Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

50323 messaggi

Il tuo è un ragionamento sensato, anche alla luce del fatto che l'eliminazione del nabbule ci porta 9 milioni in più in saccoccia....ma continuo a rimanere dubbioso sul fatto che la Juve decida di fare un'offerta del genere.....

Laudisa è convinto che il Real non sia tanto interessato a Falcao, io non ci credo ma se davvero azzecca la notizia chiamatemi Feroce Laudisino.....in caso contrario il 2 settembre addio marchio ferox

Quoto, anche se resterebbe sempre un'operazione a incastro difficilissima.

Comunque non toglierei il marchio Ferox a Laudisa, ha agganci sempre affidabili

Piuttosto pensa a Di Marzio che quest'estate ne ha sparate un po' troppe sefz

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Quoto, ma non toglierei il marchio Ferox a Laudisa, ha agganci sempre affidabili

Piuttosto pensa a Di Marzio che quest'estate ne ha sparate un po' troppe sefz

No no lo tolgo

DiMa non si discute, anche i migliori beccano le annate no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

ma poi a prescindere dalla fattibilità economica, che senso ha svenarsi per Falcao in un ruolo dove già dai oltre 4 milioni di stipendio a Llorente e hai appena investito 20 milioni su Morata!

Capisco che fra Falcao e Llorente c'è una bella differenza, ma anche lo spagnolo non è che sia l'ultimo arrivato; tenerlo in panchina insieme a Morata passandogli 4 e passa milioni di ingaggio non mi sembra nelle nostre possibilità; nell'assurdità che stiamo trattando Falcao, vedrei un senso solo se c'è in programma la vendita di Llorente per fare una bella plusvalenza e girare tutto il ricavato sul Colombiano (ipotesi che comunque a questo punto del mercato mi sembra alquanto inverosimile)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6236 messaggi

Ragazzi secondo me, tutti siamo consapevoli che Falcao è una semplice utopia per la Juve attuale.

Solo che, inconsciamente, da tifosi, ci facciamo prendere la mano e fantastichiamo perché vogliamo tutti il meglio per la Juve. Il tutto però anteponendo giustificazioni circa il fatto che mai si concretizzerà una cosa del genere per difenderci dalla cruda realtà. Come a dire : "io non sono superstizioso però mi gratto lo stesso, per precauzione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

No no lo tolgo

DiMa non si discute, anche i migliori beccano le annate no.

Ma anche i decenni no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

ma poi a prescindere dalla fattibilità economica, che senso ha svenarsi per Falcao in un ruolo dove già dai oltre 4 milioni di stipendio a Llorente e hai appena investito 20 milioni su Morata!

Capisco che fra Falcao e Llorente c'è una bella differenza, ma anche lo spagnolo non è che sia l'ultimo arrivato; tenerlo in panchina insieme a Morata passandogli 4 e passa milioni di ingaggio non mi sembra nelle nostre possibilità; nell'assurdità che stiamo trattando Falcao, vedrei un senso solo se c'è in programma la vendita di Llorente per fare una bella plusvalenza e girare tutto il ricavato sul Colombiano (ipotesi che comunque a questo punto del mercato mi sembra alquanto inverosimile)...

È vero, ma in società sono tutti convinti che serva un'altro centravanti

A ste punto prendiamolo forte no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Effettivamente. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7025 messaggi

Ragazzi secondo me, tutti siamo consapevoli che Falcao è una semplice utopia per la Juve attuale.

Solo che, inconsciamente, da tifosi, ci facciamo prendere la mano e fantastichiamo perché vogliamo tutti il meglio per la Juve. Il tutto però anteponendo giustificazioni circa il fatto che mai si concretizzerà una cosa del genere per difenderci dalla cruda realtà. Come a dire : "io non sono superstizioso però mi gratto lo stesso, per precauzione".

