Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino83

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 0-1

Recommended Posts

22881 messaggi

Ma Cáceres sta sul c**** a tutti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partiamo molto in sordina quest'anno.

Meglio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Bv-6-ntIEAA9sxi.jpg

mi piacerebbe vedere Paul come trequartista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Ogbonna-Bonucci coppia centrale in una difesa a 4 non si può vedere.

Vidal a fare il trequartista ce lo vedo poco, però giustamente ha già provato Marchisio e Pereyra in quella posizione e non sono andati troppo bene.

Capisco l'idea di provare Vidal, anche se quest'ultimo sta si e no al 50% della condizione.

Staremo a vedere e speriamo che vada bene!

Ogbonna nasce come centrale nella difesa a 4 l abbiam preso perché al toro era forte li, quello era bonucci chiellini che a 4 preoccupavano, comunque ad oggi e la difesa in generale che preoccupa... Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Bv-6-ntIEAA9sxi.jpg

ora come ora una delle più brutte formazioni che potremmo schierare contro il chievo al momento

bonucci ogbonna centrali non mi danno alcuna garanzia, considerando che si lascia fuori caceres che ritengo migliore ad entrambi come centrale in una difesa a 4.

Evrà non si discute, ma attualmente dal poco che ho visto nelle amichevoli fino ad ora mi sembra molto indietro fisicamente, macchinoso, molto impreciso in appoggi facili, sinceramente prima di inserirlo lasciando fuori asamoha aspetterei che entri in una forma decente.

Pirlo probabilmente avrà anche recuperato quindi ci sta metterlo titolare.

Vidal ha giocato solo contro la sfilata a villar, non credo abbia il ritmo partita ancora, credo sia veramente assurdo buttarlo dentro in condizioni fisiche così precarie.

Visto il momento ed i giocatori indisponibili o non in forma schierare un 4-3-3 0 4-3-1-2 ora credo sia da suicidio, preferirei alla gran lunga schierare il ben più collaudato 3-5-2 con bonucci - caceres - ogbonna pirlo - marchisio - pogba - licht - asa - tevez - lorente

se proprio si vuole giocare a 4 dietro metterei tutta la vita caceres al posto di ogbonna, asa al posto di evrà e pereira al posto di vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Ma se Martin partisse dietro ad Ogbonna farebbe bene a chiedere la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

ma provare Coman 3/4sta? E' un ruolo in cui si trova a suo agio, perché non gettarlo subito nella mischia?

Comunque, al momento, credo che sarebbe meglio insistere ancora sul 352, quando le gambe dei giocatori cominceranno a girare a pieno regime, si proverà il 4312.. Stiamo cominciando con molte defezioni, io non rischierei subito, mettendo tra l'altro parecchi giocatori fuori ruolo..

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma siamo sicuri che Vidal giocherà titolare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Se su sky lo danno titolare vorrà dire che per ora si.. Poi magari si ammalerà come llorente, giovinco, allegri ed andrà a manchester a trasmetttere questo virus e li farà perdere... o scusa... sta già succedendo da 2 settimane.. ed hanno preso Di maria... bahhhhhhhhhh

Comunque, se llorente oggi si è allenato e si è riammalato vuol dire che o è stupido o i giornalisti iniziano con la loro campagna mediatica... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Dubito fortemente mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Lo so ma tutti parlano di gran mercato del chievo .asd ora dobbiamo metterci paura anche di quelli li (che poi contro di noi tutti diventano fenomeni è un altro discorso .asd)

Ma è ovvio che si tratta di un bel mercato, parliamo di una squadra che non ha mai fatto certi acquisti e che si gioca la salvezza...

Mica puoi pensare che abbiano i soldi, l'appeal e le possibilità per comprare gli stessi calciatori che trattano le big .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

Comunque tenere in panchina caceres e asamoah é scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8065 messaggi

se pirlo non ce la fa:

licht bonucci ogbonna evra

pogba marchisio asamoah

tevez llorente giovinco

mi piace,ma e` probabile che sia un 4-3-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Comunque tenere in panchina caceres e asamoah é scandaloso

Questo dimostra che alla fine non abbiamo una squadra così modesta come ogni tanto si vuole far credere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17164 messaggi

Sì ma che già ad agosto ci sia l'epidemia d'influenza è da matti...

Ora come ora non si sa chi caiser potrà giocare e pure l'allenatore s'è fatto due giorni a casa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Quest'epidemia mi ricorda un mutd-Juve del 2003, una strage .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41358 messaggi

c'e solo tevez allora..comunque speriamo che allegri metta Asamoah , Evrà è troppo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Non so voi ma a me questa squadra dà cattivi presagi, il mercato non ci ha rinforzati abbastanza e soprattutto non abbiamo giocatori forti nell' uno contro uno dato che con Allegri ci sarà più "fantasia". Ovviamente spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Llorente la butta dentro anche con 42°C

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

se non è al top, come sembrerebbe, secondo me è stupido rischiarlo. Conviene averlo al 100% dopo la sosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

io andrei di 3-5-1-1

BUFFON

CACERES BONUCCI OGBONNA

LICHTSTEINER VIDAL PIRLO POGBA ASAMOAH

MARCHISIO

TEVEZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Non so voi ma a me questa squadra dà cattivi presagi, il mercato non ci ha rinforzati abbastanza e soprattutto non abbiamo giocatori forti nell' uno contro uno dato che con Allegri ci sarà più "fantasia". Ovviamente spero di sbagliarmi.

quasi quasi fossi agnelli darei la partita vinta a tavolino al chievo e risparmierei i soldi della trasferta, almeno ci risparmieremo un sonoro 4-0 sul campo :sisi::sisi:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3480 messaggi

Ogbonna-Bonucci coppia centrale in una difesa a 4 non si può vedere.

Vidal a fare il trequartista ce lo vedo poco, però giustamente ha già provato Marchisio e Pereyra in quella posizione e non sono andati troppo bene.

Capisco l'idea di provare Vidal, anche se quest'ultimo sta si e no al 50% della condizione.

Staremo a vedere e speriamo che vada bene!

Vidal "più avanti" è il suo ruolo naturale quando non è (come ora ) al 100%.

Sicuramente meglio Vidal che Marchisio che non capisco come insistano a metterlo trequartista quando è palese che è un grande mediano/incursore alla Tardelli seconda maniera. Marchisio è un Incontrista/Incursore. Avanzato perde totalmente , TOTALMENTE le sue qualità peculiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ripeto, penso sia meglio rispolverare il caro 3-5-2 e non rischiare troppo.

Mancheranno i due difensori centrali titolari, Evra si sta ancora ambientando, Vidal acciaccato, Pirlo e Llorente out, un solo vero attaccante a disposizione ecc..

E' pur sempre l'esordio, partire bene, soprattutto con la sosta della nazionale a breve, aiuterebbe molto la squadra e l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...