Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

32460 messaggi

Chiedi lumi al tuo vecchio allenatore

Ormai le scelte erano state fatte

Si vabbè .asd

Immobile per esempio ha detto che Conte lo voleva ma hanno deciso le 2 società .asd

Giustamente Gabbiadini, Immobile, e Zaza vengono a Torino per fare la quinta punta vero? .asd

Gabbiadini non ha il posto da titolare nemmeno alla Samp .asd

È venuto Osvardo a fare la quinta punta, che a me fa molto più cacare di tutti gli altri, ma oggettivamente ha anche un altro curriculum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Denis tanta roba...

OT: avete scassato le balle per 15 pagine con le vip nude e non si è visto nemmeno un link...

io ho visto le foto della Upton e qualche video fake visto che non è assolutamente lei...

foto nude e compromettenti ne ho visto 5 al massimo...grossa delusione :nono::nono::nono::nono:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
318 messaggi

ot

l'abbiamo scampata bella

BwbvX-JIcAAjT9L.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

a 15.

Se non lo vendevi quest'anno quei 3-4 acquisti non li facevi.

della serie: hai voglia ad aver spostato sedi in England ed in Holland; hai voglia ad aver cambiato nome in FiCA ... hai voglia avenedere Fiat 500L .... hai voglia a generare surplus con EXOR .... ; hai voglia ad aver fatto uno stadio; sempre con le pezze al c**o NOI restiamo .... .asd

ma come mai, come mai .... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

si ma a me di quagliarella frega 0 però la juve non puo rimanere con 4 attaccanti e non prendere nessuno dai

Sono d'accordo. Dovevano riscattare uno tra Berardi, Gabbiadini e Zaza. Portarlo in ritiro epoi se entro la fine del mercato trovavano di meglio avrebbero dato in prestito il giovane. Ma queste sono cose di buon senso, ormai scomparso su tutto il pianeta, non solo in C.so Galfer. Speriamo davvero in Coman se no rischiamo grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18267 messaggi

azz .... che volponi!!! .asd

Io sapevo che era a 15 esattamente il doppio dei soldi che il Sassuolo a scucito per risolvere la comproprietà! Quindi è un affare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

che ogni anno sento "eh il prossimo anno possiamo permetterci il colpo da tot milioni e invece siamo piu' poveri di prima

basterebbe chiedere un prestito a Squinzi ... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

e cosa centra con quello che ho scritto?

nn c'entra un càzzò ma visto che lui scrive solo per essere negativo il 2006 lo mette n mezzo anche dal salumiere..

" vuole un etto di cotto? "

" eh no .. perchè nel 2006 me ne ha dato 81 gr e siccome ora nn vuole metterci i 19 gr in piu dobbiamo pagare per quello "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

che ogni anno sento "eh il prossimo anno possiamo permetterci il colpo da tot milioni e invece siamo piu' poveri di prima

ma almeno leggili i messaggi.ho scritto che con tutte le entrate dell anno prossimo i riscatti li fai tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

nn c'entra un càzzò ma visto che lui scrive solo per essere negativo il 2006 lo mette n mezzo anche dal salumiere..

" eh no .. perchè nel 2006 me ne ha dato 81 gr e siccome ora nn vuole metterci i 19 gr in piu dobbiamo pagare per quello "

Stamattina sei scatenata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

ot

l'abbiamo scampata bella

BwbvX-JIcAAjT9L.jpg

cosè un circo? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Si vabbè .asd

Immobile per esempio ha detto che Conte lo voleva ma hanno deciso le 2 società .asd

Gabbiadini non ha il posto da titolare nemmeno alla Samp .asd

È venuto Osvardo a fare la quinta punta, che a me fa molto più cacare di tutti gli altri, ma oggettivamente ha anche un altro curriculum.

gabbiadini non è titolare? :261: certo l'anno scorso giocava sua sorella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Denis tanta roba...

