Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

7278 messaggi

Confronta il BVB del 2013 con quello di oggi. È migliorato o peggiorato?

E tieni conto che due sue stelle se l'è prese l'acerrimo rivale.

boh, vedremo a fine anno cosa avranno combinato, gotze è stato rimpiazzato adeguatamente, più difficile sarà per lewa, ma vedremo...

per me anche il bayern di juppppp era meglio di quello di quello di guardiola dell'anno scorso, eppure l'anno scorso comprarono molto senza vendere, eppure niente champions...anzi, rullati dal real

le squadre che possono decidere di non vendere sono pochissime, real/barca/bayern/city/united, tutte le altre no, se lo united avesse davveero fatto offerte da 50mln per vidal, il cileno era a manchester da mesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

oh comunque ste cose del bayern le dico anche perchè avendo un fratello che tifa per loro .oddio me le ha infiliate dentro la capoccia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi

Ora parlando seriamente io mi chiedo, ma se la differenza è di soli 4 mln di euro, possibile che la Juve non si rende conto che quei soldi li riprende nel giro di pochissimo tempo? Pur di vedere falcao ci sarà il tutto esaurito sempre, anche per vedere le partite con le squadre che sono state promosse dalla B. Con falcao hai piu possibilità di vincere partite nel girone di CL e prendere piu soldi. Con falcao hai la possibilità di chiedere piu soldi ad un eventuale sponsor, con falcao vendi pure più magliette.........falcao ti da una grossa spinta per il fatturato. Ma possibile che dirigenti e capitani di industria di lungo corso non capiscano questa cosa? Ca.zzo vai li e dagli sti 4 mln di piu e portatelo a Torino a vergare i chiuli a tutti!!!!,

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

non lo sapevi perchè non è così infatti

mi state mettendo confusione, ora mi sento triste mi viene da piangere.. potete smetterla perfavore di litigare e di dirmi la verità vera e veritiera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

http://julianross.it/adidas-e-puma/

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

eh

"Adidas ha comprato Reebok, mentre Puma è stata acquistata dal brand francese PPR, marchio di lusso che controlla anche Gucci."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

e questo vuol dire che "Puma fa parte di Adidas"? .asd

Fanno capo a dei francesi è vero. Ma anche la dash dei detersivi fa capo alla Procter and Gamble ma dirigono l'azienda come prima. Son solo giochi di borsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21195 messaggi

cosa? .asd

Rudolf Dassler si sta rivoltando nella tomba .asd .asd .asd

hanno fatto pace, ma la puma non fa parte del gruppo adidas...

se non sbaglio è la umbro a far parte del gruppo Nike...

mi ricordo che nella pubblicità della nike dei mondiali 2010 rooney aveva la maglia dell'inghilterra originale, nonostante fosse marchiata umbro, mentre cannavaro e drogba avevano due maglie fittizie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

boh, vedremo a fine anno cosa avranno combinato, gotze è stato rimpiazzato adeguatamente, più difficile sarà per lewa, ma vedremo...

per me anche il bayern di juppppp era meglio di quello di quello di guardiola dell'anno scorso, eppure l'anno scorso comprarono molto senza vendere, eppure niente champions...anzi, rullati dal real

le squadre che possono decidere di non vendere sono pochissime, real/barca/bayern/city/united, tutte le altre no, se lo united avesse davveero fatto offerte da 50mln per vidal, il cileno era a manchester da mesi

il bayern di jupp era nettamente superiore di quello di ora senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

oh comunque ste cose del bayern le dico anche perchè avendo un fratello che tifa per loro .oddio me le ha infiliate dentro la capoccia .asd

BRAVO UAGLIO' @@ @@ @@

MIA SAN MIA @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ma ora il city la base ce l'ha e trovo assurdo prendere un altro attaccante quando in rosa hai già dei campionissimi li davanti,pensa anche ad altri ruoli tipo la difesa non di grandissimo livello kompany a parte..... poi si ovviamente bisogna saper spendere i soldi lo united sta spendendo alla c**** di cane senza dubbio,come l'arsenal a mio avviso i soldi di sanchez dovevano essere spesi per un gran difensore e un attaccante vero

vabbè i soldi ce l hanno,come portiere è stato preso caballero,come difensore mangala,come centrocampista fernando (per ora acquisto azzeccatissimo),di ali/trequartisti sono pieni,c hanno l opportunità di migliorare anche il reparto offensivo perchè non coglierla st oppurtinità?

