Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Mondiale di pallavolo femminile Italia 2014 - USA Campioni

Recommended Posts

81581 messaggi

Partita pazzesca .asd

una vampata russa basta comunque a garantirci la semifinale, ma se questa è la russia possiamo prenderci il primo posto ed evitare il brasile. Non gradisco, l'ho già fatto più volte questo discorso, che all'inizio delle semifinali si possano incrociare squadre che hanno giocato il giorno prima e altre che invece hanno riposato. A noi potrebbe capitare, molto probabilmente, con la Cina. Non è giusto. All'inizio dei playoff tutti devono partire uguali.

per il primo posto basta vincere un set...per il resto son d'accordo...fanno torneo lunghissimo, poi tutto di fretta alla fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

per il primo posto basta vincere un set...per il resto son d'accordo...fanno torneo lunghissimo, poi tutto di fretta alla fine

cioè la Cina ha giocato alla 17 di oggi, noi alle 20 di domani, e possiamo trovarla sabato in semifinale (a nemmeno 24 ore dal nostro match con la Russia...). E' assurdo, non si tratta di lamentele, questo discorso lo faccio per l'Italia ma vale in generale. Hanno più di 2 giorni di pausa, noi neanche 24 ore .asd sarà che sono italiano ma a me pare una bella fregatura .bah

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

cioè la Cina ha giocato alla 17 di oggi, noi alle 20 di domani, e possiamo trovarla sabato in semifinale (a nemmeno 24 ore dal nostro match con la Russia...). E' assurdo, non si tratta di lamentele, questo discorso lo faccio per l'Italia ma vale in generale. Hanno più di 2 giorni di pausa, noi neanche 24 ore .asd sarà che sono italiano ma a me pare una bella fregatura .bah

sì sì, ma sono d'accordo, è una questione di principio...indipendentemente da noi, perchè nella fase clou devi dare un vantaggio così...magari ti diranno eh ma l'Italia si è riposata tra le 2 gare del girone, altrei no...ma poi cozza con la lunghezza de torneo, cioè infinito e poi pare che nella fase più importante devi andare veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Brasile primo nel girone annienta la Rep Dominicana. Non sono favorite, sono strafavorite per la vittoria finale.

PS. ma che fisico ha Thaisa? :sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

SUBLIMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

PRIMO POSTOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

DA ORGASMO! C'HO LA PELLE D'OCA!

adesso fosse per me si uscirebbe dal campo. Domani abbiamo quelle ca22o di cinesi ben riposate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Mettete la lo bianco anche tra i maschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

DA ORGASMO! C'HO LA PELLE D'OCA!

adesso fosse per me si uscirebbe dal campo. Domani abbiamo quelle ca22o di cinesi ben riposate.

Domani semifinale a che ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Domani semifinale a che ora?

non ho ancora gli orari, penso sia alle 20.00 la nostra. Ne parlavo ieri con un altro utente, non è giusto non avere nemmeno 24 ore di riposo mentre le avversario ne hanno più di 48... cmq questo è, ormai c'è poco d fare... il brasile è nella nostra stessa situazione (peggio ancora perchè mi sa giocano alla 17.00 contro gli usa che hanno riposato)...

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

non ho ancora gli orari, penso sia alle 20.00 la nostra. Ne parlavo ieri con un altro utente, non è giusto non avere nemmeno 24 ore di riposo mentre le avversario ne hanno più di 48... cmq questo è, ormai c'è poco d fare... il brasile è nella nostra stessa situazione (peggio ancora perchè mi sa giocano alla 17.00 contro gli usa che hanno riposato)...

Han appena detto come ha scritto su Dege, 20:45 domani Raidue .asd

Meglio tardi che mai sti stronzi .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Han appena detto come ha scritto su Dege, 20:45 domani Raidue .asd

Meglio tardi che mai sti stronzi .bah

la guarderò a sprazzi, mi agitano troppo quelle partite, la pallavolo mi fa sto effetto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

No vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

va bene va bene, Bonitta le sta facendo ottimamente girare, dentro Diouf, Piccinini, Folie, Ferretti...rompiamo culi comunque @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

E sono due @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

eliminata la Russia, comunque vada a finire. Speriamo sia stato un passaggio di consegne... incrociando le dita e tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

Stiamo dando troppa iniziativa, ha stravolto troppo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

bisognava dare l'ultima botta e poi via a letto... che rottura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi

Va che ci rigirano la partita per degli errori stupidi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...