Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

Coman

Evra a 33 anni

Morata a 20 mln con clausola di recompra

Pereyra

Romulo

Questo il mercato della squadra campione d Italia per tre anni consecutivi

.sicapo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

O voi difendete sempre la società che intanto ha speso 0 pure quest'anno al contrario della Roma che invece ha speso 40 mln ,senza contare la cessione di Benatia,altrimenti arriverà ala spesa tot di 65 mln...poi se usciamo con olimpiakos o arriviamo 2,3 non ci lamentiamo. Voi sottovalutate l'addio di Conte

bravo adel, marotta e agnelli hanno incassato millemilamiliardi negli ultimi anni, e hanno investito poco e nulla.. lo stadio? lo stadio poi, è uno scandalo, solo 40 mila posti, che a loro fanno comodo che ci mangiano di sopra i soldi, vergogna!! ci vediamo sul blog juventinoverocoso.coso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

O voi difendete sempre la società che intanto ha speso 0 pure quest'anno al contrario della Roma che invece ha speso 40 mln ,senza contare la cessione di Benatia,altrimenti arriverà ala spesa tot di 65 mln...poi se usciamo con olimpiakos o arriviamo 2,3 non ci lamentiamo. Voi sottovalutate l'addio di Conte

Re sabbatini domina... Abbiamo preso giocatori di qualità ma per te sicuro valgono 0...

L'anno scorso siamo usciti col Copenaghen e Galatasaray... Io sottovaluto solo il fatto che qui, sottovalutate e molto il nostro nuovo allenatore e i nostri nuovi acquisti..

Continua. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17370 messaggi

Ma laudisa non dice più nulla? Chi gli porta un bottiglione per ravvivare questo topic? L' isterismo da lavezzi a quelli la, e Torres a quegli altri, sta ammosciando ciò che era venuto bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

ma infatti..ma alla fine chi realmente si è fatto male? sefz

si sapeva che Falcao era fuori portata, però anche con una proposta ridicola Marry ci ha messo la faccia tosta e probabilmente ha pure convinto almeno il manager....

ci sta di farsi una risata ogni tanto....relax.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Conte esigeva il massimo dalla Juve perché è un top club come d giusto che sia, aveva riportato la mentalità da vincente alla società tutta.... Stiamo mendicando giocatori come un Chievo spendendo cifre assurde per riserve che non ti cambiano la vita

Sottolineo RISERVE...

La squadra titolare l'abbiamo..

Continuate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma laudisa non dice più nulla? Chi gli porta un bottiglione per ravvivare questo topic? L' isterismo da lavezzi a quelli la, e Torres a quegli altri, sta ammosciando ciò che era venuto bene..

non è il suo orario quindi.. pazienza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

ma nessun colpo di grazia fratello bianconero.. abbiamo fatto il nostro mercato, è giusto che anche gli altri facciano il loro.. non possiamo prenderli tutti noi. A fine stagione vedremo chi avrà fatto il mercato migliore. Lavezzi a me piace, e secondo me è anche il profilo che serve a noi, forse anche più di falcao, che in valori assoluti è superiore 23434 volte a pocho eh. Ma se va all'inter amen, non muoro per questo. e cmq non ci va secondo me.

Per quello mi inca**o. Non solo non cerchiamo quel che ci serve, per di più si mettono a trattare Falcao.

Si vede che in corso galfer stanno piu male di noi in quanto a fantasie .asd

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

benvenuti sul forum tifosipiagnonifrignonibianconeri.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Coman

Evra a 33 anni

Pereyra

Romulo

.sicapo

Dimentichi Allegri

E Barzagli acciaccato

Buffon che tra un Po fa 40

Pirlo che ne ha 35 ed è rotto

Pare che almeno non hanno venduto quei due la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17370 messaggi

Laudisa daje de vinooo, subitooo .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Conte esigeva il massimo dalla Juve perché è un top club come d giusto che sia, aveva riportato la mentalità da vincente alla società tutta.... Stiamo mendicando giocatori come un Chievo spendendo cifre assurde per riserve che non ti cambiano la vita

e quindi?sono cose che conte sapeva benissimo.da sempre.

è ora di svoltare pagina.lui è scappato.per andare a fare il salvatore della patria da chi voleva farlo fuori dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Ogni giorno spunta una squadra nuova per Falcao, almeno su twitter ogni giornata è dedicata ad una tifoseria che vede Falcao vicino al proprio team, tifosi del Real due giorni fa, ieri Arsenal, oggi Manchester City, e a noi non ci incula nessuno...