OT: avete scassato le balle per 15 pagine con le vip nude e non si è visto nemmeno un link...

io ho visto le foto della Upton e qualche video fake visto che non è assolutamente lei...

foto nude e compromettenti ne ho visto 5 al massimo...grossa delusione :nono::nono::nono::nono:

no se puede postar link aqui sefz

Comunque è partita su twitter una campagna di solidarietà alla Lawrence niente male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Diciamo la verità: tolto Morata (ottimo acquisto), siamo riusciti nella non facile impresa di peggiorare il nostro attacco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

fuffy .... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32460 messaggi

Vero, ma c'é stato il caos Conte...

É cmq Denis farebbe la riserva di Llorente, mica il titolare eh... Eh mica ha fatto schifo... Negli ultimi 3 anni é stato sempre tra i migliori centravanti per gol, lavoro sporco, assist.. Avrebbe molto più senso di quanto si pensi...

É se cercano un centravanti che faccia da riserva, occhio a Borriello... .asd

Eddaje co sto Conte.... Morata, Evra, Coman, Pereyra, Romulo li abbiamo presi nonostante il "caos conte"

Però se prendiamo Denis (ragazzi, è veramente un mediocrazzo e per giunta 33enne..) è colpa di Conte .asd

Poi sta storia della quinta punta... Andiamo a trattare Hernandez e simili, e poi mi fate il discorso: "eh ma Zaza non viene a fare la quinta punta" .asd

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Diciamo la verità: tolto Morata (ottimo acquisto), siamo riusciti nella non facile impresa di peggiorare il nostro attacco .asd

è uno spread al quanto strano il nostro .... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi

Quello che mi fa impazzire anche qua dentro poi è il concetto di quinta punta. Non siamo più negli anni 80 dove esistevano i titolari e 4/5 panchinari. Oggi tra infortuni, squalifiche e impegni ravvicinati non esistono più titolari, ma una serie di giocatori per reparto che si alternano a seconda delle necessità. E' chiaro il concetto ? (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Eddaje co sto Conte.... Morata, Evra, Coman, Pereyra, Romulo li abbiamo presi nonostante il "caos conte"

Però se prendiamo Denis (ragazzi, è veramente un mediocrazzo e per giunta 33enne..) è colpa di Conte .asd

Poi sta storia della quinta punta... Andiamo a trattare Hernandez e simili, e poi mi fate il discorso: "eh ma Zaza non viene a fare la quinta punta" .asd

verissimo ..... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31508 messaggi

no se puede postar link aqui sefz

Comunque è partita su twitter una campagna di solidarietà alla Lawrence niente male sefz

ma è quello di reddit???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Quello che mi fa impazzire anche qua dentro poi è il concetto di quinta punta. Non siamo più negli anni 80 dove esistevano i titolari e 4/5 panchinari. Oggi tra infortuni, squalifiche e impegni ravvicinati non esistono più titolari, ma una serie di giocatori per reparto che si alternano a seconda delle necessità. E' chiaro il concetto ? (cit.)

spiegalo a Mirko .... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Juventus, Vlad Marin ufficializza il suo arrivo a Messina

01.09.2014 10.15 di Alessio Calfapietra articolo letto 3270 volte
© foto di Federico De Luca
9811aad97e8d0dcbfb0d0e54e0233877-1409533

Nuova esperienza per Vlad Marin (19). Il terzino romeno, tornato alla Juventus dopo sei mesi passati in prestito nelle giovanili della Roma, approda in Lega Pro al Messina.

E' lo stesso giocatore ad ufficializzare il trasferimento tramite il proprio profilo Twitter: "Riparte da qui la mia nuova stagione con la speranza di far bene e ripagare al meglio questa splendida tifoseria!" con allegata una foto della curva riempita dai tifosi siciliani.

Dopo la Primavera con Lazio, Manchester City, Juventus e Roma ecco la prima avventura da professionista per Marin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...