Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 il leverkusen è forte quest anno... è migliorato,ma noi siamo nettamente più forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28, 2014 Forse è meglio un girone tosto, così magari si decidono ad investire in un giocatore decente per evitare un altro flop nel girone.no contarciun girone tosto ci porterebbe solo a una delle due cose: 1)uscire 2) perdere tipo 10 punti in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bronzoamaranto 0 Joined: 11-Mar-2012 206 messaggi Inviato August 28, 2014 Leverkusen da evitare, l'ho detto nel pre stagione mi ripeto ora... hanno qualità da vendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato August 28, 2014 Io vorrei il girone piu' difficile possibile... non mi piace sperare nelle squadrette per arrivare agli ottavi e poi prendere sberle al primo avversario.. quindi che ben vengano le sberle ai gironi così chi "la sta sognando" si sveglia subito e si rende conto della realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 Leverkusen da evitare, l'ho detto nel pre stagione mi ripeto ora... hanno qualità da vendere siamo nettamente superiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bronzoamaranto 0 Joined: 11-Mar-2012 206 messaggi Inviato August 28, 2014 Secondo il mio foglio excel: GRUPPO A: BAYERN MONACO - BASILEA - LIVERPOOL - MARIBOR GRUPPO B: BENFICA - PARIS SAINT GERMAIN - ATHLETIC BILBAO - LUDOGORETS GRUPPO C: ARSENAL - ZENIT - SPORTING LISBONA - ROMA GRUPPO D: REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND - OLYMPIACOS - ANDERLECHT GRUPPO E: CHELSEA - SHAKHTAR DONETSK - GALATASARAY - MALMÖ GRUPPO F: ATLETICO MADRID - JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN - BATE BORISOV GRUPPO G: BARCELLONA - SCHALKE 04 - AJAX - APOEL NICOSIA GRUPPO H: PORTO - MANCHESTER CITY - CSKA MOSCA - MONACO non può essere così non hai tenuto conto della spartizione televisiva della giornate Borussia e bayern non possono giocare lo stesso giorno, cmq per il resto è molto verosimile complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bronzoamaranto 0 Joined: 11-Mar-2012 206 messaggi Inviato August 28, 2014 (modificato) siamo nettamente superiori è vero, ma siete superiori a tutte quella di terza fascia, ma io il Leverkusen quesst'anno lo vedo tra le prime otto, infatti sul thread delle squadre più forti della juve l'ho messa alla pari... forse l'unica che ho sopravvalutato, ma la vedo così Comunque è una bella terza fascia anche lo sporting lisbona lo vedo bene, io in ordine di forza le metto così: BAYER LEVERKUSEN LIVERPOOL ATHLETIC BILBAO SPORTING LISBONA CSKA MOSCA OLYMPIACOS GALATASARAY AJAX Modificato August 28, 2014 da Bronzoamaranto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 28, 2014 secondo me il girone perfetto sarebbe porto juve cska ludogorec però come prima fascia andrebbe bene nel caso anche benfica e arsenal e perchè no mi piacerebbe anche il barcelona, non mi fa cosi paura... in terza fascia comunque son tutte squadre fastidiose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28, 2014 siamo nettamente superiorieviterei la controprova del campo, graziefrlice di beccarli agli ottavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 è vero, ma siete superiori a tutte quella di terza fascia, ma io il Leverkusen quesst'anno lo vedo tra le prime otto, infatti sul trehad delle squadre più forti della juve l'ho messa alla pari... forse l'unica che ho sopravvalutato, ma la vedo così ah quindi ormai hai confessato che non sei juventino,visto quel siete... comunque il bayer arriverà massimo agli ottavi e verrà sbattuto fuori come la scorsa stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28, 2014 (modificato) secondo me il girone perfetto sarebbe porto juve cska ludogorec però come prima fascia andrebbe bene nel caso anche benfica e arsenal e perchè no mi piacerebbe anche il barcelona, non mi fa cosi paura... in terza fascia comunque son tutte squadre fastidiose... leva cska e metti olympiakoso ajax al limite mi evito la trasferta a novembre nel freddo di mosca.. Modificato August 28, 2014 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 eviterei la controprova del campo, grazie frlice di beccarli agli ottavi vabbè non pensate sempre alla scorsa champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 28, 2014 (modificato) leva cska e metti olympiakos o ajax al limite mi evito la trasferta a novembre nel freddo di mosca.. si l'ho pensato anche io, ma magari giochiamo la prima che ne puoi sapere, l'olimpiacos?? ma hai visto che squadra sono da un paio d'anni.... ma meglio di no, mi andrebbe bene solo se prendiamo benfica o porto in prima fascia... Modificato August 28, 2014 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 si l'ho pensato anche io, ma magari giochiamo la prima che ne puoi sapere, l'olimpiacos?? ma hai visto che squadra sono da un paio d'anni.... ma meglio di no, mi andrebbe bene solo se prendiamo benfica o porto in prima fascia... mah l'olimpiacos ha perso manolas e campbell in questa sessione di mercato..... però non so che mercato in entrata hanno fatto onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato August 28, 2014 riusciremo quest'anno a non fare le disequazioni per sapere come superare il girone? ai posteri l'ardua sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato August 28, 2014 Benfica Juventus Liverpool Malmö Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 28, 2014 dalle 17:30... Sarà verso le 18... thx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato August 28, 2014 Una top top la becchiamo ahimè Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Ed è anche bello. Il problema sarebbe beccare un Liverpool in terza. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 28, 2014 thx 17:45 forse... comunque dalle 17 30 in poi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8998 Joined: 08-Jan-2011 56960 messaggi Inviato August 28, 2014 Datemi prandelli e il benfica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 28, 2014 Voglio il BenFica, il resto poco importa. Benfica e Gala ....bella rivincita sarebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 28, 2014 Datemi prandelli e il benficaa con i turchi c'è anche pretelli @@ un altro motivo per volerli nel girone @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 28, 2014 Benfica e Gala ....bella rivincita sarebbeBel girone del caz20. Ma perché volete complicarvi la vita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato August 28, 2014 che poi sul sorteggio, soprattutto per terza e quarta fascia, influirà moltissimo la regola dell'alternanza dei giorni... ad esempio: il real (1a) non potrà giocare lo stesso giorno dell'atletico madrid (1a) e del barcellona (1a), quindi l'atletic bilbao (3a) giocherà lo stesso giorno del Real il borussia (2a) non potrà giocare lo stesso giorno del bayern (1a) l'arsenal (1a) non potrà giocare nello stesso giorno del chelsea (1a) la roma (4a) non potrà giocare nello stesso giorno della juve (2a) il liverpool (3a) non potrà giocare lo stesso giorno del city (2a) e di una tra arsenal e chelsea. il leverkusen (3a) dovrà giocare nello stesso giorno del bayern (1a) il benfica (1a) non potrà giocare lo stesso giorno del Porto (1a) il Monaco (4a) non potrà giocare lo stesso giorno del PSG (2a) il Cska (3a) non potrà giocare lo stesso giorno dello Zenit (2a) Lo sporting lisbona (3a) non potrà giocare lo stesso giorno del Benfica (1a) Credo di averle messe tutte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 28, 2014 Bel girone del caz20. Ma perché volete complicarvi la vita? Beh se Benfica e Galatasaray è complicarsi la vita non oso pensare a Barcellona e Liverpool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti