Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

68938 messaggi

mamma mia laudisa , che brutta fine

Feroce ha il cuore spezzato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Comunque il "caso" falcao - juve non è tutta fuffa, ieri Pedullà su sportitalia ha spiegato per bene la faccenda, dicendo che la juve è già da parecchio tempo che sonda la pista falcao, e a quanto pare il calciatore ha dato il suo consenso per venire alla juve, però il grosso problema è non solo il cartellino dell,attaccante ma anche lo stipendio, che la juve potrebbe pagrare solo con l'eventuale partenza di Vidal .boh

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

Comunque il "caso" falcao - juve non è tutta fuffa, ieri Pedyllà su ssportitalia ha spiegato per bene la faccenda, dicendo che la juve è già da parecchio tempo cheee sonda la pista falcao, e a quanto pare il calciatore ha dato il suo consenso per venire alla juve, però il grosso problema è non solo il cartellino dell,attaccante ma anche lo stipendio, che la juve potrebbe pagrare solo con l'eventuale partenza di Vidal .boh

pedullà era quello del "non illudiamo la gente " mamma mia oh quest'anno uno skifo mai visto da parte di tutto il settore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

pedullà era quello del "non illudiamo la gente " mamma mia oh quest'anno uno skifo mai visto da parte di tutto il settore .

appunto ma unfatti non sta illudendo nessuno, falcao è un sogno che potrebbe diventare una realtà solo con la partenzadi vidal, che ad oggi è un calciatore della juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Due volte lo stesso messaggio sefz

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

appunto ma unfatti non sta illudendo nessuno, falcao è un sogno che potrebbe diventare una realtà solo con la partenzadi vidal, che ad oggi è un calciatore della juve!

e questo si chiama illudere la gente come se il milan vende kaka prende iturbe , un anno quando si parlava di van persie ecc ci andava coi piedi di piombo ed era cosa molto apprezzabile.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

L'exit strategy di Laudisa per uscirsene da questa bufala è ancora peggio della bufala stessa.

Profondamente deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92856 messaggi

ma che deve collassare, il calcio ha raggiunto una visiblità a livello MONDIALE.

Il Real è una IMPRESA che fattura MEZZO MILIARDO di euro l'anno, perchè le banche non ne dovrebbero finanziare gli investimenti? Perchè è immorale pagare un calciatore n milioni? E chi decide cosa è morale e cosa è immorale? Torniamo al medioevo? Che vi piaccia o no è con quegli investimenti che adesso il Real fattura quello che fattura, il Real ha sfruttato l'effetto leva in modo ineccepibile e adesso è nella posizione di goderne i frutti, i risultati economici lo dimostrano, non a caso il Real è tra i più ardenti sostenitori del FPF. Che poi tra l'altro parli come se le banche non potessero dare i soldi alle piccole imprese perchè li danno già alle squadre di calcio, cosa che è onestamente una cavolata

Non vi piace il sistema calcio? Ritenete che sia immorale? Padronissimi, non sono d'accordo ma è cmq un'opinione legittima ma allora non dovete guardarlo perchè in caso opposto date altra linfa al sistema che criticate.

mi ripeto di nuovo: il giorno in cui la gente si rompe davvero i co*****i perchè non riesce a dar da mangiare ai figli il sistema collassa in 4 secondi netti.

tirare troppo la corda non va bene in nessun caso e questo vale per qualunque cosa nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

mi ripeto di nuovo: il giorno in cui la gente si rompe davvero i C******I perchè non riesce a dar da mangiare ai figli il sistema collassa in 4 secondi netti.

tirare troppo la corda non va bene in nessun caso e questo vale per qualunque cosa nella vita.

Pienamente d'accordo. Si sta esagerando. La follia è cominciata nella seconda metà degli anni 90 e tranne un breve periodo non si è più fermata. I giocatori big non andrebbero pagati più di 20 milioni di cartellino e 4 di ingaggio. Penso che possano sopravvivere no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

mi ripeto di nuovo: il giorno in cui la gente si rompe davvero i co*****i perchè non riesce a dar da mangiare ai figli il sistema collassa in 4 secondi netti.

se mettessero il salary cap come negli USA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

mi ripeto di nuovo: il giorno in cui la gente si rompe davvero i C******I perchè non riesce a dar da mangiare ai figli il sistema collassa in 4 secondi netti.

condivido...

ora ancora si va avanti, perché la nuova generazione, quella dei 20/30 anni può contare su quanto costruito dai genitori…quindi ci si indigna, ma cmq toccati la maggior parte relativamente (maggior parte intendo in paesi del primo mondo, in cui non ho capito che ci sta a fare l'Italia, ma cmq)

la prossima generazione non avrà più la culla dei genitori…e allora poi vediamo se l'indignazione si ferma sulla carta, a parole, o scende per strada...

certo è, che qualora scendesse, penso non comincerà dall'Italia…come al solito del resto...

il sistema è mantenuto dalla gente eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92856 messaggi

sarebbe una cosa intelligente e accrescerebbe lo spettacolo.

sai che interesse guardare un campionato dove per 30 anni vincono sempre le solite due squadre e il trentunesimo anno vince l'outsider....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

sarebbe una cosa intelligente e accrescerebbe lo spettacolo.

sai che interesse guardare un campionato dove per 30 anni vincono sempre le solite due squadre e il trentunesimo anno vince l'outsider....

