Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

17810 messaggi

Spendiamo MALE quello che possiamo spendere semplice.

:sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Non si tratta di illudersi o meno, ma di pretendere che questa squadra il prossimo anno sia più forte del precedente, di pretendere che il prossimo anno si possa vincere più del precedente, almeno io ragiono così, sarò uno Juventino old school, ma mi piace pensare che la Juventus condivida ambizioni da top club europeo...

Bravo, ben detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Il problema è che non spendiamo proprio. È forse siamo i soli tra le Big europee.

Purtroppo non siamo tra le big europee per fatturato e quindi di conseguenza per investimenti

E con il calcio italiano così ridotto sara cosi per tanti anni

Ci rimane il blasone e la storia...e la speranza di azzeccare la stagione della vita....stile atletico lo scorso anno...ma non sempre serve....

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Non si tratta di illudersi o meno, ma di pretendere che questa squadra il prossimo anno sia più forte del precedente, di pretendere che il prossimo anno si possa vincere più del precedente, almeno io ragiono così, sarò uno Juventino old school, ma mi piace pensare che la Juventus condivida ambizioni da top club europeo...

Dipende cosa intendi più forte come rosa siamo migliorati e questo è un dato di fatto poi ripeto non vendere Pogba e Vidal è come aver fatto due acquisti Top perchè chiunque li vorrebbe in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

:sisi:

Perchè per me meglio spendere 20 milioni su Morata che Iturbe 30 , Romulo Pereyra Evra spesi male vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Purtroppo non siamo tra le big europee per fatturato e quindi di conseguenza per investimenti

E con il calcio italiano così ridotto sara cosi per tanti anni

Ci rimane il blasone e la storia...e la speranza di azzeccare la stagione della vita....stile atletico lo scorso anno...ma non sempre serve....

Atletico Madrid? Acquisti che noi sogniamo la notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Si come no.

Sai qualcosa sui soldi che possiamo spendere che io non so? Illuminami per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71015 messaggi

Beh visto che non è uscito niente inizio io a delirare e banno tutti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Perchè per me meglio spendere 20 milioni su Morata che Iturbe 30 , Romulo Pereyra Evra spesi male vedremo.

20 mln avresti preso Morata o Mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Atletico Madrid? Acquisti che noi sogniamo la notte.

Si ma loro tutti gli anni vendono i pezzi pregiati e ci rifanno la squadra....

Noi optiamo per un altra politica ed infatti non cediamo Pogba e Vidal

Non è possibile avere la botte piena e la moglie ubriaca

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Beh visto che non è uscito niente inizio io a delirare e banno tutti mh

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Dipende cosa intendi più forte come rosa siamo migliorati e questo è un dato di fatto poi ripeto non vendere Pogba e Vidal è come aver fatto due acquisti Top perchè chiunque li vorrebbe in europa.

Guarda, per come la penso io avrei voglia di scrivere un poema, ma credo ti annoieresti nel leggerlo, non per offesa, ma perchè mi annoierei anche io nel scriverlo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Non è questione meglio uno o l'altro per me ma cosa la società ritiene meglio per lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

La vedo dura per Falcao, a meno di una cordata di sponsor pronti a pagare un lauto stipendio ..... pensate alla Lavazza con Falcao...

il claim potrebbe essere: "Prediamo solo il meglio dalla Colombia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Sai qualcosa sui soldi che possiamo spendere che io non so? Illuminami per favore.

Io non so quando soldi possiamo spendere, e nemmeno sono una torcia elettrica, dunque difficilmente posso illuminarti. Però da qui a non spendere niente c'è ne vuole. Prima si aspettava lo stadio, poi la Champions ma i soldi spesi sono sempre pochi e niente. Posso capire prendere Tevez poco o Llorente a 0, sono giocatori dal rendimento assicurato, ma gli altri acquisti non sono da squadra che vuole migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi

nooo ma che far polemica :haha:

si esce questo discorso per gabbiadini, Berardi iturbe e lo hanno uscito pure per ZIGLER! non so se mi spiego .oddio

io ho sentito che da noi non avrebbe avuto la certezza di giocare un buon numero di partite (e in ottica 352 non mi pare proprio una catzata..) poi vabbe liberi di credere a ciò che più fa comodo (come per "la scusa" :| di Berardi).

Guarda, ho compreso il tuo ragionamento ed effettivamente è esagerato "piangere" per non aver in rosa Ziegler, Berardi ecc...e ovviamente non sto qui a dire che è colpa di Conte o roba simile, non è questo quello che intendo.

Io dico invece, peccato che il nuovo mister sia arrivato tardi, dopo i rinnovi delle comproprietà, perché MAGARI ad Allegri avrebbe fatto piacere come 5a punta uno tra Gabbiadini, Berardi, Zaza...piuttosto che andare in giro a destra e a manca per completare l'attacco con non si sa chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Magari sefz

.uff.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Dai, non affondare il coltello nella piaga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Ma cosa ha mai fatto Morata per valere € 20Mln e aggiudicarsi pure una "recompra" dove noi perderemo in qualsiasi caso, se è scarso abbiamo buttato € 20Mln nel cesso e resterà eternamente panchinato come Giovinco perchè nessuno se lo piglia a quel prezzo, se è forte il Real se lo riprende spendendo solamente € 10Mln, qual'è la genialità di questa operazione?!...

Pensi che Romulo possa prendere il posto da titolare di Litch?!...

Pensi che Pereyra possa mai prendere il posto di Arturo - Marchisio - Pirlo - Pogba?!...

Pensi che Morata possa mai prendere il posto di Carlitos o Nando?!...

Avrei preferito spendere dei soldi per comprare dei giocatori che potessero mettere qualcuno dei nostri titolari in panchina, così avremmo di sicuro fatto un mercato che puntava a potenziare l'undici titolare e la panchina, ma invece abbiamo preso solo dei "tappabuchi", non solo non sono più forti di quelli che già abbiamo ma li sono di sicuro inferiori, dunque abbiamo fatto un mercato per la panchina, e ripeto, le partite le vinciamo con l'undici titolare non con le panchine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Non è questione meglio uno o l'altro per me ma cosa la società ritiene meglio per lei.

Posso criticare la società cui faccio il tifo? Se Morata farà bene (cosa che spero per tutti) se lo riprendono. Bella mossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12415 messaggi

Io non so quando soldi possiamo spendere, e nemmeno sono una torcia elettrica, dunque difficilmente posso illuminarti. Però da qui a non spendere niente c'è ne vuole. Prima si aspettava lo stadio, poi la Champions ma i soldi spesi sono sempre pochi e niente. Posso capire prendere Tevez poco o Llorente a 0, sono giocatori dal rendimento assicurato, ma gli altri acquisti non sono da squadra che vuole migliorare.

basta che ti guardi i bilanci e capirai il perché

nonostante lo stadio a pieno regime ormai inaugurato 3 anni fa il bilancio è ancora desolatamente in rosso...

basta sbagliare una champions o peggio non qualificarsi che sei nella m***a

inoltre non possiamo permetterci stipendi superiori ai 4.5 milioni sennò si rischierebbe un tracollo clamoroso

figuriamoci sborsare fior di milioni per la campagna acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ma cosa ha mai fatto Morata per valere € 20Mln e aggiudicarsi pure una "recompra" dove noi perderemo in qualsiasi caso, se è scarso abbiamo buttato € 20Mln nel cesso e resterà eternamente panchinato come Giovinco perchè nessuno se lo piglia a quel prezzo, se è forte il Real se lo riprende spendendo solamente € 10Mln, qual'è la genialità di questa operazione?!...

Pensi che Romulo possa prendere il posto da titolare di Litch?!...

Pensi che Pereyra possa mai prendere il posto di Arturo - Marchisio - Pirlo - Pogba?!...

Pensi che Morata possa mai prendere il posto di Carlitos o Nando?!...

Avrei preferito spendere dei soldi per comprare dei giocatori che potessero mettere qualcuno dei nostri titolari in panchina, così avremmo di sicuro fatto un mercato che puntava a potenziare l'undici titolare e la panchina, ma invece abbiamo preso solo dei "tappabuchi", non solo non sono più forti di quelli che già abbiamo ma li sono di sicuro inferiori, dunque abbiamo fatto un mercato per la panchina, e ripeto, le partite le vinciamo con l'undici titolare non con le panchine...

Cosa ha fatto Iturbe per valere 30 milioni ? Chi vorrestti mettere in panchina dell 11 titolare della passata stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Posso criticare la società cui faccio il tifo? Se Morata farà bene (cosa che spero per tutti) se lo riprendono. Bella mossa!

Da come parli te quelli che fanno il mercato della Juve ne capiscono meno di te e scusa non penso proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

basta che ti guardi i bilanci e capirai il perché

nonostante lo stadio a pieno regime ormai inaugurato 3 anni fa il bilancio è ancora desolatamente in rosso...

basta sbagliare una champions o peggio non qualificarsi che sei nella M***A

inoltre non possiamo permetterci stipendi superiori ai 4.5 milioni sennò si rischierebbe un tracollo clamoroso

figuriamoci sborsare fior di milioni per la campagna acquisti

I bilanci li guardo e vedo quanti giocatori mediocri abbiamo in rosa che succhiano sangue. Ed ogni anno aumentano di numero. Mi piacerebbe che il loro numero scendesse, e al posto di prenderne 4/5 all'anno, si prendessero 1/2 campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...