Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

17810 messaggi

Mancano poche ore ad una sua intervista o nel pre partita che dirà:

Giornalista: "Cosa vuole dire ai tifosi che si aspettano un grande acquisto, ad esempio come potrebbe essere quello di Radamel Falcao?"

Marotta: "Mah, intanto, non posso che dire ai tifosi di essere contenti del team che si prepara a questa nuova stagione, per quanto riguarda il discorso incentrato sul mercato, giocatori di un certo "peso" economico, quale può essere Falcao, così come altri giocatori che comportano ingenti spese, non sono nei nostri obiettivi, cercheremo di cogliere l'occasione se questa si presentasse, ma al momento posso dire che il mercato in entrata della Juventus è chiuso"

Ovvio, salvo qualche opportunità di piazzare un titolare, perchè la panchina ormai sta esplodendo... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

e secondo te negli anni 90 quando la serie A dava la M***A alla premier in inghilterra la gente si guardava ascoli-atalanta in tv? .asd

dai...

A livello globale un campionato è trascinato dalle big.

Quando avevamo le 7 sorelle eravamo il top mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Ma solo a me spendere 30 milioni per avere in prestito Falcao per un anno sembra una minchiata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

e secondo te negli anni 90 quando la serie A dava la m***a alla premier in inghilterra la gente si guardava ascoli-atalanta in tv? .asd

dai...

ascoli atalanta?

che c'entra l'attuale city con una di queste 2 scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ehm...........

Per Shaqiri il Bayern ha chiesto 5 milioni per il prestito più 30 per il riscatto.

Così, tanto per tenersi aggiornati.....

Fonte per piacere che non mi risultano 35 milioni per il riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92501 messaggi

Vabe, e del campionato tedesco che mi dite? .asd

Ok stadi nuovi e ristrutturati sempre pieni. Ma a parte le solite due-tre squadre la qualità è veramente media, non dissimile dalla A.

Certo, gli stadi impattano di brutto sull'estetica peró.

la serie A era bella perchè c'era un livello medio altissimo e avevamo tante squadre che potevano lottare per lo scudetto.

se non ci avessero fucilato nel 2006 la serie A sarebbe diventata il giardinetto della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Vabe, e del campionato tedesco che mi dite? .asd

Ok stadi nuovi e ristrutturati sempre pieni. Ma a parte le solite due-tre squadre la qualità è veramente media, non dissimile dalla A.

Certo, gli stadi impattano di brutto sull'estetica peró.

è un campionato dove si gioca a CALCIO, in italia a cosa si gioca? chedo eh perchè onestamente non lo so

Cioè ragazzi, non so voi, magari sarù un mio problema ma a vedere un 80-90% delle partite della Serie A dopo 10 minuti mi prende l'abbiocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Ma solo a me spendere 30 milioni per avere in prestito Falcao per un anno sembra una minchiata?

Chiunque prenda Falcao in prestito in realtà lo acquista!!

Il prestito è una maschera per l'acquisto a titolo definitivo.

Utilizzano la formula del prestito per abbassare i costi, avendo il giocatore chiesto di andarsene e la società costretta a venderlo.

Se non c'erano queste premesse, nessun club andava dal Monaco a chiedere in prestito Falcao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ah, su questo siamo PERFETTAMENTE d'accordo.

il fatto è che la gente che non è tifosa non la guarda e basta.

dai ragazzi, che m*****a di platea potenziale può avere il city? quanti tifosi hanno fuori manchester????

la realtà è che se lo sponsor fosse scelto liberamente dal mercato prenderebbero la metà della cifra che gli passa etihad.

e non tiratemi fuori la storia che noi siamo sponsorizzati dalal fiat, perchè tamoil nel 2005 ci aveva riempito il c**o di milionate.

21 mln l'anno OTTO ANNI FA @@ cè il nuovo contratto appena firmato con jeep è più povero

otto fottùti anni fa

però tamoil era di gheddafi .asd

i petrolieri ce li avevamo noi

otto anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Mancano poche ore ad una sua intervista o nel pre partita che dirà:

fiorentina_juventus_intervista_a_beppe_m

Giornalista: "Cosa vuole dire ai tifosi che si aspettano un grande acquisto, ad esempio come potrebbe essere quello di Radamel Falcao?"

Marotta: "Mah, intanto, non posso che dire ai tifosi di essere contenti del team che si prepara a questa nuova stagione, per quanto riguarda il discorso incentrato sul mercato, giocatori di un certo "peso" economico, quale può essere Falcao, così come altri giocatori che comportano ingenti spese, non sono nei nostri obiettivi, cercheremo di cogliere l'occasione se questa si presentasse, ma al momento posso dire che il mercato in entrata della Juventus è chiuso"

ti sei dimenticato: L'asticella è stata alzata, Falcao non rientra nei paramentri economici che sono stati imposti IN Juventus. Poi si sa, il calciomercato è imprevedibile fino all'ultimo, noi monitoriamo le varie situazioni che verranno a crearsi, ma ad oggi posso dire che il collettivo è numericamente e tecnicamente valido. Poi volevo con la scusa salutare e mandare un augurio al mio caro, carissimo amico andonio conde.. anto.. aru culu!!