Saremo gli ultimi a parlarne perchè tra tutti questi litiganti saremo noi a godere... .asd

ARRIVA ARRIVA!!! :261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Per quello mi inca**o. Non solo non cerchiamo quel che ci serve, per di più si mettono a trattare Falcao.

Si vede che in corso galfer stanno piu male di noi in quanto a fantasie .asd

di me no, sono in pieno relax immaginandomi con la ferilli megan fox e la cugina di uno del forum che ha scritto prima qui... mmmm aaaa mmm aaaa che bello siiii ancora.. mmm comunque non sappiamo nulla di reale, non giudico voci e notizie di corridoio

Beato chi se lo fa il sofà!!

Modificato da Ryoga30 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Re sabbatini domina... Abbiamo preso giocatori di qualità ma per te sicuro valgono 0...

L'anno scorso siamo usciti col Copenaghen e Galatasaray... Io sottovaluto solo il fatto che qui, sottovalutate e molto il nostro nuovo allenatore e i nostri nuovi acquisti..

Continua. :)

Pero da una squadra con 3 scudetti di fila, stadio, Qualificazuone alle coppe di fila io qualcosa in piu mi aspettavo, ora non dico falcao, ma un lavezzi x me sarebbe stato un upgrade eccezionale, o se volevi rischiare un pastore, un lucas, insomma un colpetto me lo sarei aspettato a meno che e ko spero morata non si riceli un crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Come sempre concordo con te.

Ti posso chiamare guru? .asd

Ma no dai Guru di cosa.

È bello farsi 4 risate, poi succede che qualcuno si fa trasportare e la speranzetta se la fa venire.

Come io stesso ho detto stamane per me ci hanno realmente provato, ma sapendo che era difficile. Però ci hanno provato, il che mi fa capire che sul piano sportivo la voglia di migliorarsi c'è.

Perché se Marotta mi dice che è impossibile vuole dire che la telefonata l'ha fatta.

Ma nessuna illusione, se uno si rileggere i post di ieri pomeriggio l'unico che parla di soldi, contabilità e spese è Avvocato86, noi altri non abbiamo fatto altro che postare goliardate per far riprendere Morph dalla depressione .asd

E comunque arriva Pandev sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Il Manchester City... .oddio

Fosse stato il Real Madrid o l'Arsenal avrei anche capito... Ma il City... .oddio

Ci vuole coraggio a rinunciare alla Juve per quella tristezza infinita del Manchester City... .oddio

Se l'ha scelto solo per una questione di soldi, a 'sto punto poteva restarsene a Monaco...

Contento lui... .oddio

Maledetti sceicchi, emiri e hassa vari... Sono la rovina del calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

benvenuti sul forum tifosipiagnonifrignonibianconeri.com

pensa a che succede se oggi si stecca col chievo....

2 settimane di pianti e insulti. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Coman

Evra a 33 anni

Pereyra

Romulo

.sicapo

Comunque verissimo.

Io del mercato onestamente non sono soddisfatto quest'anno.

Amen, va beh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sottolineo RISERVE...

La squadra titolare l'abbiamo..

Continuate.

La squadra titolare andava migliorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Ragazzi ma laudisa lo disse dall inizio.. Se lo vorra' solo la juve e il monaco da' l ok al prestito si puo fare.. Erano queste le condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

pensa a che succede se oggi si stecca col chievo....

2 settimane di pianti e insulti. .asd

onestamente e senza scherzi, sono spaventato da morire.. sarebbe un bordello.. poveri mod. Motivo extra per sperare in una vittoria e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Pero da una squadra con 3 scudetti di fila, stadio, Qualificazuone alle coppe di fila io qualcosa in piu mi aspettavo, ora non dico falcao, ma un lavezzi x me sarebbe stato un upgrade eccezionale, o se volevi rischiare un pastore, un lucas, insomma un colpetto me lo sarei aspettato a meno che e ko spero morata non si riceli un crack

Giusto tutto quello che hai scritto

Però, si stan facendo passare i nostri acquisti come i soliti pipponi e sinceramente la devono finire...

Siamo la Juventus, con i campioni che abbiamo in squadra si può solo migliorare e far diventare campioni anche i nuovi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Quoto. Nel girone di CL si paleseranno tutti i difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17370 messaggi

Solo grappa per il buon Laudisao .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...