Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

3849 messaggi

As - Falcao al Manchester United per 65 milioni di euro

Termina il tormentone sull'attaccante colombiano che, quindi, si accasa ai Red Devils
01.09.2014 10.40 di Domenico Aprea per tuttojuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
838147c57fe1685d2b5b691f9c11dd6a-43878-c

Marotta non bluffava. La Juventus non ha mai avuto speranze di acquistare Radamel Falcao, nonostante le continue voci che continuavano a girare sui nostri quotidiani nazionali. È notizia di pochi minuti fa, infatti, quella del trasferimento dell'attaccante colombiano al Manchester United. Lo afferma l'edizione online dello spagnolo AS che, difatti, anticipa la prima vera grande sorpresa dell'ultimo giorno di calciomercato. Ne City, ne Real Madrid, ne Juventus: Falcao è un nuovo attaccante dei Red Devils. Ha firmato un contratto quadriennale.

250milioni di euro spesi...ottimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

cioè se va allo united pace, ma lo united offre cifre da capogiro a cani e porci e a noi miseria per vidal??? ma andassero a ca**re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi

i tre citati da te non sono top ma ottimi giocatori, morata e coman l'ho specificato ad OGGI sono incognite, se coman è quello del chievo l' attacco è migliorato, se morata è ancora più fenomeno idem, ma sono tutti SE tutti SE, stiamo a vedere al momento non sono così tranquillo, inoltre che cercavano una punta che non sia un bidone Allegri dixit, lo hanno detto loro segnao che pure per loro non siamo così coperti

ma davvero? l'anno scorso doveva giocare per forza llorente fori forma perchè osvaldo faceva pena , vucinic era in pensione , cioè quando vanno via diventano ottimi giocatori? .asd

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

<p>

il vate non parla piu di falcao

Ritwittato da LaGazzettadelloSport

twitter-laudisa_bigger.pngCarlo Laudisa ‏@carlolaudisa 9 min

#Milan. Via al vertice Galliani-Leonardi per #Biabiany. Offerta di 4 mln, scambio solo con #Zaccardo. Richiesta di 5 mln #gds

Espandi

A noi chiederebbero Giovinco + 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

lavezzi non si muove da parigi.

lavezzi impossibile, il PSG dopo Coman ci chiederebbe la luna. Cmq almeno 15-20 di cartellino e prende 4 netti.

ok, torno nella depressione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Eccolo

Bidone.gif

.marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Ma quanti soldi hanno??? :| E soprattutto, ancora attaccanti?????? E hanno Johns ed Evans in difesa :261: :261: :261:

questi credo abbiano la possibilità,visto gli introiti adidas, di spendere 150 milioni di euro ogni estate...quest'estate hanno gonfiato il petto dicendo che ne avevano 250....e mi pare siano li li per averli spesi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Il mercato dello united è stato delirante

Completamente delirante.

E voi vi lamentate di marotta, che con disponibilità di 1/1000 ha fatto unq squadra che è superiore al manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8252 messaggi

Che se ne fa lo United [cit]

Infatti è l'ennesimo acquisto fatto a caso .asd

Avranno Di Maria, Rooney, RVP e Falcao in campo contemporaneamente con Fletcher, Evans e Jones a guardargli le spalle :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Completamente delirante.

E voi vi lamentate di marotta, che con disponibilità di 1/1000 ha fatto unq squadra che è superiore al manchester

1- Quotone

2- Aspetto l'ufficialità.

Pare una bufala clamorosa, e se Falcao non ambisce ad altro che i soldi, stia pure dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

ma quale ufficiale?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Bella programmazione a Manchester :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Ma quanti soldi hanno??? :| E soprattutto, ancora attaccanti?????? E hanno Johns ed Evans in difesa :261: :261: :261:

ormai sono come o peggio dell'inter dei bei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Falcao allo united? Ma a sto ragazzo la CL fa schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Completamente delirante.

