Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

2347 messaggi

Il nonno della mia ragazza lo chiamava "Falcaco" perché credeva che Falcao fosse la pronuncia campagnola Toscana con la C aspirata, e lui voleva dirlo bene mh

Non c'entrava una sega ma quando me l'hanno raccontato (ovviamente si parla di quello della Roma) mi sono ribaltato .asd

Per quanto ci riguarda è più facile che arrivi Falcaco che il Falcao

Inviato dal mio IPhone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Vabbò, mi sa che per stasera il colpaccio non verrà ufficializzato!

Mi dividero tra ManCity-Liverpool e Prometheus.

Saluti e baci.

det.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Il nonno della mia ragazza lo chiamava "Falcaco" perché credeva che Falcao fosse la pronuncia campagnola Toscana con la C aspirata, e lui voleva dirlo bene mh

Non c'entrava una sega ma quando me l'hanno raccontato (ovviamente si parla di quello della Roma) mi sono ribaltato .asd

eh ma allora si sarebbe pronunciato Falhaho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

trollata della juve in attesa del vero colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

comunque secondo me entro mercoledi la juve annuncia un colpo.. non so chi, ma ho sta sensazione.. Fonte: sono medium mago veggente paragnostico guru immortale saggio e diversamente attraente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Il Milan intanto a quanto punta deciso su Torres, vorrebbe il prestito ma lo spagnolo vorrebbe il trasferimento a titolo definitivo...

Meglio così, un bollito in meno nelle mani di Marotta... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Juventus, Podolski e Falcao si allontanano. Coman in attacco la nuova idea

L'Arsenal non fa sconti per l'attaccante tedesco che sembra più vicino al Wolfsburg, il colombiano che vuole lasciare Monaco ha uno stipendio altissimo e potrebbe essere il colpo last minute del Real Madrid. Così prende quota la possibilità di spostare il giovane francese dal centrocampo al reparto avanzato
di TIMOTHY ORMEZZANO

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Luca Marchetti: "Falcao alla Juve? Ecco la verità."

Il calciomercato si appresta a vivere la sua ultima e intensa settimana e, puntuali come un orologio svizzero, gli esperti di mercato di SkySport ci tengono costantemente aggiornati con tutte le novità dell'ultim'ora. Più nello specifico, Luca Marchetti è intervenuto pochi minuti fa sulla rete satellitare cercando di spiegare tutto ciò che ruota attorno al nome di Radamel Falcao accostato alla Juventus. Il giornalista è stato chiaro dicendo che al momento non ci sono assolutamente le condizioni per l'approdo di Falcao alla Juventus. I rapporti tra i Campioni d'Italia e la squadra del Principato sono ottimi, ma troppe cose ("combinazioni astrali") dovrebbero coincidere per far decollare la trattativa. Il Monaco dovrebbe accettare il prestito, Falcao dovrebbe puntare i piedi volendo andare solo alla Juventus, dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio e allo stesso tempo il Monaco dovrebbe comunque pagare per parte di esso, e non dovrebbero esserci altre squadre sul colombiano. Queste sono solo alcune delle utopiche condizioni per realizzare un'operazione del genere.

Di concreto, invece, c'è stata solo una telefonata della Juventus al Monaco giusto per sondare il terreno. La stessa telefonata è stata fatta all'Arsenal per Podolski, ma in questo caso la pista è stata immediatamente abbandonata. L'Arsenal chiede troppo e non vuole cederlo in prestito, forte anche di un'offerta del Wolfsburg. Tra le possiblità Low Cost, sfuma Eto'o che ha firmato proprio in questo momento con l'Everton.

L'Everton pagherà un biennale di € 6,5Mln l'anno per Eto'o, cioè dico, l'EVERTON, e noi stiamo con le pezze al c**o! .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il calciomercato si appresta a vivere la sua ultima e intensa settimana e, puntuali come un orologio svizzero, gli esperti di mercato di SkySport ci tengono costantemente aggiornati con tutte le novità dell'ultim'ora. Più nello specifico, Luca Marchetti è intervenuto pochi minuti fa sulla rete satellitare cercando di spiegare tutto ciò che ruota attorno al nome di Radamel Falcao accostato alla Juventus. Il giornalista è stato chiaro dicendo che al momento non ci sono assolutamente le condizioni per l'approdo di Falcao alla Juventus. I rapporti tra i Campioni d'Italia e la squadra del Principato sono ottimi, ma troppe cose ("combinazioni astrali") dovrebbero coincidere per far decollare la trattativa. Il Monaco dovrebbe accettare il prestito, Falcao dovrebbe puntare i piedi volendo andare solo alla Juventus, dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio e allo stesso tempo il Monaco dovrebbe comunque pagare per parte di esso, e non dovrebbero esserci altre squadre sul colombiano. Queste sono solo alcune delle utopiche condizioni per realizzare un'operazione del genere.

Di concreto, invece, c'è stata solo una telefonata della Juventus al Monaco giusto per sondare il terreno. La stessa telefonata è stata fatta all'Arsenal per Podolski, ma in questo caso la pista è stata immediatamente abbandonata. L'Arsenal chiede troppo e non vuole cederlo in prestito, forte anche di un'offerta del Wolfsburg. Tra le possiblità Low Cost, sfuma Eto'o che ha firmato proprio in questo momento con l'Everton.

L'Everton pagherà un biennale di € 6,5Mln l'anno per Eto'o, cioè dico, l'EVERTON, e noi stiamo con le pezze al c**o! .look

Ieri per Sky Podolski era in pole assoluta, stasera han fatto solo un sondaggio timido andandosene con la coda fra le gambe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

quindi in parole povere, chi c**** prendiamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32434 messaggi

eh ma allora si sarebbe pronunciato Falhaho

La prima C non si aspira perché è dopo una consonante .asd

In fiorentino sarebbe Falcaho, ma nei dintorni parliamo più "sboccati" è le togliamo proprio le C e le T .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35781 messaggi

La prima C non si aspira perché è dopo una consonante .asd

In fiorentino sarebbe Falcaho, ma nei dintorni parliamo più "sboccati" è le togliamo proprio le C e le T .asd

alcuni lo pronuncerebbero Faiccaho :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97222 messaggi

Vabbé, dai, sono giocatori a fine carriera che trovano il colpaccio per una pensione d'oro e non gliene frega più niente degli obiettivi sportivi (nel caso di Eto'o, penso lo si fosse capito già da quando andò in Russia); un po' come Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

quindi in parole povere, chi c**** prendiamo???

Io purtroppo sarei già pronto nel "dove prenderlo", a quanto pare non punteremo neanche sul "gran nome", credo che, a parte gli scherzi, il solito ripiego last minute marottiano alla "Bendtner/Anelka/Borriello"... .oddio

Da un titolare mi sa che finiremo per prendere una riserva di Morata, cioè la riserva della riserva...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Comunque puzza la convinzione della giornalaccio rosa sul caso Falcao, non so perchè ma mi porto dietro gli stessi dubbi di Morph...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Se non lo vuoi prendere nello sgnao, compra Falcao.

Se ti piacciono i sospiri, prendi Shaqiri.

Se ti perdi dei boschi, portati Podolski.

Ma se denaro non vuoi cacciare, di Pandev ti devi accontentare!

Se a sentir Podolski sbocchi, poi ti cucchi Tiribocchi :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Ragazzi, state sbagliando target...

Domani si parla di notizia clamorosa.

Rifletteteci, cosa sarebbe la cosa piu clamorosa che riuscite ad immaginare?

Falcao alla juve?

Vidal al poggibonsi?

Cesare cremonini che ritorna ai lunapop?

La soluzione è OVVIA!

Marco Motta ceduto a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Intanto ha segnato Benzema, chissà, magari riesce a far dimenticare Falcao ai madrileni... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Ragazzi, state sbagliando target...

Domani si parla di notizia clamorosa.

Rifletteteci, cosa sarebbe la cosa piu clamorosa che riuscite ad immaginare?

Falcao alla juve?

Vidal al poggibonsi?

Cesare cremonini che ritorna ai lunapop?

La soluzione è OVVIA!

Marco Motta ceduto a titolo definitivo

...per me sarebbe più probabile l'arrivo di Falcao alla cessione a titolo definitivo di Joe Winko e Marco Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Io purtroppo sarei già pronto nel "dove prenderlo", a quanto pare non punteremo neanche sul "gran nome", credo che, a parte gli scherzi, il solito ripiego last minute marottiano alla "Bendtner/Anelka/Borriello"... .oddio

Da un titolare mi sa che finiremo per prendere una riserva di Morata, cioè la riserva della riserva...

mi sa che hai ragione, è sempre la solita, deprimente, storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92718 messaggi

Cioè qua dentro Dippi si vede "tempesta d'amore" e si va a disquisire sulle vecchie fiction? .asd

AAAAAHHHH, mò si scoprono gli altarini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92718 messaggi

ma dai, è l'unico periodo dell'anno dove ho una parvenza di essere umano con dei sentimenti

e pure tu mi deludi .asd

io a natale bombarderei a tappeto col napalm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

@@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Io ci voglio credere mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi

Ma scusate che senso ha per la giornalaccio rosa, in caso, ricoprirsi di ridicolo così? .asd

Click e vendite. Come tutti i giornali cazzari di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...