Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

62342 messaggi

la loro punta centrale è solo benzema al momento

secondo me nel loro mondo fantastico ha un senso falcao

Ma hanno anche jese, CR7 volendo può fare la punta centrale.

Boh, per me per loro è useless.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

giornalaccio rosa - Marotta e Paratici per l'attacco hanno pronto il piano B

26.08.2014 15:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 15214 volte

© foto di Image Sport

Secondo l'edizione odierna di giornalaccio rosa dello Sport, in caso di mancato arrivo di Radamel Falcao, trattativa che resta estremamente complicata, hanno pronto un piano B che porta al messicano Hernandez. Sarebbe lui la seconda scelta, attaccante mobile che potrebbe giocare non solo al centro ma anche sull'esterno. Il giocatore guadagna circa 4 milioni di euro e sarebbe felicissimo di raggiungere Torino.

Che spavento il piano B!!!

Ma per fortuna è solo nella remota eventualità che Falcao non arrivi a Torino!! .asd

Secondo la gazza il piano B, cioè il chicharito Hernandez sarebbe un giocatore eclettico capace di giocare anche all'ala!! :|

Ma parliamo dello stesso Hernandez?

mh

Considerando che è alto qualche cm in più di giovinco può anche giocare ala.. però lui è un attaccante puro, il dubbio rimane comunque

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

26.08.2014 15:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 15214 volte

© foto di Image Sport

Secondo l'edizione odierna di giornalaccio rosa dello Sport, in caso di mancato arrivo di Radamel Falcao, trattativa che resta estremamente complicata, hanno pronto un piano B che porta al messicano Hernandez. Sarebbe lui la seconda scelta, attaccante mobile che potrebbe giocare non solo al centro ma anche sull'esterno. Il giocatore guadagna circa 4 milioni di euro e sarebbe felicissimo di raggiungere Torino.

Ma per fortuna è solo nella remota eventualità che Falcao non arrivi a Torino!! .asd

Secondo la gazza il piano B, cioè il chicharito Hernandez sarebbe un giocatore eclettico capace di giocare anche all'ala!! :|

mh

Hernandez, contro il catenaccio all'italiana la pantegana messicana dovrà cospargersi di vasella per infilarsi in area di rigore, le prime punte "tappo" non sono per il campionato italiano... :261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

.asd tra un po bale farà il terzino .asd

CR7 e Benzema centrali. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6342 messaggi

Ma hanno anche jese, CR7 volendo può fare la punta centrale.

Boh, per me per loro è useless.

so anche io che il real madrid non è a corto di giocatori offensivi

cercavo solo di mettermi ( magari nei loro panni)

secondo me per loro sarebbe stato piu utile falcao di j rodriguez , tecnicamente, pero' poi jrodriguez era piu figo

Modificato da mi_fido_di_te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Ma tu spiegami perchè mai la juve debba spendere 30 milioni per un giocatore quando in questi 3 anni ha fatto una cosa stupenda prendendo giocatori che sono denigrati tutt'ora...

Marotta ha detto in conferenza che avevano stoppato la trattativa.. quindi c'è stata.. ora tu puoi anche continuare a fare così negare la realtà, a quanto pare anche tu fai parte di quel gruppetto...

Bravo..

Comunque, non chiudete il topic perfavore :), tra oggi e domani dicono che si saprà qualcosa.. vediamo

Poi mi dirai dove ho scritto che la Juve doveva a tutti i costi prendere Iturbe. Ho semplicemente detto che la trattativa non è saltata a causa dell'addio improvviso di Conte, ma perché iturbe era caro per le nostre casse. Modificato da Pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

© foto di Image Sport

mh

4 mln hernandez ? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43647 messaggi

230 pagine mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23866 messaggi

Ma il real, seriamente, che se ne fa di falcao ?

il real madrid come è noto raccoglie le "figurine" più costose del calcio europeo...

