Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 2-0

Recommended Posts

79608 messaggi

Comunque non voglio più vedere quella ciofeca di punizione .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

tumblr_nbuz0tub491s8z5rho1_500.png

Ma quando ha fatto la faccia da smadonnamento alla deviazione di Llorente in angolo? :haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Nei periodi migliori creavamo lo stesso numero di occasioni anche di piu ed il pressing era infernale

Altra a similitudine che ho visto e che ancora facciamo parecchia fatica ad arrivare in porta...rispetto alla superiorità palese poche occasioni...

Ma non ci lamentiamo...non si può che migliorare...

boh io anche nel periodo migliore dell anno scorso (da post fiorentina e real fino a natale diciamo) mai visto creare cosi tante occasioni e mai visto portare un pressing costante per un tempo intero,ma sempre a corrente alternata durante la gara

e trovo anzi in netta contrapposizione la juve dell anno scorso...quella molto cinica che creava 3 palle gol e segnava 2-3 gol

questa piu creativa ma sciupona come la juve 2011-2012

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

cristo che odio :| rivoglio Pirlo e le sue sabonge a effetto, sono stufo di questi schemini puerili che portano solo a consegnare palla all'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18120 messaggi

Causa cena romantica non l ho seguita xd, ho visto ora gli highlits, mi sembra che stiamo bene. ..ottimo!

Anche io ho fatto una cena romantica! patate e formaggio con la Juventus sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Non male per una nave che affonda come l'avevano definita questa squadra quelli che gli vogliono bene .asd

Ottimo primo tempo, e veramente bravo Pereyra in un simil Vidal style (meno incontrista e più propositivo ma oggi non si vedeva la differenza): se il giocatore si dimostrerà sempre quello del primo tempo di stasera dovrò fortemente ricredermi rispetto a quando lo definivo un acquisto inutile (comunque non ho mai pensato fosse scarso, chi viene dal River scarso non lo è, quasi, mai).

Secondo tempo con calo fisiologico dopo le fatiche delle nazionali, qualche pallone perso di troppo ma in questa fase della stagione ci sta: anzi scaramanticamente parlando sarebbe sempre meglio giocare male in questo momento, ma va beh...mi accontento.

Mi è piaciuta anche la voglia di Morata col quale è entrato in campo. Llorene tanto lavoro oscuro, ma veramente troppo poco lucido in area avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Buffon: sv. Ha fatto una parata? Se non sbaglio ha raccolto un passaggio di Allan..

Cáceres: 7. Migliore in campo dopo l'infortunato obeso testa calda (ho deciso di risoprannominarlo così Carlos sefz ). Chiude tutto. Not in my house, come Dikembe Mutombo.

Bonucci: 6,5. Ordinaria amministrazione. Un paio di chiusure saggie su Di Natale, poi stop.

Ogbonna: 6,5 anche per lui buona gara, diligente, non sbaglia nulla o quasi.

Lichtsteiner: 7. A prescindere dal bell'assist, il solito trenino svizzero pronto ad inserirsi e a pungere.

Pereyra: 6,5. Buonissima partita, l'azione dell'1 a 0 parte dai suoi piedi. Fosse più freddo sotto porta..

Marchisio: 7. Soffre un po' sul pressing alto, non è e non sarà mai Pirlo, ma gioca una partita di enorme quantità e qualità. Gran gol.

Pogba: 6,5. Qualche sua solita magia, gran punizione, soffre un po' Kone, che ha fatto una partitona e ha corso per 3 per limitare il Polpo.

Evra: 6,5. Finalmente dopo OTTO anni un terzino sinistro. Uno che fa lo stesso lavoro che fa Lichtsteiner dall'altra parte. Secondo me non è ancora entrato nei meccanismi al 100%, in ogni caso è un titolare aggiunto.

Tevez: 8. Ovunque. Gol e assist, la mia impressione e che Allegri gli dia molta più libertà di svariare e muoversi come vuole. E lui é più contento così.

Llorente: 7. Sacrificio estremo, sgomitate, sponde, dialoghi continui con Tevez e le mezzali. Partita delle sue insomma.

Padoin, Coman, Morata: sv tutti, han giocato pochi minuti. Coman e Morata hanno una ***** incredibile. Pensare che dopo Tevez Llorente la coppia del futuro possano essere quei due, mi fa stare molto tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

tumblr_nbuz0tub491s8z5rho1_500.png

Ma quando ha fatto la faccia da smadonnamento alla deviazione di Llorente in angolo? :haha::haha:

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

boh io anche nel periodo migliore dell anno scorso (da post fiorentina e real fino a natale diciamo) mai visto creare cosi tante occasioni e mai visto portare un pressing costante per un tempo intero,ma sempre a corrente alternata durante la gara

e trovo anzi in netta contrapposizione la juve dell anno scorso...quella molto cinica che creava 3 palle e segnava 2-3 gol

questa piu creativa ma sciupona come la juve 2011-2012

oltretutto proprio diversa la gestione del pallone.. giropalla veloce in queste 2 partite, meno verticalizzazioni esasperate dalla difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Una roba davvero brutta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Mamma mia la donna di Max :sbav:

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A f*** ci trattiamo sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97376 messaggi

Bene Evra; peccato che in due incursioni del primo tempo, per me ha fatto la scelta sbagliata sull'ultimo tocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79608 messaggi

Una roba davvero brutta .asd

L'orrore proprio :S

OT

Bella Kate, la mia cucciola l'adora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79608 messaggi

A f*** ci trattiamo sempre bene

Pure a manzi .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10701 messaggi

cristo che odio :| rivoglio Pirlo e le sue sabonge a effetto, sono stufo di questi schemini puerili che portano solo a consegnare palla all'avversario

comunque, la punizione successiva è stata battuta da Pogba e il portiere si è dovuto distendere per deviarla in angolo... Direi che il vice Pirlo per battere i calci di punizione, visto che Giovinco, meno male, non gioca mai, potrebbe essere Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

oltretutto proprio diversa la gestione del pallone.. giropalla veloce in queste 2 partite, meno verticalizzazioni esasperate dalla difesa...

hai ragione...infatti non capisco come si possa dire che è la stessa juve

si,sempre 352 e sempre vittorie,ma poi sul resto di uguale non c nulla...anzi siamo proprio agli antipodi viste le filosofie per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Bene Evra; peccato che in due incursioni del primo tempo, per me ha fatto la scelta sbagliata sull'ultimo tocco.

Vero ma difensivamente è stato un mostro stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Pure a manzi .the

diciamolo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

chi è? mh

pure la donna di vidal non scherza,molto sobria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

chi è? mh

pure la donna di vidal non scherza,molto sobria

gloria-patrizi-twitter-645.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...