Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

68859 messaggi

Ragazzi falcao va a real. Altrimenti come si spiega il suo tweet?

un hacker come quello di cerci .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92507 messaggi

Ragazzi falcao va a real. Altrimenti come si spiega il suo tweet?

è facilissimo che vada al real, se non oggi al massimo l'anno prossimo, ma quel tweet era un fake, l'ha detto lo stesso giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

non ti sei mai posto la domanda del perchè la gente ti risponda in una certa maniera?

essere trattati come un pezzo di M***A non piace a nessuno.

forse dovresti modificare leggermente il tuo atteggiamento.

chi ha manie di protagonismo non ha mai avuto vita lunga in questo forum.

PS: la ramanzina non l'ho mica fatta per il "che c**** ti ridi", ho semplicemente preso un post a caso, ma avrei potuto quotarne un qualsiasi altro a caso. E' proprio l'atteggiamento arrogante e supponente che irrita la gente.

Ma veramente e fortunatamente sono spesso gli stessi utenti a rispondermi in maniera maleducata anche solo quando non sto rispondendo a nessuno.

Io prendevo insulti non appena dicevo che Dzeko Aguero e Van Persie secondo me non venivano. Non credo che dire questo sia insultare qualcuno.

Cerco sempre di esprimere le mie opinioni cercando di non insultare nessuno...se ritieni che sto insultando qualcuno taccami o bannami pure

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi

Arrivo ora, è vero che abbiamo preso Falcao? ;)

Sì.......

a FUT Fifa 14. Mi segna una caterva di gol :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Arrivo ora, è vero che abbiamo preso Falcao? ;)

Io e altri due partiamo con una moto ape per le 15 e 30.

Vieni?

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

fatemi capire un po il punto, da quel che mi e sembrato di capire il monaco vuole 12 mln per il prestito oneroso e vuole che la squadra che lo prende si accolli i 12 mln l'anno di Falcao

in pratica 12+ 12x2 = 36 mln il prestito di Falcao? e chi lo prende a queste condizioni

L'unico modo e sperare che Falcao scenda a 6 mln e che il Monaco si accontenti di 8 (ma con 8 forse ci perde col costo annuale del ammortamento?) è questa la situazione d falcao o ho interpretato male le cose ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

RachelWoo.gif

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Allegri:"Da domenica la società agirà sul mercato e vedremo cosa fare. è normale che se devono arrivare giocatori devono essere giocatori importanti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

fatemi capire un po il punto, da quel che mi e sembrato di capire il monaco vuole 12 mln per il prestito oneroso e vuole che la squadra che lo prende si accolli i 12 mln l'anno di Falcao

in pratica 12+ 12x2 = 36 mln il prestito di Falcao? e chi lo prende a queste condizioni

L'unico modo e sperare che Falcao scenda a 6 mln e che il Monaco si accontenti di 8 (ma con 8 forse ci perde col costo annuale del ammortamento?) è questa la situazione d falcao o ho interpretato male le cose ?

A dire il vero nessuno ha avanzato logiche complesse fin'ora. Devo riflettere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

No al tg5 hanno detto "Juve scatenata, il city non può prendere Falcao per il fpf e il Real va sul Pisellino, Falcao ora si può davvero chiudere".

In pratica non arriva più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92507 messaggi

Ma veramente e fortunatamente sono spesso gli stessi utenti a rispondermi in maniera maleducata anche solo quando non sto rispondendo a nessuno.

Io prendevo insulti non appena dicevo che Dzeko Aguero e Van Persie secondo me non venivano. Non credo che dire questo sia insultare qualcuno.

Cerco sempre di esprimere le mie opinioni cercando di non insultare nessuno...se ritieni che sto insultando qualcuno taccami o bannami pure..lo dico perché

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

allora non ci siamo capiti: non ti ho detto che stai insultando gli altri, ti ho detto semplicemente che la gente (giustamente) trova offensivo l'atteggiamento da "deux ex machina" che ti sei cucito addosso.

ogni volta che scrivi lo fai dall'alto di un non si sa cosa lasciando chiaramente percepire che "tu stai sopra perchè tu sei il meglio, sei il più figo, il più intelligente, quello con l'uccello duro e chi più ne ha più ne metta e gli altri son solo dei boccaloni ignoranti teste di c**** che non ci arrivano col cranio".

Mi spiace ma è questo il messaggio che esce dal 90% dei tuoi post.

Se vuoi capire il messaggio bene, viceversa continua pure a fare come meglio credi, ma non lamentarti poi se saremo costretti a prendere provvedimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

...