noi giocatori made in udinese... e mica c***i, alcuni di questi poi vanno all'arsenal, al bayern, al barcellona ecc... se pozzo non fosse avido di soldi, non se li svendesse e prendesse allenatori con i co*****i no stracazzoni e preteguidolin, a quest'ora l'udinese sarebbe ai livelli delle squadre europee che ogni anno raggiungono la champions altro che napoli e roma!!! ma tuttaltra storia, digli a pozzo che vende tutti ogni anno e di mettere sempre allenatori bestia così noi abbiamo meno rogne in campionato .asd

e io piuttosto spero che il prossimo anno marotta mi porti hertaux dell'udinese e qualcun'altro forte sempre made in udine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Hernandez, contro il catenaccio all'italiana la pantegana messicana dovrà cospargersi di vasella per infilarsi in area di rigore, le prime punte "tappo" non sono per il campionato italiano... :261::261::261:

Premesso che vorrei altro

ma se non sbaglio in friuli c'è una punta che non va oltre il metro e settanta, che si è laureto spesso capocannoniere

L'altezza è relativa, contano le capacità globali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Poi mi dirai dove ho scritto che la Juve doveva a tutti i costi prendere Iturbe. Ho semplicemente detto che la trattativa non è saltata a causa dell'addio improvviso di Conte, ma perché iturbe era caro per le nostre casse.

Tu hai detto che la juve non può spendere 30 milioni.. la roma non ha speso 30 milioni.. ma soldi + bonus...

Iturbe caro per le nostre casse?

Dovevamo ancora prendere Morata e lo potevamo prendere anche in prestito.. Naturalmente così dicono i giornali.. Non lo so ma io mi attengo loro.

E comunque se una trattativa c'è stata vuol dire che qualcosa c'è stata... Quindi il prezzo poteva variare in base anche ai giocatori che si davano... Perciò.. Iturbe non era caro per le nostre casse, così come non lo è neanche Falcao volendo, ma questo è un discorso da fare a JJ Elkan ma a lui che gliene fotte, sperperare soldi per la ferrari bah

Comunque andiamo avanti e vediamo... sefz

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Più che altro un po' di sberle dovremmo darle ancora, ma solo che non le daremo nella competizione che vorremmo noi!

Certo che le sberle le daremo pure noi, ma abbiamo un allenatore che conosceva l'ambiente in meno, e altre squadre hanno saputo tappare le lacune nei reparti che deficitavano l'anno scorso, mentre noi abbiamo comprato solo per riempire la panca, non mi stancherò mai di dire che un calciomercato decente è tale solo quando si comprano giocatori che riescano a panchinare quelli titolari (e se quei titolari hanno vinto in passato è ancora meglio), noi abbiamo migliorato la rosa ma non la squadra, ed è l'undici titolare che deve fare la differenza in campo, è il gioco del calcio non una partita di Magic The Gathering...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ma non si tratta di sparare a zero sulla Juventus, si tratta di ritenere semplicemente inutile questa campagna acquisti (almeno fino ad ora), ma se lo si dice non lo si dice perchè si vuole che la Juventus perda, perchè io sia meno Juventino di te, o cavolate simili, lo si dice perchè si ha paura che quest'anno si possano prendere le sberle, e io questa paura la ho, posso?...

Bhe io la vedo in maniera opposta alla tua sulla attuale campagna acquisti , poi cerco di non dare retta ad ogni s******a giornalistica che si dice cosi poi non mi faccio illusioni e non mi faccio tutte paturnie mentali , sul discorso prendere sberle nella vita non si può sempre vincere e negli ultimi 3 anni ho goduto abbastanza.

Modificato da CuoreBN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Tipo Di Natale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6342 messaggi

comunque smettetela di dire che il real raccoglie figurine

loro comprano giocatori di richiamo e , a volte anche tecnicamente inutili, ma vincono sempre la sfida degli sponsor, del marketing degli introiti

d'altronde se ti impegni al max a costruire la squadra piu' equilibrata possibile puoi sempre non vincere la CL, perche in semifinale ti va tutto storto

loro coi giocatori di richiamo vincono sempre la sfida dei $$$$$$$

sono stati 10 anni senza la CL e rimanevano comunque il club piu' blasonato al mondo

ora l'hanno vinta si possono sbizzarrire per qualche anno ancora

anche se diciamo che non mi stupirei di rivederli in finale l'anno prossimo

Modificato da mi_fido_di_te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Premesso che vorrei altro

ma se non sbaglio in friuli c'è una punta che non va oltre il metro e settanta, che si è laureto spesso capocannoniere

