Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

22702 messaggi

Al real entro 4 giorni

Va bene dai, era una facile profezia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Il procuratore è atteso a Montecarlo per parlare col club per il trasferimento al real per la cifra di 60 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Non ci credo hai commentato :haha:

Perchè che ha fatto di male? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi

Secondo me ritorna Amauri...direttamente dalla crociera, titolare al Bentegodi! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

deve implodere tutto il sistema...

ma prima o poi succede...

sì, aspetta e spera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Kroos Xabi Alonso Modric (o James Rodriguez)

Bale Falcao Ronaldo

STI c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92466 messaggi

sì, aspetta e spera .asd

io non sarei così categorico.

la storia insegna che quando la diseguaglianza sociale aumenta a dismisura i casini possono cominciare dall'oggi al domani.

magari per 50 anni non succederà un c****, ma ti ricordo che i francesi nel 1789 e i russi nel 1917 non ci hanno messo molto a prendere la gente per i capelli, portarla in piazza e ammazzarla senza tanti complimenti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ieri sto topic era molto più divertente .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

io non sarei così categorico.

la storia insegna che quando la diseguaglianza sociale aumenta a dismisura i casini possono cominciare dall'oggi al domani.

magari per 50 anni non succederà un c****, ma ti ricordo che i francesi nel 1789 e i russi nel 1917 non ci hanno messo molto a prendere la gente per i capelli, portarla in piazza e ammazzarla senza tanti complimenti .asd

ma è un discorso non c'entra nulla con il calcio, ci sono questi prezzi, questi stipendi perchè i fatturati delle squadre top a livello europeo hanno subito dagli anni 90 un aumento incredibile, se la gente smettesse di seguire il calcio ti faccio vedere come tutto crollerebbe ma non succederà mai, il trend è l'esatto opposto con l'ingresso in nuovi mercati come gli us o l'estremo oriente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Kroos Xabi Alonso Modric (o James Rodriguez)

Bale Falcao Ronaldo

STI c***i

mecojoni....

però se si tenevano di maria e non prendevano rodriguez secondo me erano più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Monaco, addio Italia per Falcao. Via solo a titolo definitivo, servono 60 milioni
26.08.2014 21.43 di Tommaso Maschio articolo letto 18702 volte
802d7fa8cbe750f5891c74a2c52cd2f3-1409082

Secondo quanto rivelato dal quotidiano francese L'Equipeil proprietario del MonacoDimitri Rybolovlev avrebbe deciso di cedere l'attaccanteRadamel Falcao solo a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro. Una decisione che taglia fuori le squadre italiane, Juve su tutte, che non hanno a disposizione un budget così elevato per l'acquisto di un singolo calciatore e lasciano in corsa solo un paio di top-team in giro per l'Europa. A questo punto il club favorito per l'acquisto di Falcao sembra essere il Real Madrid, specialmente se dopo Di Maria cederà anche il centravanti Karim Benzema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92466 messaggi

ma è un discorso non c'entra nulla con il calcio, ci sono questi prezzi, questi stipendi perchè i fatturati delle squadre top a livello europeo hanno subito dagli anni 90 un aumento incredibile, se la gente smettesse di seguire il calcio ti faccio vedere come tutto crollerebbe ma non succederà mai, il trend è l'esatto opposto con l'ingresso in nuovi mercati come gli us o l'estremo oriente

ripeto: se il sistema economico attuale collassa sotto pressioni sociali insostenibili, il sistema calcio esplode in 4 centesimi di secondo come una bomba-m***a di diarrea.

io stesso come cittadino europeo ne ho due bei maroni ripieni di mettere i miei soldi di tasse solo eprchè la UE salvi le banche spagnole che poi riempiono le casse di real e barca solo per fargli comprare Bale o Ibra o chi c**** vi pare a voi.

diano i soldi alle imprese che lavorano con e per centinaia di persone/aziende, invece di dare milioni a UNA PERSONA SOLA e poi vediamo se i consumi non aumentano, c****!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Se piglia Falcao a quel prezzo il real ha speso a sto giro 80 per Rodriguez, 30 per Kroos e 60 per il colombiano

Levaci di maria e hanno tirato fuori 90 milioni :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi

Se piglia Falcao a quel prezzo il real ha speso a sto giro 80 per Rodriguez, 30 per Kroos e 60 per il colombiano

Levaci di maria e hanno tirato fuori 90 milioni :261:

senza contare gli stipendi

forse Di Maria era tra quelli che prendevano meno (o comunque una cifra piu' umana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Che club spettacolare il real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

ripeto: se il sistema economico attuale collassa sotto pressioni sociali insostenibili, il sistema calcio esplode in 4 centesimi di secondo come una bomba-m***a di diarrea.

io stesso come cittadino europeo ne ho due bei maroni ripieni di mettere i miei soldi di tasse solo eprchè la UE salvi le banche spagnole che poi riempiono le casse di real e barca solo per fargli comprare Bale o Ibra o chi c**** vi pare a voi.

diano i soldi alle imprese che lavorano con e per centinaia di persone/aziende, invece di dare milioni a UNA PERSONA SOLA e poi vediamo se i consumi non aumentano, c****!

ma che deve collassare, il calcio ha raggiunto una visiblità a livello MONDIALE.

Il Real è una IMPRESA che fattura MEZZO MILIARDO di euro l'anno, perchè le banche non ne dovrebbero finanziare gli investimenti? Perchè è immorale pagare un calciatore n milioni? E chi decide cosa è morale e cosa è immorale? Torniamo al medioevo? Che vi piaccia o no è con quegli investimenti che adesso il Real fattura quello che fattura, il Real ha sfruttato l'effetto leva in modo ineccepibile e adesso è nella posizione di goderne i frutti, i risultati economici lo dimostrano, non a caso il Real è tra i più ardenti sostenitori del FPF. Che poi tra l'altro parli come se le banche non potessero dare i soldi alle piccole imprese perchè li danno già alle squadre di calcio, cosa che è onestamente una cavolata

Non vi piace il sistema calcio? Ritenete che sia immorale? Padronissimi, non sono d'accordo ma è cmq un'opinione legittima ma allora non dovete guardarlo perchè in caso opposto date altra linfa al sistema che criticate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Che club spettacolare il real...

Isla un giorno giocherà lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

La gaz.za insiste forte su Radamel.

Dai dai dai.

bah non succede.

ma se per una volta succede

faccio l'abbonamento per un anno e mi ci pulisco il c... 2 volte al dì

ahia .look

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Prendiamoci benzema .mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Prendiamoci benzema .mh

na taneca de benzena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Khedira - Kroos

Bale - Rodriguez - C.Ronaldo

Falcao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Prendiamoci benzema . mh

in prestito ? :261:

comunque in questo topic si è passato dalle lezioni di corteggiamento di morpheus :261: alle disquisizioni sui sistemi socio-economici-calcistici .asd

laudisa alla fine ha trovato una sua utilità nel mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Khedira - Kroos

Falcao

con di maria sarebbero stati davvero illegali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Khedira - Kroos

Falcao

non mi piace vincere facile ma io mi metto a tifare real. Noio deu real estamos allegri por la verdad no quel pirlon de marotas :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

non mi piace vincere facile ma io mi metto a tifare real. Noio deu real estamos allegri por la verdad no quel pirlon de marotas :sisi:

shame on u!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...