dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato August 28, 2014 sull'iphone che link si consiglia per seguire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato August 28, 2014 voglio il benfica ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato August 28, 2014 Bayern Juventus Liverpool Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 28, 2014 Qualcosa mi dice che uscirà questo girone Barça Juventus Bayer Leverkusen Maribor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato August 28, 2014 Dunque se becchiamo un inglese della prima fascia evitiamo il liverpool ma ci sono athletic bilbao e leverkusen Se becchiamo una spagnola della prima fascia evitiamo il bilbao ma ci sono liverpool e leverkusen Se becchiamo il bayern evitiamo il leverkusen ma ci sono liverpool e bilbao Se peschiamo le portoghesi invece possiamo prendere tutte e tre le spauracchio della terza fascia Fortunatamente evitiamo Comunque la combinazione migliore per me sarebbe questa Benfica JUVENTUS Olympiakos Ludogorech La peggiore invece... Bayern (Real) JUVENTUS Bilbao (Liverpool) Monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 28, 2014 Meglio una forte e due scartine, per diversi motivi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 28, 2014 Dovesse capitare un sorteggio come questi ultimi 2 anni andrebbe bene lo scorso anno si poteva benissimo passare. Qualche giorno fa, nel sonno immaginai una Juve al fly emirates contro l'Arsenal, chissà, sarebbe una sfida affascinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 28, 2014 (modificato) Dunque se becchiamo un inglese della prima fascia evitiamo il liverpool ma ci sono athletic bilbao e leverkusen Se becchiamo una spagnola della prima fascia evitiamo il bilbao ma ci sono liverpool e leverkusen Se becchiamo il bayern evitiamo il leverkusen ma ci sono liverpool e bilbao Se peschiamo le portoghesi invece possiamo prendere tutte e tre le spauracchio della terza fascia Fortunatamente evitiamo Comunque la combinazione migliore per me sarebbe questa Benfica JUVENTUS Olympiakos Ludogorech La peggiore invece... Bayern (Real) JUVENTUS Bilbao (Liverpool) Monaco Ci conviene beccare in prima fascia un'inglese, la combo Liverpool-Leverkusen-Bilbao-Monaco è agghiaggiande Modificato August 28, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3580 Joined: 05-Jan-2008 10223 messaggi Inviato August 28, 2014 Secondo il mio foglio excel: GRUPPO A: BAYERN MONACO - BASILEA - LIVERPOOL - MARIBOR GRUPPO B: BENFICA - PARIS SAINT GERMAIN - ATHLETIC BILBAO - LUDOGORETS GRUPPO C: ARSENAL - ZENIT - SPORTING LISBONA - ROMA GRUPPO D: REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND - OLYMPIACOS - ANDERLECHT GRUPPO E: CHELSEA - SHAKHTAR DONETSK - GALATASARAY - MALMÖ GRUPPO F: ATLETICO MADRID - JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN - BATE BORISOV GRUPPO G: BARCELLONA - SCHALKE 04 - AJAX - APOEL NICOSIA GRUPPO H: PORTO - MANCHESTER CITY - CSKA MOSCA - MONACO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato August 28, 2014 Real, L'pool e Monaco e ci togliamo il pensiero? O vendetta con Benfica e Galatasaray? Meglio la seconda ma se poi non passi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 28, 2014 sull'iphone che link si consiglia per seguire? so che su sportmediaset.it la trasmetteranno... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato August 28, 2014 Secondo il mio foglio excel: GRUPPO A: BAYERN MONACO - BASILEA - LIVERPOOL - MARIBOR GRUPPO B: BENFICA - PARIS SAINT GERMAIN - ATHLETIC BILBAO - LUDOGORETS GRUPPO C: ARSENAL - ZENIT - SPORTING LISBONA - ROMA GRUPPO D: REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND - OLYMPIACOS - ANDERLECHT GRUPPO E: CHELSEA - SHAKHTAR DONETSK - GALATASARAY - MALMÖ GRUPPO F: ATLETICO MADRID - JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN - BATE BORISOV GRUPPO G: BARCELLONA - SCHALKE 04 - AJAX - APOEL NICOSIA GRUPPO H: PORTO - MANCHESTER CITY - CSKA MOSCA - MONACO oh, io per curiosità questo post me lo salvo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 28, 2014 Secondo il mio foglio excel: GRUPPO A: BAYERN MONACO - BASILEA - LIVERPOOL - MARIBOR GRUPPO B: BENFICA - PARIS SAINT GERMAIN - ATHLETIC BILBAO - LUDOGORETS GRUPPO C: ARSENAL - ZENIT - SPORTING LISBONA - ROMA GRUPPO D: REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND - OLYMPIACOS - ANDERLECHT GRUPPO E: CHELSEA - SHAKHTAR DONETSK - GALATASARAY - MALMÖ GRUPPO F: ATLETICO MADRID - JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN - BATE BORISOV GRUPPO G: BARCELLONA - SCHALKE 04 - AJAX - APOEL NICOSIA GRUPPO H: PORTO - MANCHESTER CITY - CSKA MOSCA - MONACO Alla Roma andrebbe decisamente di c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato August 28, 2014 Potremmo prendere pure il Poggibonsi che faticheremo lo stesso come bestie, io comunque vorrei lo United, almeno in terza evitiamo il Liverpool. Forse, se riescono a qualificarsi, li possiamo incontrare nella UCL del 2015/2016... Quest'anno non partecipa lo United... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato August 28, 2014 Io spero di beccare il Barcellona, mi piacerebbe molto affrontarli finalmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato August 28, 2014 Secondo il mio foglio excel: GRUPPO A: BAYERN MONACO - BASILEA - LIVERPOOL - MARIBOR GRUPPO B: BENFICA - PARIS SAINT GERMAIN - ATHLETIC BILBAO - LUDOGORETS GRUPPO C: ARSENAL - ZENIT - SPORTING LISBONA - ROMA GRUPPO D: REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND - OLYMPIACOS - ANDERLECHT GRUPPO E: CHELSEA - SHAKHTAR DONETSK - GALATASARAY - MALMÖ GRUPPO F: ATLETICO MADRID - JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN - BATE BORISOV GRUPPO G: BARCELLONA - SCHALKE 04 - AJAX - APOEL NICOSIA GRUPPO H: PORTO - MANCHESTER CITY - CSKA MOSCA - MONACO Che fissa! Come hai fatto? Così me lo faccio anche io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 Chelsea Juventus Ajax Apoel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28, 2014 Qualcosa mi dice che uscirà questo girone Barça Juventus Bayer Leverkusen Maribor cosi siamo fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 Real Madrid Psg Liverpool Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28, 2014 Dovesse capitare un sorteggio come questi ultimi 2 anni andrebbe bene lo scorso anno si poteva benissimo passare. Qualche giorno fa, nel sonno immaginai una Juve al fly emirates contro l'Arsenal, chissà, sarebbe una sfida affascinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28, 2014 Real Madrid Psg Liverpool Roma sborro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 cosi siamo fuori Azz siamo più deboli del bayer leverkusen e del maribor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 28, 2014 Azz siamo più deboli del bayer leverkusen e del maribor il leverkusen è forte quest anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato August 28, 2014 cosi siamo fuori Sarebbe ad alto rischio in effetti, ma sulla carta siamo più forti del Leverkusen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 28, 2014 Forse è meglio un girone tosto, così magari si decidono ad investire in un giocatore decente per evitare un altro flop nel girone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti