Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

615 messaggi

Dato che sai come andrà il futuro passami i numeri che non si sa mai.

Tu ci scherzi, ma presto saranno molti ad affermare che ALLEGRI = DEL NERI. Già l' inizio promette bene... infortuni, influenza, giocatori spaesati in campo. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Juventus Football Club S.p.a., C.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO)

ti presenti al citofono o in segreteria e dici io posso risolvere i problemi che voi inetti non siete in grado di fare.

Bene, se prima intavoli una discussione con scambio di vedute, ma a risposta ricevuta vuoi fare lo splendido facendo battute da pirla scusami, ma mi fai girare i maroni...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Tu ci scherzi, ma presto saranno molti ad affermare che ALLEGRI = DEL NERI. Già l' inizio promette bene... infortuni, influenza, giocatori spaesati in campo. .asd

Già cominciano ora quindi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

No

il nostro tetto è 4.5 piu bonus

5 di fisso è fuori dai parametri

Allora se è così ditelo! Il fatturato aumenta e il Monte ingaggi diminuisce. Del Piero 15 anni fa prendeva di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Allora se è così ditelo! Il fatturato aumenta e il Monte ingaggi diminuisce. Del Piero 15 anni fa prendeva di più.

Vabbè ma non prendertela con noi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Bene, se prima intavoli una discussione con scambio di vedute, ma a risposta ricevuta vuoi fare lo splendido facendo battute da pirla scusami, mi fai girare i maroni...

Ma che vuoi che ti rispondo c**** parlate come se Marotta Paratici e compagnia cantante sono dei cretini che non fanno certi tipi di ragionamenti che a voi sembrano semplici ma dai davvero pensate che loro non pensano 10000 volte a quello che stanno facendo? Dai su sembriamo tutti dei professori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

non funziona come al fantacalcio mettiamocelo in testa

qui contano rate di acquisto, stipendi lordi, ammortamenti

Non è automatico che al posto di due acquisti ne potevi fare uno del valore sommato...anzi...

Guarda che so come funzionano ammortamenti , stipendi netti e lordi e compagnia cantante . Ma non bisogna nascondersi dietro questo dito per giustificare un mercato non proprio ottimale . Uno Shaqiri da solo sarebbe stato molto più funzionale dei tre acquisti sopracitati e come cartellino e stipendio rientra benissimo ( almeno dalle notizie che noi umani possediamo ) nei nostri parametri . Nessuno qua sta parlando di Di Maria e io so benissimo che compro 18 padoin di fila messi insieme gli stessi soldi non avrei potuto investirli su Di Maria per le questioni di cui parlavi tu , ma per uno shaqiri il discorso fila . Cartellino sotto i 30 milioni , stipendio alla nostra portata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70954 messaggi

Anche un operaio 15 anni fa prendeva di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

ti presenti al citofono o in segreteria e dici io posso risolvere i problemi che voi inetti non siete in grado di fare.

Vabbe meglio parlare con i muri. L'operato di Marotta & Co. è spettacolare, magnifico, meno male che ci sono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Ma pensi veramente che sto discorso lo stia facendo per Iturbe?!... 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona?!...Scherziamo?!...Abbiamo fatto benissimo a non prenderlo!...

Ma se proprio dovessi trovare un "PRO" potrei dirti che Iturbe spesso e volentieri ha giocato da solo in una squadra da retrocessione facendola vincere, dunque la grande squadra la meritava di sicuro perchè se riesci a giocare da solo in una squadra di dieci pippe, pensa a cosa potresti fare con dieci giocatori come Dio comanda (ma è ovvio che contano altri fattori, la pressione della maglia che pesa, cambio delle ambizioni, la pressione e le critiche della nuova tifoseria ecc...ecc...)

La Roma sembra, non si sa come, avere un pozzo senza fondo dal quale potersi permettere persino 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona per poterlo piazzare nell'undici titolare a destra così da completare il reparto offensivo (senza più sorbirsi Lijaic o Florenzi).

Noi ne spendiamo quasi lo stesso tanto (e sicuramente di più) per riempire la panchina, ma restano i problemi in difesa e nel reparto offensivo quando si parlerà di un ipotetico 4-3-3 (dobbiamo fare affidamento ancora su Pepe, per quanto gli voglia bene, e Coman prima punta!!!!!! Un esterno sinistro dal piede destro che deve dimostrare il suo valore viene proprosto in un nuovo ruolo senza alcuna esperienza, così, manco fosse una partitella di calcetto con gli amici).

Sai che ti dico?!...Se prima pensavo che il calciomercato nostro non era all'altezza, ora che mi hai fatto rimuginare tutto questo sono convinto che sia decisamente tragicomico!

Be non penso che solo iturbe abbia fatto bene nell'hellas,uno da solo la differenza non la fa se non ha una squadra decente..tanti hanno fatto bene, romulo jorghino Toni marquino halfreddson..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ma parecchio di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Ma che vuoi che ti rispondo c**** parlate come se Marotta Paratici e compagnia cantante sono dei cretini che non fanno certi tipi di ragionamenti che a voi sembrano semplici ma dai davvero pensate che loro non pensano 10000 volte a quello che stanno facendo? Dai su sembriamo tutti dei professori.

Ma non è neanche giusto mettersi a pecora davanti ad ogni decisione di Marotta e compagnia solo perchè sono dirigenti della Juventus, perchè vuol dire che allora tu eri l'unico che stava dalla parte di Cobollo, Secco e Blanc, anche quelli erano dirigenti della Juventus o sbaglio?

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

È la domanda che ci facciamo ogni anno...ogni anno poi non cambia mai nulla. Ormai avresti dovuto capire che questo è il modo di operare che ritengon piú valido, cioè concentrare tutte le risorse in piú frecce e magari peschi il nuovo vidal. Anche a me non piace per nulla questa strategia da freno a mano tirato peró purtroppo non cambierà mai finchè non ci saranno direttive diverse

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

L'ho capito benissimo , ma diciamo che ogni 2 anni mi concedo il lusso di potermi interrogare sulla faccenda sefz . Il fatto è che quest anno il mercato non lo capisco proprio : Abbiamo acquistato un terzino che suppongo debba giocare titolare a sinistra di una difesa a quattro , ma dubito che potremmo giocare con questo modulo a meno che non avvenga un mezzo miracolo ( Pepe ritorna ad altissimi livelli , Coman esplode e diventa un campione , Pereyra stupisce tutti e diventa il nuovo Callejon , varie ed eventuali ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

al sol pensiero

jim+carrey+thread+_18cd72f51aa4ae598fc43

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Lui se vuole chiama direttamente tevez visto che ha il suo numero non ha bisogno della tua ironia .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Vabbe e non ci sono più le mezze stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ma non è neanche giusto mettersi a pecora davanti ad ogni decisione di Marotta e compagnia solo perchè sono dirigenti della Juventus.......

Pecora cosa hanno 0 euro hanno rinforzato le seconde linee perchè serviva la e perchè per prendere uno più forte dei titolari ci vogliono più di 30 milioni che non hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Neanche questi possiamo spendere più?

quando stai pagando 10 mln per llorente e 15 per tevez,vai a spenderne 14 per un altro attaccante?

e dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

intanto momblano a sportitalia spiega perchè bisognerebe vendere vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Ma parecchio di più

Scusami mi spieghi 15 anni fa quanto prendeva un operaio? sarei molto curioso di sapere quanti miliardi guadagnava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ecco speriamo che vendono Vidal cosi pigliamo un attaccante che tutti vogliono senza considerare che VIDAL segna come una punta e difende e corre tutta la partita ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Aridaje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Penso che questo Momblano sia il più cazzaro di tutti altro che juventino o altro... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Il monte ingaggi è aumentato costantemente negli ultimi due anni

informati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...