Modificato da *Vegeta*
allora proprio non capisci, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi

Sky, Sugoni: "Borriello destinato a rifiutare tutte le offerte"

31.08.2014 12.26 di Marco Rossi Mercanti per vocegiallorossa.it articolo letto 549 volte
Fonte: Sky Sport
© foto di Federico Gaetano
ba5ee68548c0141a71b7cd5c85c33e1d-44071-c

Come affermato alla redazione di Sky Sport 24 dal giornalista Alessandro Sugoni, Borriello avrebbe rifiutato tutte le offerte a lui pervenute, pertanto resterà alla Roma almeno fino a gennaio. Infine, è attesa ad ore l'ufficialità di Romagnoli alla Sampdoria in prestito.

Speriamo... 1 ripiegone in meno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma non possiamo prenderlo con l'aiuto del Real, poi fra un anno decidono loro se riprendersi Morata oppure rilevare Falcao. :sisi:

Gli facciamo pure lo sconto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

DAI DAI DAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

12 mln per costo ammortamento. Poi loro hanno già pagato le prime 2 mensilità,cioè 2 mln, giustamente non vogliono dare pure altri soldi. La Juve arriva a 6 Falcao vuole 10. O entra la Puma e alziamo l'offerta da 8 a 12 per il prestito...altrimenti non se fa

in che modo potrebbe entrare la Puma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi

Sky, Sugoni: "Borriello destinato a rifiutare tutte le offerte"

31.08.2014 12.26 di Marco Rossi Mercanti per vocegiallorossa.it articolo letto 549 volte
Fonte: Sky Sport
© foto di Federico Gaetano
ba5ee68548c0141a71b7cd5c85c33e1d-44071-c

Come affermato alla redazione di Sky Sport 24 dal giornalista Alessandro Sugoni, Borriello avrebbe rifiutato tutte le offerte a lui pervenute, pertanto resterà alla Roma almeno fino a gennaio. Infine, è attesa ad ore l'ufficialità di Romagnoli alla Sampdoria in prestito.

Speriamo... 1 ripiegone in meno @@

Dalla Turchia: il Galatasaray punta forte su Pandev
31-08-2014, 13.34 - Leggi gli articoli correlati
© www.imagephotoagency.it

Secondo il portale turco sporx.com, il Galatasaray avrebbe seriamente intenzione di piazzare un colpo in attacco facendo spesa in Italia, precisamente a Napoli. Il club giallorosso, dopo aver scartato l'ipotesi Pato, si sarebbe convinto a fare un'offerta per Goran Pandev, ormai in uscita dai partenopei. In arrivo importanti aggiornamenti tra stasera e domani.

Ri-Speriamo!!! @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

È impossibile che la società vada oltre i 6 mln netti di ingaggio. A meno che davvero non ci si metta uno sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Quando ha detto queste cose?

ieri nel post partita c'è il video su tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Ma non possiamo prenderlo con l'aiuto del Real, poi fra un anno decidono loro se riprendersi Morata oppure rilevare Falcao. :sisi:

Gli facciamo pure lo sconto. .asd

È un'ipotesi che abbiamo avanzato prima. Siamo per il real quel che è l'Udinese per noi.

Con le dovute proporzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

12 mln per costo ammortamento. Poi loro hanno già pagato le prime 2 mensilità,cioè 2 mln, giustamente non vogliono dare pure altri soldi. La Juve arriva a 6 Falcao vuole 10. O entra la Puma e alziamo l'offerta da 8 a 12 per il prestito...altrimenti non se fa

ecco inn pratica il Monaco vuole la cifra di ammortamento , quindi dobbiamo dare 10 mln e 20 a falcao a queste condizioni è impossibile

secondo me la cosa piu realistica è

Monaco 10 mln

Falcao 10 Lordi (quindi 5 netti) e il resto dovrebbe metterlo puma... mi sa tutto troppo complicato ad un giorno dalla fine.

inoltre resterebbe solo un anno , la juve non potrebbe riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Non capisco perché la puma dovrebbe aumentargli l'ingaggio

Non ho mai visto uno sponsor che aiuta un'altro club (peraltro con diverso sponsor tecnico) a raggiungere gli emolumenti per vederlo in un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Ma Borri era il pupillo di Conte, quindi non interessa. Diversamente il pupillo di Allegri é Matri....quindi .asd

Allegri non vuole borriello così matri ha campo libero per la nazionale.

Un certo morpheus sarà già in eiaculazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...