Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

2482 messaggi

Penso anche io.

Per me su Falcao ci stanno provando o ci hanno provato comunque. E la cosa non può che farmi piacere comunque perche mi fa capire che la voglia di migliorarsi non cambia.

Poi ovviamente se un obiettivo negli ultimi giorni di mercato salta, si prende altro se necessario.

Però ci tengo a precisare, Falcao è un obiettivo particolare che la Juve può prendere solo ed esclusivamente in condizioni particolari. Condizioni che alle volte si realizzano negli ultimi giorni di mercato.

Perché purtroppo economicamente non abbiamo enormi liquidità.

E che nessuno mi venga a dire che con i 20 mln di Morata ci prendevi Falcao in prestito, perché come ho detto prima, quella di Falcao è una situazione (o una di quelle situazioni) che si evolve alla fine dei giochi e non sempre questa situazione particolare si va a creare.

È chiaro che Falcao ti farebbe fare un passo enorme, sia tecnicamente che qualitativamente sulla concorrenza. Ma non è facile, ci stanno provando, ci hanno provato. Questo è palese.

Poi se arriva Pandev o Chicharito o nessuno per me pace, mi basta sapere che la dirigenza conosce il target del campione e la volontà di migliorarci c'è. Quindi, semmai l'anno prossimo come credo, faremo ina grossa cessione, sono abbastanza tranquillo sulla strategia che faranno nella scelta del big o dei big eventualmente da comprare.

Per me Falcao non arriva. Lo dico da sempre, ma è giusto che il tentativo si sia fatto.

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Se EW vero che ci siamo solo noi abbiamo un ottima chance

Modificato da AlbiX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Lo abbiamo preso? Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Se EW vero che ci siamo solo noi abbiamo un ottima chance

Ad oggi direi 5% Juve e 95% Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

tu mi fai morire :261::261:

Perdonami Yaph, non volevo, t'assicuro... mh

Ma ti abituerai al veleno dell'ironia e piano piano ne sarai immune e allora capirai la profondità dei commenti che ci sono dietro.

#staisereno

Grazie Yaph, ti nomino mio discepolo e fido scudiero. Ma ora basta coi commenti, c'è un Radamello da portare a Torino... c'è un'opinione pubblica da orientare (ops... a quello ci sta pensando, come al solito, la giornalaccio rosa. Lo fa maledettamente bene come nel 2006) noi dobbiamo solo tenere unito il popolo bianconero e convertire i miscredenti che entrano qui a insinuare il dubbio.

Non dobbiamo cedere alle tentazioni!!! oggi niente tromba. Si sta qui a fare la veglia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ti sei fissato con sto Pandev eh

Guarda, con tutta la sincerità di questo mondo: non è mia intenzione fare terrorismo al riguardo.

Pandev è una mia idea, sono stato il primo qua dentro a fare il nome dopo aver studiato una serie di fattori sia tecnici, che tattici, che economici. Facendo leva sulle parole di Allegri e sul profilo che cercava.

In passato è sempre arrivato una sorpresa. Un nome mai fatto dai media.

Ecco, per me Pandev è la soluzione salvagente che per me arriverà qualora dovesse saltare Falcao/Chicharito (il nostro obiettivo insomma).

Non ho alcun interesse nel creare scompiglio, è una mia idea. Nulla più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Vabbe, Di Marzio avrà fatto il suo solito "giro di telefonate" per avere i famosi riscontri .asd

Comunque è più probabile che Laudisa si sia inventato tutto per far vendere copie del giornalaccio rosa, in crisi

di marcio non sa niente,se non quello che vogliono si sappia.

laudisa non si è inventato niente.ma probabilmente,ha avuto l esclusiva dalla juve.

cose già viste.

ah,questo non significa che la trattativa vada a buon fine.però c'è e esiste.

hanno l accordo col MU e con herandez da giorni.ma non chiudono.chissà perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Da cosa lo deduci???

Figliolo, Roma ... mi sono dimenticato quello che intendevo in quel post, parliamo d'altro? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Quanto sarebbe bello mettere falcao nella juve a pes .uff

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

non succederà un c***o in sti due giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma di Pandev ha mai parlato qualcuno o è solo una fissa del forum?

Nessun media.

Esposi io per primo il nome e poco dopo Man Ray stilò una lista per i quali sarebbe potuto arrivare.

È un'idea "internos" diciamo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Ha colpito Beppone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono donne che assicurano di essere rimaste sfiancate da lui per quanto la tira alla lunga coi preliminari...

Abbi pazienza, sta lavorando lentamente, teneramente e avvolgente come solo lui sa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Guarda, con tutta la sincerità di questo mondo: non è mia intenzione fare terrorismo al riguardo.

Pandev è una mia idea, sono stato il primo qua dentro a fare il nome dopo aver studiato una serie di fattori sia tecnici, che tattici, che economici. Facendo leva sulle parole di Allegri e sul profilo che cercava.

