Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

18941 messaggi

Impossibile perché siamo dei morti di fame,chein questa campagna acquisti hanno speso 0!!!

Morata è arrivato gratis YEEEEEEEEEEEAAAAAAAH

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Dio, che pesantezza.

Ma chi frigna? Io penso che il 95% degli utenti che popola questo topic sappia benissimo che non ci sono possibilità che Falcao venga alla Juve però dà comunque sfogo alla propria fantasia e trova anche il modo di fare della buona e sana ironia. Non si può star sempre a pensare a bilanci, ingaggi, soldi etc. Ho trovato spunti decisamente più interessanti nei fotomontaggi con Laudisa, Falcao e Marotta che in certe disamine economiche un po' troppo seriose...

ma quoto caxxo che poi questi sono i topic più belli e più divertenti è un estate che alcuni utenti frullano il c**** con Sabatini vs marotta che alla lunga stanca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

C'è troppo silenzio, sono a pranzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

Impossibile perché siamo dei morti di fame,chein questa campagna acquisti hanno speso 0!!!

Zeru tituli pure quest'anno caro *****one milanese :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Se arriva io dico che l'attacco sarà tevez morata dietro falcao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

C'è troppo silenzio, sono a pranzo?

no sta al mare con Marotta..

pazienza pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Non capiscono che l'ingaggio glielo pagano con le maglie vendute...io stesso andrei a comprarla un'ora dopo l'ufficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Preferisco vincere spendendo,almeno vedo un futuro,se continuiamo così futuro non bé vedo,anzi la Roma se invece continua a spende 40 mln all'anno,ripeto non conta la cessione di Benatia dal momento che incassati 26 ne hanno RI -spesi 13 per manolas 3 horebas e 15 rabiot,poi iturbe 30 Astori 2,ucan 5..

è ritornato.

Abbiamo capito che sei un fan di Re Sabbatini però.... preferisco vincere spendendo, bravo .asd

Io preferisco vincere e basta...

Continua ad adorare sta c**** di roma.

tu guarda se devo vedere che manolas, holebas, itrube, ASTORI, UCAN.. Sono superiori a Romulo, Pereyra, Evra, Morata...

Dio mio.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Preferisco vincere spendendo,almeno vedo un futuro,se continuiamo così futuro non bé vedo,anzi la Roma se invece continua a spende 40 mln all'anno,ripeto non conta la cessione di Benatia dal momento che incassati 26 ne hanno RI -spesi 13 per manolas 3 horebas e 15 rabiot,poi iturbe 30 Astori 2,ucan 5..

che due palle con sta Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi

La Roma continua a spendere 40 mil/anno e ci sono due scenari:

1- li seccano con una mega multa per violazione del FFP

2- fallimento

Grandissime prospettive, vuoi mettere spugnettarsi col calciomercato? Stikazzi del fallimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ma iolao era quello di hercules?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Lo sai quanto spendeva la Juve che hai nel nick ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8264 messaggi

ma lunedi questo laudisa...avrà almeno la decenza di smettere di dire "cazzate"?

Laudisa ha vinto comunque.

Quando se ne uscì con la storia di Falcao tutti a dargli addosso (me compreso). A distanza di due settimane tutti si sono ricreduti e gli sono andati dietro (Di Marzio in testa, anche se si contraddice ogni mezzora).

Laudisa ha vinto a prescindere da come vada .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

Space di segnalo subito,visto che non sai parlare con i fatti ma solo insultare,e poi darmi del milanese...non lo posso accettare

Suvvia,sei iscritto da ieri e mandi post provocanti.I troll li fiuto ad un miglio di distanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1007 messaggi

ah allora sei della Roma .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Dio, che pesantezza.

Ma chi frigna? Io penso che il 95% degli utenti che popola questo topic sappia benissimo che non ci sono possibilità che Falcao venga alla Juve però dà comunque sfogo alla propria fantasia e trova anche il modo di fare della buona e sana ironia. Non si può star sempre a pensare a bilanci, ingaggi, soldi etc. Ho trovato spunti decisamente più interessanti nei fotomontaggi con Laudisa, Falcao e Marotta che in certe disamine economiche un po' troppo seriose...

bruto .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

ma iolao era quello di hercules?

si era il suo migliore amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

che poi è anche normale che la roma abbia speso di più, quest'anno hanno i soldi della champions ma soprattutto hanno la doppia competizione che non avevano l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Chicharito Hernandez has agreed to join Real Madrid. [El Confidencial]

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma io mi domando.. Ma che c**** di gusto c'è ad iscriversi in un forum juventino e scrivere certe puttanate allucinanti...

Cioè si può anche essere juventini ma, io non mi aspetterei mai uno che scrive queste cose..

Ma che è? ma come vivete? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Ok ragazzi andate dietro la favola della Juve di Moggi che non spendeva..i tempi sono cambiati,cioè noi i soldi per la Juve li tiriamo fuori,e loro no...contenti voi,intanto quest'anno si è finito di pagare lo stadio grazie ai nostri soldi,vediamo se dall'anno prossimo li spendono...

Infatti dopo 3 Scudetti consecutivi sono proprio stufo. è ora di finirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ok ragazzi andate dietro la favola della Juve di Moggi che non spendeva..i tempi sono cambiati,cioè noi i soldi per la Juve li tiriamo fuori,e loro no...contenti voi,intanto quest'anno si è finito di pagare lo stadio grazie ai nostri soldi,vediamo se dall'anno prossimo li spendono...

ABBIAMO VINTO 3 SCUDETTI SENZA SPENDERE 40 MILIONI

Ed abbiamo preso, giocatori GIOVANI che sono diventati campioni.

FINISCILA!

La TUA roma non è niente.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ahahah, sei forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...