Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

22290 messaggi

infatti alla NFL mi riferivo .asd

perchè io real devo poter spendere quando il rayo vallecano? Per permettergli di poter competere? Il senso dietro potrebbe esserci nel momento nel quale nessuno mi vede più il prodotto calcio perchè alla fine vince solo uno o due, ma così non è, i dati sono piuttosto evidenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92858 messaggi

infatti alla NFL mi riferivo .asd

fa talmente ca**re che è seguita ovunque e quasi ogni anno c'è un vincitore diverso .asd

guardatevi l'albo d'oro e confrontatelo con quelli dei campionati europei dal 2000 in poi .asd

http://it.wikipedia.org/wiki/National_Football_League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Vero, verissimo, infatti è giusto che guadagnino di più come società.

Ma esiste un limite a tutto. Con sto criterio allora il direttore di barclays dovrebbe prendere 1 miliardo di euro all'anno di stipendio. ti pare corretto? a me personalmente no.

la cosa che a me fa più girare il c**** è che prima fanno gli splendidi dando in giro soldi a carrettate e poi quando arriva la crisi vengono a piangere dagli stati per avere i soldini necessari per non andare sul c**o. indovina da dove vengono poi quei soldi.....dalle tasse!!!

io francamente di pagare delle tasse per far sì che unicredit dia 40 milioni di liquidazione a profumo ne ho strapieno il c**** e i co*****i.

volete i soldi pubblici perchè siete alla m***a? benissimo, ve li diamo. Il management della banca però va a fare in c**o alla velocità della luce e ripiana le perdite che ha generato COL PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE!

qui invece sti idioti prendono incarichi milionari, fanno buchi di miliardi e poi se ne vanno prendendo liquidazioni da storia.

ma dove c**** sta scritto che io devo farmelo schiantare in c**o da questi qua per contratto? .asd

i miei soldi di tasse vadano dove servono davvero, non in tasca a questi LADRI.

che il real si paghi CR7 coi soldi di una banca che è stata salvata coi soldi pubblici della UE A ME NON STA BENE MANCO PER IL c****.

Volete i supertop players e volete dargli 86895 milioni all'anno! Fantastico, fatelo, ma pagateveli voi c****, che a me di CR7 non fotte nulla!

Li tirino fuori perez e i suoi soci!

vabbè giovà, mo stai facendo un discorso supergenerale sul quale possiamo essere d'accordo .asd

a sto punto diciamo pure che fa girare il c**** sapere che chi era alla guida di Alitalia ha ricevuto un paracadute d'oro per aver portato la compagnia sull'orlo del fallimento... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

perchè io real devo poter spendere quando il rayo vallecano? Per permettergli di poter competere? Il senso dietro potrebbe esserci nel momento nel quale nessuno mi vede più il prodotto calcio perchè alla fine vince solo uno o due, ma così non è, i dati sono piuttosto evidenti

ma infatti ho specificato che nell'ottica del mercato libero sarebbe ingiusto, è evidente .asd

però non è nemmeno detto che tu Real ti trovi a spendere quanto il Rayo Vallecano, perchè il Real potrebbe permettersi di pagare 22 giocatori al tetto del salario, il Rayo magari arriva a soddisfarne 3... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6385 messaggi

fa talmente ca**re che è seguita ovunque e quasi ogni anno c'è un vincitore diverso .asd

guardatevi l'albo d'oro e confrontatelo con quelli dei campionati europei dal 2000 in poi .asd

da fastidio quando vincono sempre li stessi, a meno che non siamo noi mh

io sono contrario ai tetti, restrizioni, e cose simili

poi noi siamo tifosi della juve,non facciamo le vittime, se tifassimo atalanta che dovremmo dire

i " PROBLEMI" del mondo sono altri, non le follie di questo calcio, basta non seguirlo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

quindi? Qualcuno mi riassume quello successo ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

da fastidio quando vincono sempre li stessi, a meno che non siamo noi mh

io sono contrario ai tetti, restrizioni, e cose simili

poi noi siamo tifosi della juve,non facciamo le vittime, se tifassimo atalanta che dovremmo dire

i " PROBLEMI" del mondo sono altri, non le follie di questo calcio, basta non seguirlo piu

non credo che si stia facendo sto discorso tanto da "tifosi della juve", quanto da cittadini sottopagati che non arrivano a fine mese e con le banche che non appena ritardi una cazz di rata del mutuo è pronta a far partire il pignoramento, nel mentre le stesse banche sono sempre pronte a coprire i miliardi di debiti di "altri soggetti"... .asd

ma ripeto, è un discorso strasupergenerale, non mi pare la sede adatta per affrontarlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92858 messaggi

vabbè giovà, mo stai facendo un discorso supergenerale sul quale possiamo essere d'accordo .asd

a sto punto diciamo pure che fa girare il c**** sapere che chi era alla guida di Alitalia ha ricevuto un paracadute d'oro per aver portato la compagnia sull'orlo del fallimento... .asd

difatti è lo stesso identico concetto. colaninno è na m***a e meriterebbe di essere preso a calci da qui fino al sudan.

ma infatti ho specificato che nell'ottica del mercato libero sarebbe ingiusto, è evidente .asd

però non è nemmeno detto che tu Real ti trovi a spendere quanto il Rayo Vallecano, perchè il Real potrebbe permettersi di pagare 22 giocatori al tetto del salario, il Rayo magari arriva a soddisfarne 3... .asd

bingo. basta metterlo alto abbastanza da non tarpare le ali ai piccoli club che voglion crescere. quanto è il monte ingaggi del real, del bayern, del city, del psg?

piazzi il limite un pò sotto e il gioco è fatto. i giocatori di certo non diventeranno dei poveracci e le squadre di certo non faranno ca**re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

quindi? Qualcuno mi riassume quello successo ieri?

il sunto è: c'è crisi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Vero, verissimo, infatti è giusto che guadagnino di più come società.

Ma esiste un limite a tutto. Con sto criterio allora il direttore di barclays dovrebbe prendere 1 miliardo di euro all'anno di stipendio. ti pare corretto? a me personalmente no.

la cosa che a me fa più girare il c**** è che prima fanno gli splendidi dando in giro soldi a carrettate e poi quando arriva la crisi vengono a piangere dagli stati per avere i soldini necessari per non andare sul c**o. indovina da dove vengono poi quei soldi.....dalle tasse!!!

io francamente di pagare delle tasse per far sì che unicredit dia 40 milioni di liquidazione a profumo ne ho strapieno il c**** e i co*****i.

volete i soldi pubblici perchè siete alla m***a? benissimo, ve li diamo. Il management della banca però va a fare in c**o alla velocità della luce e ripiana le perdite che ha generato COL PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE!

qui invece sti idioti prendono incarichi milionari, fanno buchi di miliardi e poi se ne vanno prendendo liquidazioni da storia.

ma dove c**** sta scritto che io devo farmelo schiantare in c**o da questi qua per contratto? .asd

i miei soldi di tasse vadano dove servono davvero, non in tasca a questi LADRI.

che il real si paghi CR7 coi soldi di una banca che è stata salvata coi soldi pubblici della UE A ME NON STA BENE MANCO PER IL c****.

Volete i supertop players e volete dargli 86895 milioni all'anno! Fantastico, fatelo, ma pagateveli voi c****, che a me di CR7 non fotte nulla!

Li tirino fuori perez e i suoi soci!

Tralasciando la prima parte che non c'entra una mazza con il calcio ti sei fossilizzato su sto discorso, anche parecchio populista

Il Real è una impresa e le imprese possono ricorrere all'indebitamento finanziario per crescere. E questa è una verità inconfutabile. Il Real sfruttando la leva è arrivato a fatturare mezzo miliardo di euro, i soldi le banche non glieli hanno regalati, glieli hanno prestati e con il fatturato che genera è in grado tranquillamente di onorarne gli oneri. A te non va bene perchè non valuti il calcio come un qualunque altro business e non valuti l'acquisto di un calciatore come un qualsiasi investimento. Il problema è che è così invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ah beh, adesso si giudica una lega dall'albo d'oro.

Basta vedere il fatturato delle top 10 d'europa negli ultimi 10-15 anni per capire che il salary cap non serve per attirare atrlo pubblico. Il prodotto calcio, e lo si vede dai numeri, va bene così com'è, anche senza FPF, un hard cap servirebbe solo a far guadagnare i proprietari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Che succede allora?

Falcao sì o Falcao no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92858 messaggi

Tralasciando la prima parte che non c'entra una mazza con il calcio ti sei fossilizzato su sto discorso, anche parecchio populista

Il Real è una impresa e le imprese possono ricorrere all'indebitamento finanziario per crescere. E questa è una verità inconfutabile. Il Real sfruttando la leva è arrivato a fatturare mezzo miliardo di euro, i soldi le banche non glieli hanno regalati, glieli hanno prestati e con il fatturato che genera è in grado tranquillamente di onorarne gli oneri. A te non va bene perchè non valuti il calcio come un qualunque altro business e non valuti l'acquisto di un calciatore come un qualsiasi investimento. Il problema è che è così invece, il calcio lo è eccome

se fosse stato così per tutti gli investimenti fatti dalle banche allora come mai si son trovati così alla m***a da andare a chiedere dei soldi alla UE per salvarsi? forse la loro gestione non è stata così brillante come si può pensare?

magari l'investimento che han fatto nel real ha pagato, ma da qualche parte è evidente che hanno perso una barca di soldi.

finchè usi fondi privati fai quel c**** che vuoi e non se ne discute, ma nel momento in cui prendi soldi pubblici allora sì che il pubblico ha il diritto di sindacare su come spendi quei soldi.

