Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12416 messaggi Inviato August 28, 2014 Malmö è la citta svedese proprio davanti a Copenhagen Sono collegate da un ponte In pratica sono la stessa città Quindi per il terzo anno di fila andremo in quella zona...speriamo quest anno vada meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 28, 2014 (modificato) io dico solo questo...bonucci non facciamolo giocare contro mangiucchio che gli fa vedere i sorci verdi e già li ha fatti vedere ad un marcatore come il chiello sia in nazionale che col bayern Mangiukiccio è anche l'ultimo dei problemi.... sulle fasce ci troviamo contro Griezmann, Koke, Turan Complessivamente siamo più forti di loro a centrocampo, è lì che dovremmo giocarcela. E OCCHIO a quei fottùti calci piazzati, loro sono i migliori al mondo in questo, e noi invece caghiamo sangue Modificato August 28, 2014 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 28, 2014 mamma come ce le mandano da sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23995 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato August 28, 2014 a chi dice che l'atletì è cambiato negli uomini ok ma li ha rimpiazzati con gente di gamba e qualità ma lo spirito la cazzimma la voglia assassina e il mono burgos (quest'anno a dieta quindi gli girano particolarmente i co*****i) sono rimasti eh all'atletì non segni MAI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 28, 2014 Calma che lo scorso anno siamo usciti con un girone simile, calma Concordo sulla calma, meno sul resto l'ATM fortissima ma non come quel Real, Il Galatasaray in casa nel suo stadio col caspio che equivale all'Olympiakos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato August 28, 2014 è andata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 28, 2014 Malmö è la citta svedese proprio davanti a Copenhagen Sono collegate da un ponte In pratica sono la stessa città Quindi per il terzo anno di fila andremo in quella zona...speriamo quest anno vada meglio ora ho paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri · 5 min #sorteggichampions : per noi un bel girone equilibrato, con campi caldi come @Atleti e Pireo. #gruppoA RispostaHa ricevuto 0 risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4507 Joined: 12-Aug-2011 23873 messaggi Inviato August 28, 2014 la trasferta di Malmo mi mette un'angoscia assurda malmo è la napoli di svezia, se qualcuno va in trasferta, dovete passare verso verso la zona di rosengard a fare inca**are qualcuno e vi divertirete olimpiakos vabbè... la miglior tifoseria europea, vi potete "divertire" anche la gli atletisti sono pure "calorosi"... vabbè divertimento assicurato anche se "genny a carogna" e soci in champions potevano fare la loro figura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato August 28, 2014 sull'header di twitter hanno scritto Champions league 2014/15: siamo a caccia di nuove prede Ci vediamo all'Allianz. quindi sono proprio imbecilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34205 messaggi Inviato August 28, 2014 Siamo stati fortunati, dai, girone banale (come tanti altri comunque). Inoltre penso sia andata bene perchè: - L'Atletico sarà un bel test di prova. Hanno risorse simile alle nostre ma sono riusciti ad arrivare in finale di CL e vincere la Liga vs Barca e Real Madrid, quindi possiamo capire tante cose. - Andare in Grecia o Svezia è sempre buono perchè vai a giocare in contesti non semplici. In questo modo i giocatori possono fare esperienze in stadi caldi e diversi, cosa sempre forrmativa a questi livelli. - Con due avversari così 'abbordabili' abbiamo la possibilità di qualificarci prima del previsto, in modo da concentrarci anche sul campionato, visto che quest'anno non sarà così scontato come l'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato August 28, 2014 a chi dice che l'atletì è cambiato negli uomini ok ma li ha rimpiazzati con gente di gamba e qualità ma lo spirito la cazzimma la voglia assassina e il mono burgos (quest'anno a dieta quindi gli girano particolarmente i C******I) sono rimasti eh all'atletì non segni MAI L'ultima affermazione non è corretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato August 28, 2014 Non vedo l'ora che inizi tutto @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 28, 2014 è andata bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 28, 2014 Mandzukic quando ha affrontato italia e Juve è stato sempre dominante speriamo bene. Comunque nonostante diversi appunti da fare alla Juve di Conte in Europa C'è da dire che in questi anni si è visto un lavoro continuo primo scudetto, squadra che ha imparato certi meccanismi nelle 2 edizioni passate, con pregi e difetti, ma tant'è Ora invece si parte con un nuovo tecnico,nuove idee In mezzo ci sarà il campionato che deve dare indicazioni Curioso di vedere le prime 2 senza Pirlo che tipo di squadra studierà magari centrocampo forte e 3 punte Ma vedremo, ora è presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 28, 2014 Io l'ATM lo metto sullo stesso piano del Chelsea... un gradino sotto a Bayern e Real, stop Per me poteva andare peggio ma anche meglio da questo punto di vista ma NON TOGLIE che complessivamente ci sia andata, sulla carta, bene rispetto a qualche altra possibilità io li metto sopra…intendo l'atletico al chelsea... squadra più cattiva, più cazzuta…come qualità forse un filo meglio il chelsea, ma nulla di che... anzi, ora che ci penso, contento di aver beccato l'atletico al girone…ho ancora negli occhi il furore di certe gare…se li becchi a questi in quel stato di forma, sono ca22i proprio... diciamo che tra le meno nobili (bayern, barca, real), quella più temibile…quindi contento di averla presa nel girone…mi fa più paura un atletico Juve ad eliminazione, che un chelsea Juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato August 28, 2014 a chi dice che l'atletì è cambiato negli uomini ok ma li ha rimpiazzati con gente di gamba e qualità ma lo spirito la cazzimma la voglia assassina e il mono burgos (quest'anno a dieta quindi gli girano particolarmente i C******I) sono rimasti eh all'atletì non segni MAI ci penseranno la garra di Tevez, Vidal e Pereyra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 28, 2014 Malmö è la citta svedese proprio davanti a Copenhagen Sono collegate da un ponte In pratica sono la stessa città Quindi per il terzo anno di fila andremo in quella zona...speriamo quest anno vada meglio i vikingi c****, sempre i vikingi prendiamo.... colpa di marotta... non vedo l'ora si dimetta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2223 Joined: 01-Jun-2005 13573 messaggi Inviato August 28, 2014 Concordo sulla calma, meno sul resto l'ATM fortissima ma non come quel Real, Il Galatasaray in casa nel suo stadio col caspio che equivale all'Olympiakos. l'Olympiakos dell'anno passato era piu forte del Gala quest' anno non saprei dato che nn ho visto chi ha preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato August 28, 2014 Parlare dopo che già lo scorso anno mi è bastato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato August 28, 2014 ci penseranno la garra di Tevez, Vidal e Pereyra comandiamooooo noiiiiiiiii sudamericaaaaaaaaaaaaaaa, allegri vai a dormireeeeeeeeeeeeeee puttanhaaaaaaa maiahalaaaaaaaaaa ooohh al milan mi comandava ibra con cassano, qui i sudamericani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23995 Joined: 12-Jun-2005 26512 messaggi Inviato August 28, 2014 beppe con alciato ha lo sguardo di chi si sente un fottùto drago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 28, 2014 Parlare dopo che già lo scorso anno mi è bastato Aaoooooo eeeehhh eccheccazz eddaje nooooo eeeee eeennnamoooooo evabbèchevabèèèèèèè eeeeeeehhh eeesssuuuuuu andate a gufare da un'altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato August 28, 2014 l'Olympiakos dell'anno passato era piu forte del Gala quest' anno non saprei dato che nn ho visto chi ha preso se non sbaglio ha perso Manolas.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 28, 2014 l'Olympiakos dell'anno passato era piu forte del Gala quest' anno non saprei dato che nn ho visto chi ha preso Livello simile, ambienti molto diversi imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti