.

Molto bene Ogbonna, Pereyra ha un potenziale incredibile e sono sicuro che ha ancora grandi margini di miglioramento.

Coman può diventare sempre più importante,ha caratteristiche uniche nella rosa, ha un dribbling eccezionale.

Morata ha giocato pochi minuti, ma nonostante questo si è ritagliato una bella occasione.

Chi fa dietrologia su mr.Allegri...

E' un pò sfigato parliamoci claro..(nn perchè straveda per allegri EH.. .asd ...ma perchè ora c'è lui..e va sostenuto come è giusto che sia.*.).Però che non mi si venga a dire...che fino a 5mesi

fa eravamo nelle m........Perchè allora la prendo a ridere....#aaacercasibuonsenso&onestàintellettuale.....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

BxfLfA_IEAAgJsy.jpg

.quoto:stima: :stima:

P.s. batosta Yaph e Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

cose che capitano, per il resto non ha perso palla e ha anche dimostrato un ottimo controllo palla al piede. Essere bravi tecnicamente mica vuol dire solo fare veroniche e ricami. ;)

ma il rendimento in generale è positivo si sbatte come un demonio lo dissi fin dalla prima voce di mercato su di lui a maggio

cioè lui il suo non lo farà mancare mai

più che altro non vedo come possa insidiare le mezzeali titolari quando staranno tutte bene fisicamente

nsomm è la conferma che a sto giro abbiamo una panchina d'acciaio

ed è un enorme passo in avanti sia chiaro

prima dopo marchisio andavi subito di padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

io rilancio con giovinco strafatto

tumblr_nbv1vlg5is1s8z5rho2_500.gif

seba puta madre sebaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22962 messaggi

ahahhaha, fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

BxfLfA_IEAAgJsy.jpg

Foldo :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Foldo :sbav:

:haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Bxe8L42IIAAlQ9N.png

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Questo li porta giù....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Juve che mi è piaciuta molto , bravi tutti ottimi caceres , marchisio e llorente bravo pure evra vamos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27203 messaggi

Comunque a me sta simpatico Strama. L'unico allenatore in serie A, che cerca di spiegare a tifosi e giornalisti la partita e le scelte fatte. Gli altri criticano le domande stupide dicendo "parliamo di calcio", ma in realtà sono i primi a non dire una m*****a.

Ah questo sicuramente. Nelle conferenze stampa è molto più bravo che sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ma il rendimento in generale è positivo si sbatte come un demonio lo dissi fin dalla prima voce di mercato su di lui a maggio

cioè lui il suo non lo farà mancare mai

più che altro non vedo come possa insidiare le mezzeali titolari quando staranno tutte bene fisicamente

nsomm è la conferma che a sto giro abbiamo una panchina d'acciaio

ed è un enorme passo in avanti sia chiaro

prima dopo marchisio andavi subito di padoin

concordo in toto, non cutugmo però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque con la condizione che cresce, spero di vedere più primi tempi per intensità come quelli di Chievo Verona

Non che ieri si sia giocato male, ma lì avevo visto una squadra veramente viva, con una voglia matta di mettere l'avversario nella propria trequarti

Ecco, io spero e credo che col salire della condizione e il recupero di tutti gli uomini (ricordo che c'è un Romulo che comunque è un motorino, in panchina) si possa fare questo

Va da sé che se in serie A fai tanti primi tempi come quelli, con le nostre risorse le probabilità di segnare già due-tre gol dopo 45' sono altine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Comunque con la condizione che cresce, spero di vedere più primi tempi per intensità come quelli di Chievo Verona

Non che ieri si sia giocato male, ma lì avevo visto una squadra veramente viva, con una voglia matta di mettere l'avversario nella propria trequarti

Ecco, io spero e credo che col salire della condizione e il recupero di tutti gli uomini (ricordo che c'è un Romulo che comunque è un motorino, in panchina) si possa fare questo

Va da sé che se in serie A fai tanti primi tempi come quelli, con le nostre risorse le probabilità di segnare già due-tre gol dopo 45' sono altine

dai ieri nel primo tempo l intensità c è stata...squadra alta ---> squadra corta --->pressing costante quando l udinese era nella sua metà campo

io firmerei per vedere sempre dei primi tempi con la squadra che fa ste cose,semmai il secondo tempo è da rivedere un pò,ma spero che sia un calo normale visto che siamo all inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...