Obama quando ha saputo che bank of america aveva speso 50 milioni per un jet nuovo per i dirigenti li ha chiamati al telefono e gli ha detto "ma vi siete scoreggiati il cervello o cosa?". questi hanno messo in vendita il jet 3 giorni dopo.

e stiamo parlando degli USA eh, non del burundi.

coi soldi tuoi ci fai quel c**** che vuoi, coi soldi delle tasse no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92858 messaggi

ah beh, adesso si giudica una lega dall'albo d'oro.

Basta vedere il fatturato delle top 10 d'europa negli ultimi 10-15 anni per capire che il salary cap non serve per attirare nuovo pubblico.

non la bontà, ma l'interesse che può generare sì. la NFL se non sbaglio è una delle leghe più seguite al mondo. ci sarà il suo motivo....

idem la NBA che col sistema dei drafts rende tutto più interessante.

loro sono bravi perchè hanno trovato una formula che genera quel pò di imprevedibilità che contribuisce a rendere la competizione più interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

non la bontà, ma l'interesse che può generare sì. la NFL se non sbaglio è una delle leghe più seguite al mondo. ci sarà il suo motivo....

idem la NBA che col sistema dei drafts rende tutto più interessante.

loro sono bravi perchè hanno trovato una formula che genera quel pò di imprevedibilità che contribuisce a rendere la competizione più interessante.

L'NFL è seguita per la stragrande parte solo in US. nel resto del mondo non ha sfondato come ha sfondato il calcio, lo stesso progetto NFL europe è stato interrotto anni fa, invece guarda il calcio... tournèe in US, in estremo oriente, ritiri invernali nel golfo, ecc...

Il calcio non ha bisogno di essere reso più interessante, ogni anno la champions, la competizione che attira più spettatori a livello mondiale, è vinta da una squadra diversa. La premier macina spettatori anche se vincono le solite 3 o 4 squadre; la verità è che volete il cap perchè la juventus non è in grado di comprare certi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Oddio imprevedibilità in NBA.. ad est gia si sa chi vincerà.Il draft aiuta magari le piccole squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il Real è una impresa e le imprese possono ricorrere all'indebitamento finanziario per crescere. E questa è una verità inconfutabile. Il Real sfruttando la leva è arrivato a fatturare mezzo miliardo di euro, i soldi le banche non glieli hanno regalati, glieli hanno prestati e con il fatturato che genera è in grado tranquillamente di onorarne gli oneri. A te non va bene perchè non valuti il calcio come un qualunque altro business e non valuti l'acquisto di un calciatore come un qualsiasi investimento. Il problema è che è così invece

Tra l'altro se il sistema bancario spagnolo è in crisi mica è colpa del Real, visto che onora abbondantemente i suoi debiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92858 messaggi

L'NFL è seguita per la stragrande parte solo in US. nel resto del mondo non ha sfondato come ha sfondato il calcio, lo stesso progetto NFL europe è stato interrotto anni fa, invece guarda il calcio... tournèe in US, in estremo oriente, ritiri invernali nel golfo, ecc...

Il calcio non ha bisogno di essere reso più interessante, ogni anno la champions, la competizione che attira più spettatori a livello mondiale, è vinta da una squadra diversa. La premier macina spettatori anche se vincono le solite 3 o 4 squadre; la verità è che volete il cap perchè la juventus non è in grado di comprare certi giocatori.

difatti la premier è il campionato più seguito perchè ci sono almeno 4 squadre che ogni anno possono giocarsi la vittoria.

la NFL non ha sfondato perchè è il tipo di sport che non piace (troppi tempi morti per me), ma ciò non significa che la formula che adottano sia giustissima ed estremamente interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Questa non è una idea che può romperti anche i cojones ma è la realtà. A fronte di quello che si suicida per un debito di qualche migliaio di euro con Equitalia ci sono i vari Maradona, Rossi, Pavarotti e tanti altri cui il massimo è stato un patteggiamento per recuperare qualcosa oppure il sequestro dell'orecchino.

Significa una cosa soltanto che chi ha i soldi può sfuggire, anche parzialmente, chi non li ha paga anche in modo estremo.

Questa è una cosa che sanno tutti. Al piccolo pesce lo spaventano con la burocrazia e la giustizia. Il pesce grosso invece sa come muoversi per sfangarla.

È il vecchio racconto del cappellano di Kafka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Benvenuto German

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Benvenuto German

Ferò è basta flammare, sti giorni ci hai ammorbato con gli spifferi si barbo, mò Denis...e basta. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43834 messaggi

Che succede allora?

Falcao sì o Falcao no?

:sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono::sisi::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Ancellotti non aveva detto fosse chiuso il mercato?

Secondo me Falcao resta dov'e...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ancellotti non aveva detto fosse chiuso il mercato?

Secondo me Falcao resta dov'e...

C'è ancora spazio per una figurina nell'album. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...