Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 2-0

Recommended Posts

25438 messaggi

Non so voi, ma ho notato, in quei pochi minuti, che Morata gioca in maniera molto diversa rispetto a Llorente... L'ho visto andare a recuperare palla e correre palla al piede seminando il panico. Per me, si potrebbero integrare molto bene. In ogni caso, abbiamo molte soluzioni in attacco..

BHè Morata è diverso da Llorente, è molto più agile e tecnico, sa puntarti e saltarti, gioca anche più largo, per questo può giocare con tutti, anche con Llorente ovviamente, peccato per il 3-0 sfiorato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Morata d'altronde viene dalla cantera dei blancos, mica dalla scugnizzeria mamoziana o prescritta! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Non so voi, ma ho notato, in quei pochi minuti, che Morata gioca in maniera molto diversa rispetto a Llorente... L'ho visto andare a recuperare palla e correre palla al piede seminando il panico. Per me, si potrebbero integrare molto bene. In ogni caso, abbiamo molte soluzioni in attacco..

Io lo valuto una seconda punta. Con Llorente centravanti e Coman e Morata che partono da dietro, mamma mia... Però i due giovani dovrebbero anche farsi il mazzo durante la fase di recupero palla eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Speriamo non sia l'unica similitudine sefz

Mamò almeno ora sei più tranquillo eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Buona juve. Udinese troppo rinunciataria.

Ora vincere col malmoe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79361 messaggi

Ma guardate quell'uomo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

fino a che vedo che la squadra sta alta,pressa e crea occasioni non ho nulla da dire,infatti il secondo tempo m è piaciuto meno

comunque a me piacciono le filosofie di allegri,nel primo tempo ha cazziato caceres perchè ha tentato un lancio lungo su evra mentre vuole che la palla sia fatta girare da tutti ed il piu rapidamente possibile

ed accetto il rischio di prendere dei contropiedi per fare tutto questo

cosi come con conte lo dico con allegri,avrei fatto i cambi un pò prima...tevez gol a parte male per me,ha sbagliato tanto nelle scelte delle giocate e l ha fatte pure male ste giocate,insomma l avrei tolto prima

in linea generale comunque bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Tutto bene dai!!!!

azzz .... Coman che giocatorino!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

BIATCH

marotta--300x145.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Condivido.

Speriamo di fare bene in CL

Vittoria che fa morale, aiuta ad andare in Europa convinti dei propri mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

aggiungo che avevo molti dubbi su pereyra, ma il primo tempo è stato di alto livello.

detto questo quasi quasi dedicherei una sega al marottone per la gente che ci ha portato anche quest'anno.

Comununque, Pereyra ha giocato molto più avanzato di Vidal, probabilmente in vista del 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Bella Juve ok.

Però ragazzi, c'è la sofferenza al contrario: non segnare il secondo gol in tempi ragionevoli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Infatti secondo me sono giocatori tutt'altro che simili .asd ..

Ho visto giocare Morata in qualche occasione anche se principalmente con i pari età.

E' più una seconda punta che una prima punta. Ha ottima tecnica, buono spunto e discreta furbizia.

Ha veramente un grande potenziale. Detto questo..poi ci sono mille altre variabili che condizionano la carriera di un giocatore ma se tutto va per il verso giusto credo avrà un futuro radioso nel mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Ottima Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

fino a che vedo che la squadra sta alta,pressa e crea occasioni non ho nulla da dire,infatti il secondo tempo m è piaciuto meno

comunque a me piacciono le filosofie di allegri,nel primo tempo ha cazziato caceres perchè ha tentato un lancio lungo su evra mentre vuole che la palla sia fatta girare da tutti ed il piu rapidamente possibile

cosi come con conte lo dico con allegri,avrei fatto i cambi un pò prima...tevez gol a parte male per me,ha sbagliato tanto nelle scelte delle giocate e l ha fatte pure male ste giocate,insomma l avrei tolto prima

Vero, Carlitos pasticcia un po' troppo.

Lì oserei un po' più con Coman, che sembra avere la necessaria visione di gioco e gioco di gambe per dare imprevedibilità al ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Occhio che Palazzi ci legge .look

Comunque Damato è interista invece.. compensano sefz

ora non se fosse vera la cosa, comunque un mio collega di lavoro dice che è un suo vecchio amico e si complimentò con lui per il gol annullato a Catania :261: e Musolino cercava di sviarsi dalla discussione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Meglio di così non si poteva iniziare

Sembrava di vedere una partita dello scorso anno

Con i moltissimi pregi e i pochi difetti dell era Conte

Allegri si sta dimostrando persona intelligente non stravolgendo niente inizialmente col tempo sicuramente cercherà di metterci del suo

Adesso sotto con il Malmö dove non si può sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Bella Juve ok.

Però ragazzi, c'è la sofferenza al contrario: non segnare il secondo gol in tempi ragionevoli .asd

Con il tempo miglioreremo questo aspetto,però vorrei sottolineare un'altra cosa invece,nel nostro momento peggiore abbiamo fatto gol :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Quando avevo detto che il mercato di quest'anno era da 7,5-8 sono stato deriso

Io nel sondaggio ho votato 9 ma non l'ho reso pubblico per evitarmi insulti gratuiti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Lì oserei un po' più con Coman, che sembra avere la necessaria visione di gioco e gioco di gambe per dare imprevedibilità al ruolo

Tevez è un campione, però se vogliamo trovargli un " difetto " sbaglia spesso l'ultimo passaggio che può mandare in porta il compagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

C'è poco da dire, due partite da grandissimi, con una juve anche migliorata e con dei rincalzi con i controzebedei!Grande Juve

Peccato che domani non saremo più soli primi in classifica sefz sigh sefz

Non lo siamo già adesso in realtà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Comunque dicono che allegri parte come un Diesel.

Sticaxxi .ass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Anche io la vedo coì su Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

si si ma comunque è trovare il pelo nell uovo eh come volevo far intendere prima...a parte questo non vedo nessun aspetto davvero negativo oggi

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...