Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
14477 messaggi

Intanto, il nostro Graziano Campi ha perculato tutti per giorni. Lo ha confermato poc'anzi su Facebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
256 messaggi

Da come parli te quelli che fanno il mercato della Juve ne capiscono meno di te e scusa non penso proprio.

Ormai ve ne uscite sempre con questa frase. Posso criticare o no? Tu non lo hai mai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Cosa ha fatto Iturbe per valere 30 milioni ? Chi vorrestti mettere in panchina dell 11 titolare della passata stagione?

Ma pensi veramente che sto discorso lo stia facendo per Iturbe?!...€ 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona?!...Scherziamo?!...Abbiamo fatto benissimo a non prenderlo!...

Ma se proprio dovessi trovare un "PRO" potrei dirti che Iturbe spesso e volentieri ha giocato da solo in una squadra da retrocessione facendola vincere, dunque la grande squadra la meritava di sicuro perchè se riesci a giocare da solo in una squadra di dieci pippe, pensa a cosa potresti fare con dieci giocatori come Dio comanda (ma è ovvio che contano altri fattori, la pressione della maglia che pesa, cambio delle ambizioni, la pressione e le critiche della nuova tifoseria ecc...ecc...)

La Roma sembra, non si sa come, avere un pozzo senza fondo dal quale potersi permettere persino € 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona per poterlo piazzare nell'undici titolare a destra così da completare il reparto offensivo (senza più sorbirsi Lijaic o Florenzi).

Noi ne spendiamo quasi lo stesso tanto per riempire la panchina, ma restano i problemi in difesa e nel reparto offensivo quando si parlerà di un ipotetico 4-3-3 (dobbiamo fare affidamento ancora su Pepe, per quanto gli voglia bene, e Coman prima punta!!!!!! Un esterno sinistro dal piede destro che deve dimostrare il suo valore viene proprosto in un nuovo ruolo senza alcuna esperienza, così, manco fosse una partitella di calcetto con gli amici).

Sai che ti dico?!...Se prima pensavo che il calciomercato nostro non era all'altezza, ora che mi hai fatto rimuginare tutto questo sono convinto che sia decisamente tragicomico!

Modificato da Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi

Guarda, ho compreso il tuo ragionamento ed effettivamente è esagerato "piangere" per non aver in rosa Ziegler, Berardi ecc...e ovviamente non sto qui a dire che è colpa di Conte o roba simile, non è questo quello che intendo.

Io dico invece, peccato che il nuovo mister sia arrivato tardi, dopo i rinnovi delle comproprietà, perché MAGARI ad Allegri avrebbe fatto piacere come 5a punta uno tra Gabbiadini, Berardi, Zaza...piuttosto che andare in giro a destra e a manca per completare l'attacco con non si sa chi.

Berardi non credo avesse un idea che sarebbe variata in base al nostro mister..voleva rimanere a Sassuolo.

s

Zaza venduto per non chiudere in passivo il bilancio (da ciò che mi è parso di capire) e comunque soldi che sono andati poi per altri acquisti.

l'unico forse sarebbe stato gabbiadini ma bisogna vedere se allegri gli avrebbe dato certezze di giocare regolarmente (era ciò che voleva il calciatore per trasferirsi e che Conte a quanto pare non ha potuto garantirgli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Intanto, il nostro Graziano Campi ha perculato tutti per giorni. Lo ha confermato poc'anzi su Facebook.

che fine ha fatto red?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

20 mln avresti preso Morata o Mandzukic?

mandzukic prende 5 mln netti di ingaggio.che qui in italia sono 10 mln lordi all anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Cosa ha fatto Iturbe per valere 30 milioni ? Chi vorrestti mettere in panchina dell 11 titolare della passata stagione?

...quando ai tempi del suo "prossimo arrivo", qualche settimana fa insomma, facevo questa domanda, in molti mi avete ucciso!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
256 messaggi

mandzukic prende 5 mln netti di ingaggio.che qui in italia sono 10 mln lordi all anno.

Neanche questi possiamo spendere più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Per favore , non cominciate a dire che trattenere vidal e pogba è stato come fare 2 acquisti perchè mi ricordate zio fester qualche anno fa ... che amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Intanto, il nostro Graziano Campi ha perculato tutti per giorni. Lo ha confermato poc'anzi su Facebook.