Ecco, per me Pandev è la soluzione salvagente che per me arriverà qualora dovesse saltare Falcao/Chicharito (il nostro obiettivo insomma).

sbagliata. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Ma sì, l'ho capito. E' che ne sei proprio convinto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

speriamo martedì, così non arriva :nono:

Il mercato è aperto fino alle 19 del 2 settembre, martedì ;)

La profezia si avvererà .rulez

Ancora una volta: benvenuto Goran.

Nel caso ti nominerò mio primo seguace .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Buongiorno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3772 messaggi

Da quello che ho capito un giocatore di ***** da 10 mln (profilo medio...) lo avremmo preso comunque.

Ora visto e considerato che le fogne napoletane ci hanno gentilmente regalato altri 10 mln, e se la matematica non è un'opinione, con 20 cocuzze l'affare Falcao si chiude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

dai su arriva hernandez..

che palle però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Il mercato è aperto fino alle 19 del 2 settembre, martedì ;)

Nel caso ti nominerò mio primo seguace .asd

Uhmm non chiude il 1 settembre alle 23 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Anth ardy, il mercato chiude lunedì alle 23!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

sbagliata. .asd

Vedremo sefz

Ma sì, l'ho capito. E' che ne sei proprio convinto sefz

Difatti ne sono convinto tutt'ora.

Non dico nemmeno "sarò lieto di sbagliarmi" perchè saltato Falcao,

non mi farei problemi ad accettare un eventuale arrivo di un giocatore di caratura media,

a maggior ragione dopo che la società ha mostrato la volontà di voler ingaggiare un top top player (semicit).

Se poi come dice Bad, sarà un'idea sbagliata, lo vedremo nelle ultime ore di mercato.

Che sia Pandev o Chicharito a me va bene comunque.

I titolari comunque non ci mancano, sarebbero soluzioni alternative.

E a me quello piace guardare, ciò che determinati giocatori possono apportare al modulo dell'allenatore.

Poi chiaro, se Marotta fa il miracolo illuminato da sua Laudisità, rasponi a 4 mani per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

non succederà un c***o in sti due giorni

Fanc... non ti permetto di entrare nel nostro sogno e rovinarlo, CAPITO?!?

Provvedimenti: sarai tu ad annunciare Radamello con una tua foto in mutande sul banner per una settimana :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Anth ardy, il mercato chiude lunedì alle 23!

Uhmm non chiude il 1 settembre alle 23 ?

Mi state facendo venire il dubbio adesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi

Hai ragione, ne abbiamo spesi 20 milioni per Morata, ne spenderemo oltre 16 per Pereyra senza cedere nessuno; non spenderemo mai 25/30 milioni eh? È palese che si cerca una formula per prendere Falcao e testarlo fisicamente per una stagione trattenendo tutti i big, in attesa di una grande cessione, quasi inevitabile, la prossima estate. Anno dopo anno stiamo aumentando i ricavi, stiamo alzando il monte ingaggi in un modo che sottovalutate. 8/9 milioni netti per Falcao ce li possiamo pure permettere, non possiamo permetterci 4/5 giocatori a queste cifre, perché se concedi un ingaggio del genere ad un giocatore, gli altri top della squadra chiederanno un adeguamento a quelle cifre. Sbagli di grosso a credere che il problema cartellino-ingaggio siano al 50 e 50. il costo lordo di un cartellino del genere per un quadriennale è il doppio di 40 milioni di cartellino, e comporterebbe le problematiche contrattuali con gli altri top che ho detto prima. È l'ingaggio il problema.

E va be,se il problema è l'ingaggio il signor Falcao deve fare pace con il proprio cervello.Non è che si può sempre ottenere tutto dalla vita.Se ne vuole andare veramente da Monaco?Allora devi essere disposto anche a dimezzarti lo stipendio.Penso che con 6 milioni più bonus e premi senza contare anche gli sponsor,si possa tranquillamente tirare la fine del mese.Lui se ne vuole andare,noi siamo disposti a prenderlo,però anche lui torni con i piedi per terra perchè 12 milioni di ingaggio sono un'assurdità,senza contare cosa potrebbe accadere poi con le altre stelle della Juve.Se arriva Falcao con quell'ingaggio,secondo voi Raiola per il prolungamento di Pogba quanto chiederebbe ?? Idem per Vidal,insomma andrebbero tutti a batter cassa,e la Juve non se lo può permettere,così i giocatori bravi non rinnovano e se ne vanno.Falcao è un grande.però se veramente adesso pensa prima alla propria carriera sportiva,piuttosto che al conto in banca lo dimostri con i fatti.Altrimenti resti a Monaco che li i 12 milioni devono daglierli per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Pardon, avete ragione:

La sessione estiva del calcio mercato inizia martedì 1 luglio 2014 e termina lunedì 1 settembre 2014 alle ore 23.00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...