Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

22881 messaggi

ma cosa vuoi da me :| asciamo in pace :|

e poi t'ho detto che vivo a Milano ormai .asd

Eh Pazienza [cit.].

Quando ufficializzeranno Falcao farò il mio pellegrinaggio in onore di Beppe Marotta.

Anzi rilancio: se vinciamo la Champions arrivo a piedi a Torino.

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

ma sinceramente se davvero falcao arriva la faccio io fino lì

ed abito nelle marche .asd

A disposizione .asd Qui il clima è uguale a Miami .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

falcao

Un giorno fa

"Bendito el hombre que confía en el Señor, y pone su confianza en él." Jeremías 17:7

Potremmo usare Legrottaglie come intermediario mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Eh Pazienza [cit.].

Quando ufficializzeranno Falcao farò il mio pellegrinaggio in onore di Beppe Marotta.

Il 02/09 :sisi:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

falcao

Un giorno fa

"Bendito el hombre que confía en el Señor, y pone su confianza en él." Jeremías 17:7

Beppe gli ha risposto citando Ezechiele 25:17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

puerco de lo zios

http://mercafichajes.es/25/08/2014/radamel-falcao-paso-juventus/#

Radamel Falcao ¿a un paso de la Juventus?

Publicado por: mercafichajes 25 agosto, 2014 en Fútbol 38 Comentarios

Medios de comunicación italianos aseguran que el ariete colombiano Radamel Falcao está a punto de cambiar el Mónaco por la Juventus de Turín.
Radamel-Falcao-durante-un-entrenamiento-

Radamel Falcao durante un entrenamiento – asm-fc.com

Radamel Falcao, que este verano ha vuelto a sonar con fuerza como posible fichaje delReal Madrid, podría cambiar de equipo en los próximos días para poner rumbo a la Serie A, o al menos eso asegura La giornalaccio rosa dello Sport, que ha informado de una supuesta reunión entre dirigentes delMónaco y de la Juventus de Turín en el día de hoy para tratar de cerrar el traspaso del colombiano al conjunto bianconero.

La intención de la Vecchia Signora sería disfrutar de el Tigre durante una campaña en calidad de cedido, estableciendo una opción de compra a ejecutar el próximo verano, una vez evaluado su rendimiento y el estado de su rodilla. El Mónaco accedería a un préstamo por valor de 12 millones de euros y parte del salario del jugador, que se encontraría en torno a los 20 millones de euros.

Massimiliano Allegri habría insistido a los dirigentes de la Juventus para que logren la incorporación de Radamel Falcao, quién les proporcionaría un salto de calidad en ataque para poder pelear por la Liga de Campeones.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Beppe gli ha risposto citando Ezechiele 25:17

13f757de819e1e118c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Finirà peggio che con Aguero, Dzeko, Van Persie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Se arriva Falcao Allegri si bagna le mutande dall'emozione, marotta sull'onda dell'entusiasmo diventa il Dan Bilzerian Italiano e comincia ad organizzare in sede festini paura con puttane tettone, coca e armi mettendosi a sparare dal balcone e al supermegacittì gli cascano i capelli uno per uno e gli va via di colpo tutta l'abbronzatura salentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

falcao

Un giorno fa

In effetti fanno entrambi parte degli Atleti di Cristo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Finirà peggio che con Aguero, Dzeko, Van Persie .asd

mi sa di film già visto in effetti...... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Non ci credo proprio per niente, chi gli paga lo stipendio?

Spero non perdano tempo con Falcao… Mi sarei fiondato più su Shaqiri, di prime punte ne abbiamo a vagonate e abbiamo anche investito su Morata, che a mio parere, non lo vedo esterno d'attacco… manca quello che faccia superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

13f757de819e1e118c.jpg

Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo di mercato è minacciato da ogni parte dalle iniquità delle clausole rescissorie e dai pagamenti non rateizzati. Benedetto sia colui che nel nome dell' optimum sportivo e finanziario conduce le trattative nell'ATA Hotel, perché egli è in verità il pastore dei ripiegoni e il ricercatore dei giocatori di Beppe Bozzo. E la mia tirchiaggine calerà sopra di loro con grandissima parsimonia e furiosissimo risparmio su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei risparmi. E tu saprai che il mio nome è quello dei Beppe Marotta quando farò calare la mia firma sul biennale con opzione per il terzo.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo di mercato è minacciato da ogni parte dalle iniquità delle clausole rescissorie e dai pagamenti non rateizzati. Benedetto sia colui che nel nome dell' optimum sportivo e finanziario conduce le trattative nell'ATA Hotel, perché egli è in verità il pastore dei ripiegoni e il ricercatore dei giocatori di Beppe Bozzo. E la mia tirchiaggine calerà sopra di loro con grandissima parsimonia e furiosissimo risparmio su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei risparmi. E tu saprai che il mio nome è quello dei Beppe Marotta quando farò calare la mia firma sul biennale con opzione per il terzo.”

Mi hai steso :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Ma il limite delle immagini nelle firme è di soli 13kb davvero .uff ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo di mercato è minacciato da ogni parte dalle iniquità delle clausole rescissorie e dai pagamenti non rateizzati. Benedetto sia colui che nel nome dell' optimum sportivo e finanziario conduce le trattative nell'ATA Hotel, perché egli è in verità il pastore dei ripiegoni e il ricercatore dei giocatori di Beppe Bozzo. E la mia tirchiaggine calerà sopra di loro con grandissima parsimonia e furiosissimo risparmio su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei risparmi. E tu saprai che il mio nome è quello dei Beppe Marotta quando farò calare la mia firma sul biennale con opzione per il terzo.

sefz idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ezechiele 25:17. Il cammino dell'uomo di mercato è minacciato da ogni parte dalle iniquità delle clausole rescissorie e dai pagamenti non rateizzati. Benedetto sia colui che nel nome dell' optimum sportivo e finanziario conduce le trattative nell'ATA Hotel, perché egli è in verità il pastore dei ripiegoni e il ricercatore dei giocatori di Beppe Bozzo. E la mia tirchiaggine calerà sopra di loro con grandissima parsimonia e furiosissimo risparmio su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei risparmi. E tu saprai che il mio nome è quello dei Beppe Marotta quando farò calare la mia firma sul biennale con opzione per il terzo.

:261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

morto

Ma il limite delle immagini nelle firme è di soli 13kb davvero .uff ?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92491 messaggi

ROTFL :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

dream is collapsing time

it's still too early, baby :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...