Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

7287 messaggi

falcao non è sostenibile per le finanze della Juventus, a meno che lui non accetti 5 più bonus di ingaggio netto, ed il monaco l'anno prox lo dia via a 25. ovvero utopia

smettetela di fantasticare roba da football manager tipo "l'anno prox vendo Tizio e rivendo Caio e con i soldi compro Sempronio", che poi venite quì sopra ad accusare mezzo mondo

Vorresti dirmi che anche tu non hai aperto la mente al Maestro Laudisao? :nono: :nono:

Non va bene... miscredenti!

Purificatevi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

falcao non è sostenibile per le finanze della Juventus, a meno che lui non accetti 5 più bonus di ingaggio netto, ed il monaco l'anno prox lo dia via a 25. ovvero utopia

smettetela di fantasticare roba da football manager tipo "l'anno prox vendo Tizio e rivendo Caio e con i soldi compro Sempronio", che poi venite quì sopra ad accusare mezzo mondo

che falcao sia impossibile siamo tutti d ' accordo e credo che nessuno si incazzerbbe con marotta / agnelli perché non è arrivato la mia speranza a livello economico è che nel giro di 2/3 anni potremmo fare qualche colpo pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Guardate se si riesce a prendere uno tra Shaqiri o Lavezzi io sono contentissimo abbiamo cmq un ottima rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ot : stasera c ' è Sassuolo - Cagliari :| m*****a figata roba da 5-5

Il Maestro contro l'Allievo @@

b31fecb0bc75d829e86bf529e6e84db1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92509 messaggi

che falcao sia impossibile siamo tutti d ' accordo e credo che nessuno si incazzerbbe con marotta / agnelli perché non è arrivato la mia speranza a livello economico è che nel giro di 2/3 anni potremmo fare qualche colpo pesante

tu non hai idea dei poteri del forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

quoto

ammettendo che il monaco accetti 10 mln per il prestito

ammettendo che Falcao accetti 5+ Bonus

ma poi come lo riscattiamo? 10 mln per un prestito e non potendolo riscattare che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Va bene ma che noia. Qui dentro ci si diverte, più che altro, si sta trovando un momento di leggerezza, non si può sempre stare a sentire "non viene, è impossibile, smettetela": lo sappiamo che è impossibile ma sentire sempre questo alito negativo sul collo sinceramente, in un topic come questo, non è il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Vorresti dirmi che anche tu non hai aperto la mente al Maestro Laudisao? :nono: :nono:

Non va bene... miscredenti!

Purificatevi!

Laudisa con la faccia da Fernet che ha mi sta pure simpatico

il problema è che c'è gente che ci crede sul serio, e poi vai con gli insulti a questo e quel dirigente, e poi son c***i dei Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Guardate se si riesce a prendere uno tra Shaqiri o Lavezzi io sono contentissimo abbiamo cmq un ottima rosa

Shaqiri resta al bayern, lo ha detto lui stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Perché 25? O guardate che se passiamo i girone di Champions,contrario di 1 anno fa,abbiamo 20 mln in più,poi Fiat più 6 mln,Adidas più 16 mln ,e Champions più 10 mln...possibile eccome anche a 35,40.

guarda che non funziona così, non è che ogni centesimo in più che ricavi lo investi nel costo complessivo dei cartellini dei calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

guarda che non funziona così, non è che ogni centesimo in più che ricavi lo investi nel costo complessivo dei cartellini dei calciatori

fatica sprecata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Sticaxxi se arriva Lavezzi vengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

ma ormai è fatta, la notizia c'è, "l'offerta sul tavolo" [cit.] anche...

Non vi resta che pregare anche voi il maestro Laudisao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

vabbe ma sarebbe follia pura su , a parte che in attacco abbiamo già ottimi giocatori quindi non sarebbe una necessità assoluta ma ovvio che oggi il peso di falcao per noi sarebbe insostenibile .Anch io vorrei scoparmi odette yustman però sapendo che è impossibile mica mi metto a trincare alla laudisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

E Lavezzi verrebbe da noi piuttosto che tornare dal suo maestro *****azzurro? Ma dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

9fbdf7de81fe2b3130.jpg

Convertiteviiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

Va bene ma che noia. Qui dentro ci si diverte, più che altro, si sta trovando un momento di leggerezza, non si può sempre stare a sentire "non viene, è impossibile, smettetela": lo sappiamo che è impossibile ma sentire sempre questo alito negativo sul collo sinceramente, in un topic come questo, non è il caso.

si si, gli stessi momenti di leggerezza di aguero e van persie, poi però il letame su questo e quel dirigente era talmente tanta da coltivarci piantagioni e piantagioni

la leggerezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Laudisa con la faccia da Fernet che ha mi sta pure simpatico

il problema è che c'è gente che ci crede sul serio, e poi vai con gli insulti a questo e quel dirigente, e poi son c***i dei Mod

Per questo servite voi.. Dei del forum..

Oltre a purificarvi e ritornare sulla retta via del Laudisiano, purificate anche gli altri miscredenti, se invece insistono a voler offendere e dire cagate, puniteli e fategli capire che la devono finire di fare i bambocci :sisi:

:mf_popeanim:

A questo punto, penso che il Maestro Laudisao ci farà sapere qualcosa questa notte... Si starà godendo il mare con Marotta

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

m*****a è leopoldo mastelloni di santa marta...è uguale maledizone

In effetti come look avrebbe bisogno di una rinfrescatina. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Shaqiri resta al bayern, lo ha detto lui stesso

tra il fire e il fare c e' di mezzo il mare il mercato chiude domani alle 23,la mia convinzione e' che nn arrivi nessuno,poi felice di essere smentito soprattutto dopo aver sentito Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

Più si va avanti e più mi pare un Van Persie 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

si si, gli stessi momenti di leggerezza di aguero e van persie, poi però il letame su questo e quel dirigente era talmente tanta da coltivarci piantagioni e piantagioni

la leggerezza

tumblr_lr6px5ice31qdv8m9.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

la leggerezza

Vabbuò, e allora rabbuiamoci tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
247 messaggi

Comunque non so voi,ma quest aria di eloggiare e santificare Coman da parte di alcune testate e nel ribadire "Juve non ti serve un altro attaccante" mi fa credere che si stiano tutti cagando addosso.

Il pericolo per loro che arrivi un grande attaccante,c'e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...