Modificato da Ryoga30 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Visto che a questo punto sembra che Falcao andrà al Man City e Lavezzi cacchio cacchio ai perdazzurri, il mio consiglio è di buttarsi su Shaqiri e basta. Non facciamo l'errore di prendere Hernandez che ce ne pentiremo. Ma un catso di trequartista/ala quando si deciderà a prenderlo Marottaaaa?

ma quando mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92501 messaggi

ascoli atalanta?

che c'entra l'attuale city con una di queste 2 scusa?

hanno la stessa platea di tifosi che aveva il city prima del 2008.

metti caso che adesso arriva l'ennesimo co*****e che si compra il livorno e acquista falcao, gerrard e chi c**** ti pare a te.

secondo te in indonesia c'è qualcuno che si guarderebbe ascoli-livorno, ammettendo che la serie A sia ora ai livelli a cui era negli anni 90?

mi dispiace ma non ci credo manco morto. quelli manco sanno che esiste il ivorno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

è un campionato dove si gioca a CALCIO, in italia a cosa si gioca? chedo eh perchè onestamente non lo so

Cioè ragazzi, non so voi, magari sarù un mio problema ma a vedere un 80-90% delle partite della Serie A dopo 10 minuti mi prende l'abbiocco.

Stessa identica cosa per me, mio padre guarda sempre il Cagliari e ti giuro, per quanto sia una squadra da metà classifica o che giochi in modo più intraprendente rispetto alla media delle squadre di bassa classifica, al quindicesimo minuto sono già al 1412515 sbadiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92501 messaggi

infatti questo è il VERO problema del nostro campionato e va risolto ad ogni costo e al più presto.

le squadre medio-piccole giocano un calcio che fa str**** ai maiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

hanno la stessa platea di tifosi che aveva il city prima del 2008.

metti caso che adesso arriva l'ennesimo co*****e che si compra il livorno e acquista falcao, gerrard e chi c**** ti pare a te.

secondo te in indonesia c'è qualcuno che si guarderebbe ascoli-livorno, ammettendo che la serie A sia ora ai livelli a cui era negli anni 90?

mi dispiace ma non ci credo manco morto. quelli manco sanno che esiste il ivorno!

con quei giocatori guarderebbero pure la juve stabia.

Sono i GIOCATORI a determinare l'appetibilità di un evento, non la squadra in sè, salvo ovviamente che quella squadra si chiami Real madrid o United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Fonte per piacere che non mi risultano 35 milioni per il riscatto

Le notizie alle televisioni...

Poi mi puoi dire che hanno la stessa attendibilità della carta straccia, è vero. Ma questo vale anche per i giornali sportivi.

Tuttavia, alcune considerazioni:

1) Il Bayern non ha bisogno di vendere;

2) Shaqiri non ha chiesto la cessione;

Quindi, se anziché essere 30/35 milioni fossero 25? Cambierebbe qualcosa?

E poi, Shaqiri vale 25 milioni??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

la differenza la fa il contesto

stadi bellerrimi che gli sceicchi ci passano sopra col jet spostano la testa della baldracca di turno e si incuriosiscono

se passano sopra il garilli di piacenza proseguono GIUSTAMENTE col chinotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

infatti questo è il VERO problema del nostro campionato e va risolto ad ogni costo e al più presto.

le squadre medio-piccole giocano un calcio che fa str**** ai maiali.

Da qualche anno anche le medio-grandi

Modificato da Kal-El ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

la differenza la fa il contesto

stadi bellerrimi che gli sceicchi ci passano sopra col jet spostano la testa della baldracca di turno e si incuriosiscono

se passano sopra il garilli di piacenza proseguono GIUSTAMENTE col chinotto

Elicottero.

Roman I di tutte le Russie passò sopra SB in elicottero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

No..no.. questo è vero.

Se uno si vuole vedere una partita di Calcio non guasta che si trovi davanti ad una partita di Calcio e non ad una partita di calcio..

Lo spettacolo che offre la Serie A è di pessimo livello con una cornice ancora peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Elicottero.

roman @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

Elicottero.

vabbè sul jet però poteva sdraiarsi

pirla coi soldi che non sanno manco vivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

roman @@

Lo zar @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Le notizie alle televisioni...

Poi mi puoi dire che hanno la stessa attendibilità della carta straccia, è vero. Ma questo vale anche per i giornali sportivi.

Tuttavia, alcune considerazioni:

1) Il Bayern non ha bisogno di vendere;

2) Shaqiri non ha chiesto la cessione;

Quindi, se anziché essere 30/35 milioni fossero 25? Cambierebbe qualcosa?

E poi, Shaqiri vale 25 milioni??

Per me dopo ciò che ha dimostrato anche al mondiale 20 milioni (tipo 5+15 per il riscatto) li vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...