L'altezza è relativa, contano le capacità globali

Se vabè, non vorrai paragonarmi Di Natale (uno che sa segnare da ogni posizione perchè è più una seconda punta e fantasista) a Hernandez (che nient'altro sa fare che stare nell'area piccola), e poi hai mai visto una squadra fare il catenaccio contro l'Udinese?!...Ovvio mi riferivo alla nostra squadra...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Bhe io la vedo in maniera opposta alla tua sulla attuale campagna acquisti , poi cerco di non dare retta ad ogni s******a giornalistica che si dice cosi poi non mi faccio illusioni e non mi faccio tutte paturnie mentali , sul discorso prendere sberle nella vita non si può sempre vincere e negli ultimi 3 anni ho goduto abbastanza.

...sinceramente avrei un conto in sospeso con la Champions, e poi ragionare così significherebbe alzare bandiera bianca già nel precampionato lasciando lo scudetto in mano a Roma e Napoli, e da juventino quale sono la cosa non mi piace............................................neanche......................................................un pochetto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Certo che le sberle le daremo pure noi, ma abbiamo un allenatore che conosceva l'ambiente in meno, e altre squadre hanno saputo tappare le lacune nei reparti che deficitavano l'anno scorso, mentre noi abbiamo comprato solo per riempire la panca, non mi stancherò mai di dire che un calciomercato decente è tale solo quando si comprano giocatori che riescano a panchinare quelli titolari (e se quei titolari hanno vinto in passato è ancora meglio), noi abbiamo migliorato la rosa ma non la squadra, ed è l'undici titolare che deve fare la differenza in campo, è il gioco del calcio non una partita di Magic The Gathering...

Perfettamente d'accordo, un calciomercato misero. (spero non s'incacchi nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

...sinceramente avrei un conto in sospeso con la Champions, e poi ragionare così significherebbe alzare bandiera bianca già nel precampionato lasciando lo scudetto in mano a Roma e Napoli, e da juventino quale sono la cosa non mi piace............................................neanche......................................................un pochetto.......

Alzare bandiera bianca? Perchè vincere 3 campionati di fila e 2 supercoppe ti pare vincere poco? La champions anche in passato con squadroni abbiamo fatte sempre fatica quindi perchè dovrei illudermi ora che possiamo spendere un decimo delle altre squadre europee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23866 messaggi

comunque smettetela di dire che il real raccoglie figurine

loro comprano giocatori di richiamo e , a volte anche tecnicamente inutili, ma vincono sempre la sfida degli sponsor, del marketing degli introiti

d'altronde se ti impegni al max a costruire la squadra piu' equilibrata possibile puoi sempre non vincere la CL, perche in semifinale ti va tutto storto

loro coi giocatori di richiamo vincono sempre la sfida dei $$$$$$$

sono stati 10 anni senza la CL e rimanevano comunque il club piu' blasonato al mondo

ora l'hanno vinta si possono sbizzarrire per qualche anno ancora

anche se diciamo che non mi stupirei di rivederli in finale l'anno prossimo

vabbè è un modo di dire, poi si sono ancora loro i favoriti anche se barcellona e atletico si sono rinforzate, un'altra finale spagnola? magari "el clasico BARCA - REAL"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Alzare bandiera bianca? Perchè vincere 3 campionati di fila e 2 supercoppe ti pare vincere poco? La champions anche in passato con squadroni abbiamo fatte sempre fatica quindi perchè dovrei illudermi ora che possiamo spendere un decimo delle altre squadre europee?

Il problema è che non spendiamo proprio. È forse siamo i soli tra le Big europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Il problema è che non spendiamo proprio. È forse siamo i soli tra le Big europee.

Spendiamo quello che possiamo spendere semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Non si tratta di illudersi o meno, ma di pretendere che questa squadra il prossimo anno sia più forte del precedente, di pretendere che il prossimo anno si possa vincere più del precedente, almeno io ragiono così, sarò uno Juventino old school, ma mi piace pensare che la Juventus condivida ambizioni da top club europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...