Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

114187 messaggi

e apertamente lo prenderemo
:bananab:
Dove? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

state scherzando vero? .asd

non vi sono bastate le batoste Aguero, Dzeko, Van Persie? dobbiamo aggiungere anche Falcao alla collezione? mh

Inviato dalla mansarda infestata di casa Stregozio

Concordo...raga' capisco che sognare e' bello....non lo si vieta a nessuno, ma almeno cerchiamo di sognare chesso'...gabbiadini ( con cassano che torna alla samp)..ecco piu' fattibile...ma radamel....lassa perdere...laudisa smettila !

Modificato da sestouomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23870 messaggi

falcao arriva solo se elkann esce i soldini... quindi MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

no dai al real proprio non ce lo vedo...oddio lo possono pigliare quando vogliono e' vero..pero' fossi in lui con tutte ste prime donne...non so se sarebbe un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Io ho già fatto un patto con un mio amico prescritto, se prendiamo Falcao vado a vedere una partita in curva dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

il Monaco gioca alle 21 a Nantes diretta fox ...cosi' per curiosita', diamo un occhiatina..se gioca..

Modificato da sestouomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Benvenuto Radamel!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

-llorente, tevez, morata, bonucci- gli ultimi che radamel falcao garcia zarate ha iniziato a seguire su instagram.

c**** ma è vero!!!!!!!!

Modificato da John McGregor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Per me Falcao va al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Il Real sta incassando 60 + 10 di bonus.

Fate voi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Il Real sta incassando 60 + 10 di bonus.

Fate voi .asd

io dico che li usa per prendere il boia di VV mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

io dico che li usa per prendere il boia di VV mh

O Vidal .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

O Vidal .look

e allora con quei soldi il boia lo prendo io .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Falcao non va al Real, scommettete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Juventus, giornalaccio rosa: "Falcao più vicino, il Monaco apre al prestito"

24.08.2014 09.06 di Marco Frattino articolo letto 2659 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Falcao più vicino, il Monaco apre al prestito". La giornalaccio rosa Sportiva in edicola questa mattina avvicina l'attaccante colombiano alla Juventus, club sulle tracce dell'ex Porto e Atletico Madrid che potrebbe rinforzare il fronte offensivo di mister Max Allegri. La rosea spiega che domani il club del Principato potrebbe dare l'assenso a lasciare partire il colombiano in prestito, formula ideale per la Juve. Falcao sarebbe anche disposto a qualche rinuncia sul fronte economico pur di lasciare la Ligue 1, nonostante ora guadagni 12 milioni di euro netti a stagione grazie al favorevole regime fiscale monegasco.

Intanto Beppe Marotta ha detto di essere attento "a ogni opportunità" in sede di mercato, ipotizzando un investimento di circa 20 milioni di euro tra costo per il prestito di Falcao (con una formula tutta ancora da costruire) e ingaggio dell'ex colchoneros. La strada che conduce l'attaccante a Torino resta comunque in salita, ma nella bagarre finale la Juve è pronta a sfruttare una eventuale occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Sono sincero .asd poi che non arrivi credo sia probabilissimo ma imho qualcosa ci sta... .asd

che ci sia qualcosa lo credo fin dal primo accenno di Laudisa, che cazzaro non lo è; allo stesso tempo ho sempre creduto che le possibilità di vederlo da noi siano vicine allo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Meno male che fra 8 giorni chiude il mercato e anche il chioschetto di laudrinka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6236 messaggi

Juventus, giornalaccio rosa: "Falcao più vicino, il Monaco apre al prestito"

24.08.2014 09.06 di Marco Frattino articolo letto 2659 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Falcao più vicino, il Monaco apre al prestito". La giornalaccio rosa Sportiva in edicola questa mattina avvicina l'attaccante colombiano alla Juventus, club sulle tracce dell'ex Porto e Atletico Madrid che potrebbe rinforzare il fronte offensivo di mister Max Allegri. La rosea spiega che domani il club del Principato potrebbe dare l'assenso a lasciare partire il colombiano in prestito, formula ideale per la Juve. Falcao sarebbe anche disposto a qualche rinuncia sul fronte economico pur di lasciare la Ligue 1, nonostante ora guadagni 12 milioni di euro netti a stagione grazie al favorevole regime fiscale monegasco.

Intanto Beppe Marotta ha detto di essere attento "a ogni opportunità" in sede di mercato, ipotizzando un investimento di circa 20 milioni di euro tra costo per il prestito di Falcao (con una formula tutta ancora da costruire) e ingaggio dell'ex colchoneros. La strada che conduce l'attaccante a Torino resta comunque in salita, ma nella bagarre finale la Juve è pronta a sfruttare una eventuale occasione.

Ma fino a quando ne parliamo noi tifosi, su un forum di tifosi, ancora ancora!!!!

Ma su un giornale a tiratura nazionale come cavolo fanno a scrivere certe boiate???

Ma secondo quale criterio il Monaco dovrebbe dare in prestito il loro miglior calciatore????

E dove prende la Juve i soldi per l'ingaggio se secondo gli stessi giornalai non abbiamo un euro?

Poi se dovesse arrivare parto a piedi e mi reco in pellegrinaggio sotto casa di Marotta sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7022 messaggi

Ma fino a quando ne parliamo noi tifosi, su un forum di tifosi, ancora ancora!!!!

Ma su un giornale a tiratura nazionale come cavolo fanno a scrivere certe boiate???

Ma secondo quale criterio il Monaco dovrebbe dare in prestito il loro miglior calciatore????

E dove prende la Juve i soldi per l'ingaggio se secondo gli stessi giornalai non abbiamo un euro?

Poi se dovesse arrivare parto a piedi e mi reco in pellegrinaggio sotto casa di Marotta sia chiaro.

Ma loro devon vendere i giornali...che sia una bugia non ci credo, secondo me un sondaggio c è stato ma poi ci stanno cavalcando su alla grande.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Quasi impossibile ma è giusto provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Ma loro devon vendere i giornali...che sia una bugia non ci credo, secondo me un sondaggio c è stato ma poi ci stanno cavalcando su alla grande.

Un po' come hanno fatto per Vidal, che secondo me oltre un eventuale sondaggio non sono andati avanti.

Dovremmo essere i primi a non credere a ste cazzate, proprio per quanto è successo ad Arturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi
:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Mah... In realtà stanno dicendo tutti quello che è.

Si parla e ci si prova anche se è quasi impossibile. Punto.

Nessun volo pindarico, anzi su Sky hanno aspettato fino ad ora a parlarne proprio per essere sicuri che almeno il "per parlare" fosse vero.

Una trattativa abbozzata non significa trattativa conclusa. Se non ci si comporta da isterici non c'è nulla di male a parlarne.

Poi si può pensare quello che si vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...