(sempre che poi ci vada eh .asd )

sull arsenal sono d accordo,anch io andrei su un difensore forte invece di pensare ora a falcao o cerci o chi per lui...sanchez dai è un giocatore che ti serve sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

vabe ma mi accontenterei di una champions un EL una supercoppa così ogni tanto tra una sboronata del real e un investimento oculatissssssimo del baya eh

Si può fare, ma devi comunque raggiungere un fatturato importante.

Altrimenti facciamo come l'Inter, e aspettiamo i prossimi 45 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Fanno capo a dei francesi è vero. Ma anche la dash dei detersivi fa capo alla Procter and Gamble ma dirigono l'azienda come prima. Son solo giochi di borsa.

che giochi di borsa, sono proprio 2 aziende separate, semplicemente sono state fondate da 2 fratelli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

BRAVO UAGLIO' @@ @@ @@

guarda lascia perdere .oddio figurati ha tuta del bayern oltre a maglie varie oltre che una felpa della germania .oddio ho uno shaka in casa praticamente .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

http://julianross.it/adidas-e-puma/

non vale se è adidas l'altro non doveva essere puma ma rudodalf e che c****!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

potranno dirigere l'azienda come vogliono ma con l'Adidas non c'entrano nulla,se non che sono state fondate da 2 fratelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ma lui non vuole il city.

Lui vuole il mare di torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vabbè i soldi ce l hanno,come portiere è stato preso caballero,come difensore mangala,come centrocampista fernando (per ora acquisto azzeccatissimo),di ali/trequartisti sono pieni,c hanno l opportunità di migliorare anche il reparto offensivo perchè non coglierla st oppurtinità?

(sempre che poi ci vada eh .asd )

sull arsenal sono d accordo,anch io andrei su un difensore forte invece di pensare ora a falcao o cerci o chi per lui...sanchez dai è un giocatore che ti serve sempre

ecco avrei preso di sicuro un giocatore diverso da mangala,onestamente 40 mln per lui sono troppi,sono d'accordo su fernando sanchez avrei evitato perchè semplicemente dove viene impiegato ci sono comunque giocatori forti in quella zona,l'arsenal era già forte su trequarti ed esterni,le necessità erano altre IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

che poi mi fa girare il c**o che neanche dieci anni fa erano loro a andare a prendere il gel durex quando pescavano noi in champions

eravamo noi a fare i gironi da 16 punti in 6 partite

loro il vecchio makaay noi il 22enne ibra

8 anni fa non 80

targa di padova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

mi state facendo venire male alla cervice maledizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

hanno fatto pace, ma la puma non fa parte del gruppo adidas...

se non sbaglio è la umbro a far parte del gruppo Nike...

mi ricordo che nella pubblicità della nike dei mondiali 2010 rooney aveva la maglia dell'inghilterra originale, nonostante fosse marchiata umbro, mentre cannavaro e drogba avevano due maglie fittizie .sisi

Umbro non so, Reebok sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il Bayern di Jupp era più forte non perché fosse più forte negli 11, ma perché Jupp non esegue le sedute tattiche sotto influsso di acidi come Pep

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

guarda lascia perdere .oddio figurati ha tuta del bayern oltre a maglie varie oltre che una felpa della germania .oddio ho uno shaka in casa praticamente .oddio

e magari ci da dentro di Paulaner @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32290 messaggi

che poi mi fa girare il c**o che neanche dieci anni fa erano loro a andare a prendere il gel durex quando pescavano noi in champions

eravamo noi a fare i gironi da 16 punti in 6 partite

loro il vecchio makaay noi il 22enne ibra

8 anni fa non 80

targa di padova

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Il Bayern di Jupp era più forte non perché fosse più forte negli 11, ma perché Jupp non esegue le sedute tattiche sotto influsso di acidi come Pep

secondo me quel bayern era così forte perchè dietro c'erano le 2 finali perse in 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Si può fare, ma devi comunque raggiungere un fatturato importante.

Altrimenti facciamo come l'Inter, e aspettiamo i prossimi 45 anni sefz

Speriamo di non doverli aspettare per davvero...

Però, ripensandoci, sono già passati 18 anni. Basterebbe aspettarne altri 27 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...