Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

44089 messaggi

onestamente e senza scherzi, sono spaventato da morire.. sarebbe un bordello.. poveri mod. Motivo extra per sperare in una vittoria e basta.

Io l'ho detto qualche giorno fa, se non vinciamo stasera, lunedì con la chiusura del calciomercato implode il forum veramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Giusto tutto quello che hai scritto

Però, si stan facendo passare i nostri acquisti come i soliti pipponi e sinceramente la devono finire...

Siamo la Juventus, con i campioni che abbiamo in squadra si può solo migliorare e far diventare campioni anche i nuovi :)

Io no a me quelli arrivato piacciono capismoci avrei voluto in colpetto uno shaq, un lavezzi, un esterno firte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

O voi difendete sempre la società che intanto ha speso 0 pure quest'anno al contrario della Roma che invece ha speso 40 mln ,senza contare la cessione di Benatia,altrimenti arriverà ala spesa tot di 65 mln...poi se usciamo con olimpiakos o arriviamo 2,3 non ci lamentiamo. Voi sottovalutate l'addio di Conte

tf02_troll02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Adel hai rotto il caxxo p***o zio e abdatelo a prendere a casa rompi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

onestamente e senza scherzi, sono spaventato da morire.. sarebbe un bordello.. poveri mod. Motivo extra per sperare in una vittoria e basta.

io invece sono fiducioso che i ragazzi sapranno andare oltre le "difficoltà" del momento.

speriamo bene. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Adel hai rotto il caxxo p***o zio e abdatelo a prendere a casa rompi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ragazzi ma laudisa lo disse dall inizio.. Se lo vorra' solo la juve e il monaco da' l ok al prestito si puo fare.. Erano queste le condizioni

Certo :sisi: credibile

Come se Naomi Campbell si mettesse sul mercato e ci fossi solo io dietro a volerla perché sono l'unico senza 'na moglie :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ah comunque una cosa ci tenevo a sottolinearla.

Ognuno ha piena libertà di espressione e può dire quello che ritiene piu giusto.

Però ci si lamenta sempre dei trolloni che vengono da fuori a rompere i collioni, poi quando 4 gatti CHE POSTANO QUI DA UNA VITA e lo fanno seriamente, si mettono a trollare simpaticamente perché 4 risate è bello farsele, avete nuovamente modo di trovare il cavillo per far polemica e azzannarvi tra voi.

Seriamente, ritenetevi meno portatori di verità e mettetevi in testa che chi piu chi meno, qui dentro siamo solo semplici appassionati di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

tf02_troll02.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12279 messaggi

io invece sono fiducioso che i ragazzi sapranno andare oltre le "difficoltà" del momento.

speriamo bene. .rulez

ma parli della juve o dei ragazzi del forum?? hahahaha

Modificato da Ryoga30 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

La squadra titolare andava migliorata

Giusto.. Glieli dai tu i soldi?

no, perchè per migliorare questa squadra occorrono molti soldini.. E sicuramente non ti puoi accontentare con un solo giocatore per esempio un difensore....

Poi sono punti di vista.. Io ritengo che OGBONNA, ha fatto la sua migliore stagione nel torino quando giocavano a 4.. Quando si è fatto male hanno cambiato a 3 e lo abbiamo preso noi.. Quindi io, spero che Ogbonna possa riprendersi....

Per il resto, si potevano spendere i soldi di Morata per un altro giocatore sicuramente.. ma è stata una scelta della società.. buon per loro... Speriamo che " da quel che ho visto io ", si dimostri giocatore di talento e potenziale campione.

Poi per quanto riguarda il sogno Falcao...

io continuo a sperarci fino alla fine..

Poi se c'è il Maestro Laudisao che si aggiunge tanto di guadagnato.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Contenti voi,cmq io lo stadio lo adoro,non sono Elkannnemico di tuttosport :-) Hahahah però io ho scritto deI dati certi,poi sabatini è bravo solo perché ha i soldi,io dico però che la Roma investe. E noi no.non centra sabatini Marotta ect... centra solo Agnelli e Elkann

Che la Roma investa non lo dici tu, sono i fatti, che gli investimenti portino a qualcosa è un'altro discorso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Delusissimo

E non per il mancato arrivo di Falcao (è stato bello scherzare e trollare insieme sulla trattativa) ma da un mercato insufficiente dopo un ciclo di 4 anni come quello che abbiamo avuto

Mercato irresponsabile e allo stesso tempo poco coraggioso. Senza ambizioni. Il gap con le squadre europee aumenta intanto..e noi rimandiamo sempre i numerosi step che dobbiamo fare nei prossimi anni.

Detto questo ora basta pensare al mercato e concentriamoci sul calcio giocato che oggi si inizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ma parli della juve o dei ragazzi del forum?? hahahaha

nell ultimo post parlavo della juve. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Meglio Laudisao di Pandev come quinta punta .asd

Solo perché c'ha il nome esotico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Il Cicciarito dobbiamo proprio prenderlo?

L'Atalanta ha detto no per Denis, a 'sto punto restiamo così. Il pippone dell'ultim'ora risparmiamocelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

O voi difendete sempre la società che intanto ha speso 0 pure quest'anno al contrario della Roma che invece ha speso 40 mln ,senza contare la cessione di Benatia,altrimenti arriverà ala spesa tot di 65 mln...poi se usciamo con olimpiakos o arriviamo 2,3 non ci lamentiamo. Voi sottovalutate l'addio di Conte

tf02_troll02.jpg
non ci sono più i troll di una volta

Che delusione, ragazzi

Comunque:

INTER *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26735 messaggi

sto topic partito in caciara finirà a querele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

Giusto.. Glieli dai tu i soldi?

no, perchè per migliorare questa squadra occorrono molti soldini.. E sicuramente non ti puoi accontentare con un solo giocatore per esempio un difensore....

Poi sono punti di vista.. Io ritengo che OGBONNA, ha fatto la sua migliore stagione nel torino quando giocavano a 4.. Poi quando si è fatto male hanno cambiato a 3.. Quindi io, mi fido che Ogbonna possa riprendersi....

Per il resto, si potevano spendere i soldi di Morata per un altro giocatore sicuramente.. ma è stata una scelta della società.. buon per loro... Speriamo che " da quel che ho visto io ", si dimostri giocatore di talento e potenziale campione.

Poi per quanto riguarda il sogno Falcao...

io continuo a sperarci fino alla fine..

Poi se c'è il Maestro Laudisao che si aggiunge tanto di guadagnato.

Che complicazioni.

I 20 per Morata non li spendi, li usi per Lavezzi, prendi evra e coman.

433, sei piu' forte.

Per me non era impossibile.

Poi ognuno la pensi come crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Pero da una squadra con 3 scudetti di fila, stadio, Qualificazuone alle coppe di fila io qualcosa in piu mi aspettavo, ora non dico falcao, ma un lavezzi x me sarebbe stato un upgrade eccezionale, o se volevi rischiare un pastore, un lucas, insomma un colpetto me lo sarei aspettato a meno che e ko spero morata non si riceli un crack

le trattative si fanno in due,compratore/venditore,nn e' perche' a me interessa una cosa,vado dal proprietario di questa cosa faccio il prezzo,pago e me lo porto via....prima di tutto bisogna vedere se al tizio interessa a vendere l oggetto,se nn interessa te ne devi andare a mani vuote,oppure provi a fare un offerta in denaro che pensi sia inrinunciabile,sempre che tu abbia la possibilita' di farla questa offerta inrinunciabile,ma se in proprietario nn vuole proprio vendere te ne torni a mani vuote,e la juve nn mi risulta possa fare offerte da capogiro stile Real City o PSG.....vedete che tra realta' e fantamercato c e' una bella differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Delusissimo

E non per il mancato arrivo di Falcao (è stato bello scherzare e trollare insieme sulla trattativa) ma da un mercato insufficiente dopo un ciclo di 4 anni come quello che abbiamo avuto

Mercato irresponsabile e allo stesso tempo poco coraggioso. Senza ambizioni. Il gap con le squadre europee aumenta intanto..e noi rimandiamo sempre i numerosi step che dobbiamo fare nei prossimi anni.

Detto questo ora basta pensare al mercato e concentriamoci sul calcio giocato che oggi si inizia

Concordo in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Contenti voi,cmq io lo stadio lo adoro,non sono Elkannnemico di tuttosport :-) Hahahah però io ho scritto deI dati certi,poi sabatini è bravo solo perché ha i soldi,io dico però che la Roma investe. E noi no.non centra sabatini Marotta ect... centra solo Agnelli e Elkann

l'importante è che i dati che dai tu per certi.. Non sono certi per la Juventus.

poi per quanto riguarda i soldi... E' solo JJ Elkan ha decidere se tirare fuori li sordi non tanto Agnelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

sto topic partito in caciara finirà a querele

Ecco. Da scolpire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Che bello... Il Manchester City! Squadra senza una storia, senza nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ah comunque una cosa ci tenevo a sottolinearla.

Ognuno ha piena libertà di espressione e può dire quello che ritiene piu giusto.

Però ci si lamenta sempre dei trolloni che vengono da fuori a rompere i collioni, poi quando 4 gatti CHE POSTANO QUI DA UNA VITA e lo fanno seriamente, si mettono a trollare simpaticamente perché 4 risate è bello farsele, avete nuovamente modo di trovare il cavillo per far polemica e azzannarvi tra voi.

Seriamente, ritenetevi meno portatori di verità e mettetevi in testa che chi piu chi meno, qui dentro siamo solo semplici appassionati di calcio.

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...