Proprio cosi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

<p>

ot

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 1 min

Bayern Monaco-Xabi Alonso, affare fatto: il giocatore in volo per Monaco http://fb.me/1oeWewK7P

Espandi

Ridendo e scherzando il Real ha incassato di più di quanto ha speso :haha:

Che club fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6236 messaggi

Ridendo e scherzando il Real ha incassato di più di quanto ha speso :haha:

Che club fantastico.

Un vecchio adagio recita che l'acqua va sempre al mare!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

ma siccome non abbiamo il fondo cassa del real, mi sembra assurdo che in società decidano di puntare come ultimo attaccante quello che poi ti costerebbe di più!

dai siamo seri: stiamo andando in giro a trattare il prestito per i Romulo di turno e poi ce ne usciamo con un parco attaccanti fatto da Falcao, Tevez, Llorente e Morata?! Neanche nella Juve di Moggi potevi aspirare a tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

Soldi recuperati dal Real con le vendite di Xabi e Di Maria,oggi il Real al sorteggio si presenta con J.Mendes e offre al Monaco per Falcao,e tutti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Avendo già Tevez, Llorente e Morata ....credo che se fosse vero, qualcuno a Vinovo avrebbe bisogno di una seduta psichiatrica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

cmq xabi lo prendiamo in prestito oneroso (10M), lo stipendio in questi 2 anni, che è appunto su per giù quella cifra, lo pagherà il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Soldi recuperati dal Real con le vendite di Xabi e Di Maria,oggi il Real al sorteggio si presenta con J.Mendes e offre al Monaco per Falcao,e tutti a casa.

La venta del argentino y la de Morata y Sahin casi nivelan la balanza. Para gastar hay que vender y eso ha tenido que hacer el Madrid, que se ha dejado 110 millones de euros para traer a James Rodríguez (75), Kroos (25) y Keylor Navas (10). Mucho dinero ha salido de los bolsillos, pero también ha entrado y con el traspaso de Di María casi que entra lo que ha salido.

Antes del Fideo, el Madrid ingresó 7 kilos por Sahin, comprado por el Borussia Dortmund después de su cesión, y 22 por Álvaro Morata, que cogió las maletas rumbo a la Juventus.

Además, el Zenit compró a Ezequiel Garay por 15 millones y la mitad, 7,5, fue para el Real Madrid.

Otros se han ido, pero gratis. Ocurrió con tres porteros: Diego López (Milan), Jesús Fernández (Levante) y Mejías (Middlesbrough). Los tres se marcharon con la carta de libertad. Mientras, Casemiro (Oporto) y Cheryshev (Villarreal) salieron como cedidos en busca de los minutos que no iban a tener en el Bernabéu.

Así, el Madrid se ha gastado 110 millones de euros este verano y ha ingresado 111,5. Las cuentas van cuadrando en La Castellana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

In pratica,avendogli dato 20 mln per Morata,abbiamo aiutato loro in parte,a prendere Falcao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

In pratica,avendogli dato 20 mln per Morata,abbiamo aiutato loro in parte,a prendere Falcao.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43787 messaggi

gianfuffa si è espresso su falcao? o resta solo laudisao? ferox tu cosa dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9127 messaggi

Io resto dell'idea che il vero colpo che han fatto è Kroos, centrocampista veramente totale a un prezzo irrisorio..

Per il resto sarò pazzo io, ma tra James Rodriguez e Di Maria mi terrei tutta la vita il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

gianfuffa si è espresso su falcao? o resta solo laudisao? ferox tu cosa dici

Ecco la mia sentenza definitiva:

O questa trattativa,come credo, non esiste oppure,se esiste, è direttamente collegata ad una cessione illustre, possibilmente di un attaccante.

By

FeroceSaladino

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Io resto dell'idea che il vero colpo che han fatto è Kroos, centrocampista veramente totale a un prezzo irrisorio..

Per il resto sarò pazzo io, ma tra James Rodriguez e Di Maria mi terrei tutta la vita il secondo

andava in scadenza di contratto, non potevi chedergli di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

andava in scadenza di contratto, non potevi chedergli di più

In compenso lo stipendio è notevolissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...