Dite a tal Graziano Campi che su TifosiBianconeri.com è da un mese che sappiamo che Falcao è del Real Madrid già dall' anno scorso. Hanno solo voluto evitare il passaggio diretto dall' Atletico ed annesse contestazioni dei tifosi colchoneros.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23668 messaggi

20 mln avresti preso Morata o Mandzukic?

io avrei preso odegaard detto "il messi dei fiordi", quello che porterà DA SOLO sul tetto nel mondo la sua nazionale norvegese nei mondiali del 2018 :haha: che dite i furbi direttori sportivi norvegesi rifiuterebbero un'offertona del genere, 20 milioni + isla, motta, martinez, giovinco (padoin no, mi fa simpatia), appelt pires, pasquato, giandonato, castiglia, beltrame, branescu ecc... ecc... alla squadra in cui gioca questo qua? almeno gli sistemiamo la squadra per parecchi anni, e magari cominciano a vincere qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14477 messaggi

che fine ha fatto red?

Non capisco manco perchè l'ha fatto. Credo ora bazzichi su juventibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ormai ve ne uscite sempre con questa frase. Posso criticare o no? Tu non lo hai mai fatto?

Scusa non voglio dire che non puoi criticare ci mancherebbe ma secondo te vanno alla cieca ? Penso che loro faranno le loro valutazioni poi oh anche io vorrei Cavani Benzema Hummels ecc ecc ecc e ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ma , dico io , al posto di spendere tutti i soldi tra prestito ( o cartellino ) e ingaggio dei vari romulo , pereyra , morata non potevamo spendere tutti i soldi per un solo giocatore ? Per come stanno le cose adesso la nostra situazione non è assolutamente migliorata , e per renderci competitivi nel corso dell'anno dovremmo inventare moduli senza aver i giusti interpreti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

Neanche questi possiamo spendere più?

No

il nostro tetto è 4.5 piu bonus

5 di fisso è fuori dai parametri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

Ma , dico io , al posto di spendere tutti i soldi tra prestito ( o cartellino ) e ingaggio dei vari romulo , pereyra , morata non potevamo spendere tutti i soldi per un solo giocatore ? Per come stanno le cose adesso la nostra situazione non è assolutamente migliorata , e per renderci competitivi nel corso dell'anno dovremmo inventare moduli senza aver i giusti interpreti .

non funziona come al fantacalcio mettiamocelo in testa

qui contano rate di acquisto, stipendi lordi, ammortamenti

Non è automatico che al posto di due acquisti ne potevi fare uno del valore sommato...anzi...

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Cosa ha fatto Iturbe per valere 30 milioni ? Chi vorrestti mettere in panchina dell 11 titolare della passata stagione?

Ma pensi veramente che sto discorso lo stia facendo per Iturbe?!...€ 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona?!...Scherziamo?!...Abbiamo fatto benissimo a non prenderlo!...

Ma se proprio dovessi trovare un "PRO" potrei dirti che Iturbe spesso e volentieri ha giocato da solo in una squadra da retrocessione facendola vincere, dunque la grande squadra la meritava di sicuro perchè se riesci a giocare da solo in una squadra di dieci pippe, pensa a cosa potresti fare con dieci giocatori come Dio comanda (ma è ovvio che contano altri fattori, la pressione della maglia che pesa, cambio delle ambizioni, la pressione e le critiche della nuova tifoseria ecc...ecc...)

La Roma sembra, non si sa come, avere un pozzo senza fondo dal quale potersi permettere persino € 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona per poterlo piazzare nell'undici titolare a destra così da completare il reparto offensivo (senza più sorbirsi Lijaic o Florenzi).

Noi ne spendiamo quasi lo stesso tanto (e sicuramente di più) per riempire la panchina, ma restano i problemi in difesa e nel reparto offensivo quando si parlerà di un ipotetico 4-3-3 (dobbiamo fare affidamento ancora su Pepe, per quanto gli voglia bene, e Coman prima punta!!!!!! Un esterno sinistro dal piede destro che deve dimostrare il suo valore viene proprosto in un nuovo ruolo senza alcuna esperienza, così, manco fosse una partitella di calcetto con gli amici).

Sai che ti dico?!...Se prima pensavo che il calciomercato nostro non era all'altezza, ora che mi hai fatto rimuginare tutto questo sono convinto che sia decisamente tragicomico!

Modificato da Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

non funziona come al fantacalcio mettiamocelo in testa

qui contano rate di acquisto, stipendi lordi, ammortamenti

Non è automatico che con al posto di due acquisti ne potevi fare due del valore sommato...anzi...

Sempre le stesse cose, sempre le stesse cose, sempre le stesse cose, bisogna ripetere, ripetere, ripetere. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6858 messaggi

Ma , dico io , al posto di spendere tutti i soldi tra prestito ( o cartellino ) e ingaggio dei vari romulo , pereyra , morata non potevamo spendere tutti i soldi per un solo giocatore ? Per come stanno le cose adesso la nostra situazione non è assolutamente migliorata , e per renderci competitivi nel corso dell'anno dovremmo inventare moduli senza aver i giusti interpreti .