infatti anche secondo me sarebbe bello... probabilmente ingiusto in termini di mercato libero, ma sicuramente contribuirebbe a migliorare lo spettacolo come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92856 messaggi

infatti anche secondo me sarebbe bello... probabilmente ingiusto in termini di mercato libero, ma sicuramente contribuirebbe a migliorare lo spettacolo come dici tu

ma mica devi metterlo sul singolo giocatore...secondo me va messo sulla rosa intera.

se vuoi comprarti falcao e dargli 12 milioni puoi farlo, ma poi coi soldi che ti rimangono ci paghi al massimo delle seghe.

allora vincerebbe la squadra più equilibrata e non quella che colleziona figurine ciucciando soldi pubblici cacciati dentro le banche per evitare che facciano un botto grosso come una bomba H.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92856 messaggi

fioccherebbero i pagamenti in nero all'estero per i big. E gli arabi sarebbero favoriti in questo.

il primo che peschi a fare del nero lo sbatti in gabbia. ma sul serio, non per finta.

poi vedi come cambiano idea in fretta.

sta idea che la legge non esista per chi ha i soldi ha veramente rotto i co*****i. o la legge esiste e si rispetta, oppure non esiste un c**** per nessuno e io domani mattina vado a far saltare il c**o a chi ritengo che sia il cancro dell'umanità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

E corretto quello che dice Shaka.

Non e colpa del Real o del Man UTD se gli altri sono meno bravi a sfruttare il marchio e farlo crescere.

E anche vero che presto, quando il Real vincera la coppa ogni anno per mancanza di avversari, allora sara possibile che o la gente smetta di seguirla la coppa, o semplicemente si faranno salary e transfer CAP...in ogni caso la juve e vincolata dal sistema morto italia, nel caso di superlega, forse forse ci salveremmo. In caso contrario in questo momento addio coppa per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

il primo che peschi a fare del nero lo sbatti in gabbia. ma sul serio, non per finta.

poi vedi come cambiano idea in fretta.

sta idea che la legge non esista per chi ha i soldi ha veramente rotto i C******I. o la legge esiste e si rispetta, oppure non esiste un c**** per nessuno e io domani mattina vado a far saltare il c**o a chi ritengo che sia il cancro dell'umanità.

Vero.

E in america questo funziona proprio perché lì se ti beccano a fare magagne finanziarie (tipo evadere le tasse) ti mettono dentro. Qua grazie anche alle leggi fatte dal nano ti danno una pacca sulla spalla e ti dicono: ora basta è! non si fa!

ma forse stiamo andando un po ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

orribile, tra l'altro di lega che ha il cap HARD, cioè che non si può superare, c'è solo la NFL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Non e colpa del Real o del Man UTD se gli altri sono meno bravi a sfruttare il marchio e farlo crescere.

E anche vero che presto, quando il Real vincera la coppa ogni anno per mancanza di avversari, allora sara possibile che o la gente smetta di seguirla la coppa, o semplicemente si faranno salary e transfer CAP...in ogni caso la juve e vincolata dal sistema morto italia, nel caso di superlega, forse forse ci salveremmo. In caso contrario in questo momento addio coppa per sempre.

oppure faranno come in Formula1 cambiano le regole ogni anno, giocatori con motori turbo, cambi limitati, l'ultima partita del campionato vale 30 punti... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

orribile, tra l'altro di lega che ha il cap HARD, cioè che non si può superare, c'è solo la NFL

infatti alla NFL mi riferivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ma ragiona dai, se la gente non ce la fa a dar da mangiare ai propri figli sicuramente non si fa l'abbonamento allo stadio o alla pay tv, ergo non finanzia il calcio ergo il fatturato a livello globale ne risente.

Peccato che nella realtà dei fatti non sia così, i dati sul fatturato delle squadre di calcio sono piuttosto evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92856 messaggi

Vero, verissimo, infatti è giusto che guadagnino di più come società.

Ma esiste un limite a tutto. Con sto criterio allora il direttore di barclays dovrebbe prendere 1 miliardo di euro all'anno di stipendio. ti pare corretto? a me personalmente no.

la cosa che a me fa più girare il c**** è che prima fanno gli splendidi dando in giro soldi a carrettate e poi quando arriva la crisi vengono a piangere dagli stati per avere i soldini necessari per non andare sul c**o. indovina da dove vengono poi quei soldi.....dalle tasse!!!

io francamente di pagare delle tasse per far sì che unicredit dia 40 milioni di liquidazione a profumo ne ho strapieno il c**** e i co*****i.

volete i soldi pubblici perchè siete alla m***a? benissimo, ve li diamo. Il management della banca però va a fare in c**o alla velocità della luce e ripiana le perdite che ha generato COL PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE!

qui invece sti idioti prendono incarichi milionari, fanno buchi di miliardi e poi se ne vanno prendendo liquidazioni da storia.

ma dove c**** sta scritto che io devo farmelo schiantare in c**o da questi qua per contratto? .asd

i miei soldi di tasse vadano dove servono davvero, non in tasca a questi LADRI.

che il real si paghi CR7 coi soldi di una banca che è stata salvata coi soldi pubblici della UE A ME NON STA BENE MANCO PER IL c****.

Volete i supertop players e volete dargli 86895 milioni all'anno! Fantastico, fatelo, ma pagateveli voi c****, che a me di CR7 non fotte nulla!

Li tirino fuori perez e i suoi soci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...