Non dirlo, la gente vuole le spese pazze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

ormai sono come o peggio dell'inter dei bei tempi

Ferguson starà bestemmiando come un matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56975 messaggi
Psg, Al-Khelaifi: "Rabiot alla Roma? Trattiamo anche con altri club"
01.09.2014 10.49 di Alessandra Stefanelli
9b10b169014c0523bfa013accedebd60-1409560

Adrien Rabiot già alla Roma? Non è così scontato secondo i media francesi. Intercettato da Canal+, infatti, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha fatto capire che tutto può succedere nell'ultimo giorno di mercato: "L'affare con la Roma non è ancora chiuso. Ne stiamo parlando con loro così come ne stiamo parlando con altri club. L'Arsenal? Non posso dire niente. Ci sono delle trattative in corso, posso dire solo che il calciatore probabilmente andrà via".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Utile attaccante al Manchester come rocco siffredi in un film per gay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

questi credo abbiano la possibilità,visto gli introiti adidas, di spendere 150 milioni di euro ogni estate...quest'estate hanno gonfiato il petto dicendo che ne avevano 250....e mi pare siano li li per averli spesi tutti

Spesi molto male a mio avviso. E' vero hai Van Persie, Di Maria, Mata, Rooney se viene Falcao... (decisamente troppi) poi però hai Fletcher, Johns, Evans ecc e pareggi col Burnley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Falcao allo united? Ma a sto ragazzo la CL fa schifo?

money.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

ma davvero? l'anno scorso doveva giocare per forza llorente fori forma perchè osvaldo faceva pena , vucinic era in pensione , cioè quando vanno via diventano ottimi giocatori? .asd

fa come ti pare, vucinic è stato determinante per i primi 2 scudetti, quaglia ricordo le incaxxature perchè conte nonostante sgnasse lo relegava in panca, osvaldo mai piaciuto ma fu conte a dire che è un ottimo giocatore ma arrivato in ritardo e senza preparazione adeguata, io sto dicendo che ad OGGI c'erano soprattutto quaglia e vucinic delle certezze, cioè vucinic non è nemmeno corretto farlo passare come l'ultimo dei bidoni, lo scorso anno quando si ruppe tutti a bestemmaire perchè doveva giocare seba, io nno dico che abbiano sbagliato dico solo che al momento morata e coman sono incognite, e non li sto criticando ma posso essere libero di pensare che al 1/09 mi sento meno coperto che lo scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

As - Falcao al Manchester United per 65 milioni di euro

Termina il tormentone sull'attaccante colombiano che, quindi, si accasa ai Red Devils

01.09.2014 10.40 di Domenico Aprea per tuttojuve.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

838147c57fe1685d2b5b691f9c11dd6a-43878-c

Marotta non bluffava. La Juventus non ha mai avuto speranze di acquistare Radamel Falcao, nonostante le continue voci che continuavano a girare sui nostri quotidiani nazionali. È notizia di pochi minuti fa, infatti, quella del trasferimento dell'attaccante colombiano al Manchester United. Lo afferma l'edizione online dello spagnolo AS che, difatti, anticipa la prima vera grande sorpresa dell'ultimo giorno di calciomercato. Ne City, ne Real Madrid, ne Juventus: Falcao è un nuovo attaccante dei Red Devils. Ha firmato un contratto quadriennale.

è finita

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Falcao è passato da Juventus, Real, City e United in 30 ore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
Psg, Al-Khelaifi: "Rabiot alla Roma? Trattiamo anche con altri club"
01.09.2014 10.49 di Alessandra Stefanelli
9b10b169014c0523bfa013accedebd60-1409560

Adrien Rabiot già alla Roma? Non è così scontato secondo i media francesi. Intercettato da Canal+, infatti, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha fatto capire che tutto può succedere nell'ultimo giorno di mercato: "L'affare con la Roma non è ancora chiuso. Ne stiamo parlando con loro così come ne stiamo parlando con altri club. L'Arsenal? Non posso dire niente. Ci sono delle trattative in corso, posso dire solo che il calciatore probabilmente andrà via".

dipende tutto da rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...