Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

32376 messaggi

Falcao alla Juve!

Voglio fidarmi ragazzo, sembri una persona seria .meme15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

a parte che economicamente non ho capito pure usando la fantasia come può stare in piedi sta cosa...

detto questo, se c'è una cosa che non ci serve secondo me è una prima punta (per quanto più brava di quelle che abbiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

a parte che economicamente non ho capito pure usando la fantasia come può stare in piedi sta cosa...

detto questo, se c'è una cosa che non ci serve secondo me è una prima punta (per quanto più brava di quelle che abbiamo)

Rifiutare Falcao :haha: :haha:

non so più che pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92725 messaggi

sssshhhttt, non dirlo troppo forte che sennò i cazzari di internet e giornali restano spiazzati e poi gli toccano 67 anni di psicoterapia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Il monte ingaggi è aumentato costantemente negli ultimi due anni

informati

Certo pagando 2,5/3 mln scartine dell'Udinese. 4/5 l'anno. Ma sei convinto che io sia un cretino qualunque che non legge o non capisce niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

basta quello a far crollare il castello di carte laudisiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Ora su sky stanno parlando di falcao e della Juve: morale della favola è impossibile. E meno male che l'ha detto sky.......ora mi metto l'anima in pace :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

non so più che pensare.

cosa c'è da ridere lo sai solo tu...

di due righe in cui ho scritto altro, hai capito: RIFIUTO Falcao...

come capisci tu….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non so più che pensare.

boh eppure è scritto in italiano

dire non serve/non è la priorità è diverso da rifiutare il valore del giocatore in questione,no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Luca Marchetti ha detto che è impossibile ....... ma io ci credo fino alla fine @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

mai creduto ma oggi bargiggia ha detto che rimarrà un sogno impossibile e allora comincio a crederci davvero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma state scherzando?

Secondo lui non ci serve una prima punta per quanto più brava di quelle che abbiamo

In italiano significa: Se c'è un occasione, vera o surreale... Non ci serve perchè è una punta...

Appunto, pure se si chiama FALCAO per lui non ci serve... E' giusto, la juve se migliora fa male no?

Non trovatevi scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

allora, ha scelto il numero di maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

allora, ha scelto il numero di maglia?

la 17 di Trezeguet :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Tu ci scherzi, ma presto saranno molti ad affermare che ALLEGRI = DEL NERI. Già l' inizio promette bene... infortuni, influenza, giocatori spaesati in campo. .asd

ALLEGRI = DEL NERI è un'equazione farlocca come JUVENTUS 2010/11 = JUVENTUS 2014/15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma state scherzando?

Secondo lui non ci serve una prima punta per quanto più brava di quelle che abbiamo

In italiano significa: Se c'è un occasione, vera o surreale... Non ci serve perchè è una punta...

Appunto, pure se si chiama FALCAO per lui non ci serve... E' giusto, la juve se migliora fa male no?

Non trovatevi scuse.

mettiamola cosi...facciamo finta di avere le capacità economiche per prendere falcao,significherebbe che potremmo prendere chiunque in automatico

a quel punto vado (anzi andavo) su di maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

la 17 di Trezeguet :sisi: :sisi:

avrei preferito la 17 di Traoré :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ma state scherzando?

Non trovatevi scuse.

oh ma ce la fai?! na guerra dei poveri stai facendo...

secondo te ci serve l'ennesima punta che gioca per vie centrali, avendo già Llorente, Tevez e Morata (considerando pure questa una prima punta)?!

rispondi qui, anziché sbraitare...

o forse anche per avere delle varianti tattiche, magari una punta esterna duttile o un trequartista a seconda di come vuole giocare l'allenatore?!

di una facilità disarmante come discorso… eppure…

poi se arriva vado a festeggiare e mi compro la maglia… da tifoso…da persona che usa un po' la testa, dico che tra una punta, l'ennesima che gioca per vie centrali, ed una seconda punta esterna, il nome mettilo tu così ti scompisci da solo, usando la testa dico serve più questo tipo di giocatore...

Modificato da JayJay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

mettiamola cosi...facciamo finta di avere le capacità economiche per prendere falcao,significherebbe che potremmo prendere chiunque in automatico

a quel punto vado (anzi andavo) su di maria

Bravo sefz

Ma te lo ripeto non può, un utente rifiutare una possibile IPOTESI di prendere Falcao, Di maria, Cavani ecc.. è impossibile oltre che essere in malafede .oddio

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

oh ma ce la fai?! na guerra dei poveri stai facendo...

secondo te ci serve l'ennesima punta che gioca per vie centrali, avendo già Llorente, Tevez e Morata (considerando pure questa una prima punta)?!

rispondi qui, anziché sbraitare...

o forse anche per avere delle varianti tattiche, magari una punta esterna duttile o un trequartista a seconda di come vuole giocare l'allenatore?!

di una facilità disarmante come discorso… eppure…

poi se arriva vado a festeggiare e mi compro la maglia… da tifoso…da persona che usa un po' la testa, dico che tra una punta, l'ennesima che gioca per vie centrali, ed una seconda punta esterna, il nome mettilo tu così ti scompisci da solo, usando la testa dico serve più questo tipo di giocatore...

E lo ripeto.. tu hai scritto che non ci serve una punta, qualsiasi nome sia non io..

Per il resto hai ragione tu, che ci servirebbe altro.. Ma, Tu rifiuta Falcao io no.. semplice.

Dato che Tevez non può fare la punta centrale a meno che non fa il falso nueve e Morata può anche giocare seconda punta.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Scusate, nemmeno a me serve una Ferrari, mi sarebbe molto più utile uno scooter nuovo. Se però MI CAPITASSE NON SI SA COME la possibilità di prendere una Ferrari a 15.000€ la comprerei senz'altro, pure se non mi servisse.

Detto questo QUESTA POSSIBILITA' non c'è, ma non mi sento di dire che non la vorrei, anzi. Mica sono pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

E lo ripeto.. tu hai scritto che non ci serve una punta, qualsiasi nome sia non io..

Per il resto hai ragione tu, che ci servirebbe altro.. Ma, Tu rifiuta Falcao io no.. semplice.

Dato che Tevez non può fare la punta centrale a meno che non fa il falso nueve e Morata può anche giocare seconda punta.

appunto…non ci serve una punta, l'ennesima che gioca per vie centrali… PER ME!

sarò libero o deve arrivare flogger a ridere di gusto a prendere per il c**o?!

se per te, flogger, serve l'ennesima punta che gioca per vie centrali, buon per te… per me serve altro, A PRESCINDERE dal nome, quindi anche si chiamasse Falcao!

poi ovvio, arriva Falcao, che ritengo la più forte prima punta in circolazione, mica mi lamento…ma le squadre vanno fatte con la testa…la mia dice che serve altro, la tua dice che serve un'altra punta che gioca per vie centrali… amen...

MOrata ce lo hanno detto che può fare la seconda punta, non perché lo abbiamo visto…io però sono abituato a vederli con i miei di occhi i giocatori, e poi valuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Bravo sefz

Ma te lo ripeto non può, un utente " juventino ? " rifiutare una possibile IPOTESI di prendere Falcao, Di maria, Cavani ecc.. è impossibile oltre che essere in malafede .oddio

il verbo "rifiutare" te lo sei inventato te eh .asd se tra falcao e di maria scelgo quest ultimo non mi pare di rifiutare falcao,semplicemente ne faccio un discorso di primaria utilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Guardate che non è redcafe questo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...