È la domanda che ci facciamo ogni anno...ogni anno poi non cambia mai nulla. Ormai avresti dovuto capire che questo è il modo di operare che ritengon piú valido, cioè concentrare tutte le risorse in piú frecce e magari peschi il nuovo vidal. Anche a me non piace per nulla questa strategia da freno a mano tirato peró purtroppo non cambierà mai finchè non ci saranno direttive diverse

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

...sinceramente avrei un conto in sospeso con la Champions, e poi ragionare così significherebbe alzare bandiera bianca già nel precampionato lasciando lo scudetto in mano a Roma e Napoli, e da juventino quale sono la cosa non mi piace............................................neanche......................................................un pochetto.......

E' quello che scrivo da un mese, ma pochi hanno capito. Il fatto di decidere a tavolino di farsi da parte per 2-3 anni è una cosa insopportabile, ma John Elkann si fa forte dei 3 scudetti, e sa che nessuno gli dirà niente. Poi tra un paio d'anni si ricomincerà a cambiare allenatore ogni tre per due e a bruciare seggiolini allo stadio. Dico io, non è più sensato pensarci prima?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

E' quello che scrivo da un mese, ma pochi hanno capito. Il fatto di decidere a tavolino di farsi da parte per 2-3 anni è una cosa insopportabile, ma John Elkann si fa forte dei 3 scudetti, e sa che nessuno gli dirà niente. Poi tra un paio d'anni si ricomincerà a cambiare allenatore ogni tre per due e a bruciare seggiolini allo stadio. Dico io, non è più sensato pensarci prima?!

Dato che sai come andrà il futuro passami i numeri che non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Certo che le sberle le daremo pure noi, ma abbiamo un allenatore che conosceva l'ambiente in meno, e altre squadre hanno saputo tappare le lacune nei reparti che deficitavano l'anno scorso, mentre noi abbiamo comprato solo per riempire la panca, non mi stancherò mai di dire che un calciomercato decente è tale solo quando si comprano giocatori che riescano a panchinare quelli titolari (e se quei titolari hanno vinto in passato è ancora meglio), noi abbiamo migliorato la rosa ma non la squadra, ed è l'undici titolare che deve fare la differenza in campo, è il gioco del calcio non una partita di Magic The Gathering...

ma quando mai?

la roma arrivata seconda,ha perso il suo miglior giocatore.sostituito,che che se ne dica,da quello che oggi è un signor nessuno.

in attacco stava abbastanza bene e ha preso iturbe.poi keita e cole 70 anni in due.

il napoli?aveva bisogno di un forte difensore,almeno un terzino e di un forte centrocampista di quantità.hanno preso l ennesimo centrocampista offensivo e michu come vice gonzalo "nonvedoloscogliomavedounfuorigiocodi7cm" higuain.

la fiorentina si è tenuta cuadrado e quindi non ha fatto granchè.

il milan aveva una difesa e un centrocampo imbarazzanti e continuano ad avere una difesa e un centrocampo imbarazzanti.

le uniche che hanno fatto miglioramenti,seppur non granchè,sono lazio e inter.

noi avevamo il problema delle alternative non affidabili,vedi isla e pado,quaglia e vucinic.e li abbiamo sostituiti con pereyra,romulo,morata e coman(e un altro arriva.vedrai).ci serviva un terzino per poter passare a 4 e l abbiamo preso.

in generale,i rapporti di forza non sono cambiati.

quello che potrebbe fare la differenza,secondo me,sarà la testa dei nostri.

Modificato da bad man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ma pensi veramente che sto discorso lo stia facendo per Iturbe?!...€ 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona?!...Scherziamo?!...Abbiamo fatto benissimo a non prenderlo!...

Ma se proprio dovessi trovare un "PRO" potrei dirti che Iturbe spesso e volentieri ha giocato da solo in una squadra da retrocessione facendola vincere, dunque la grande squadra la meritava di sicuro perchè se riesci a giocare da solo in una squadra di dieci pippe, pensa a cosa potresti fare con dieci giocatori come Dio comanda (ma è ovvio che contano altri fattori, la pressione della maglia che pesa, cambio delle ambizioni, la pressione e le critiche della nuova tifoseria ecc...ecc...)

La Roma sembra, non si sa come, avere un pozzo senza fondo dal quale potersi permettere persino € 31Mln per un giocatore dell'Hellas Verona per poterlo piazzare nell'undici titolare a destra così da completare il reparto offensivo (senza più sorbirsi Lijaic o Florenzi).

Noi ne spendiamo quasi lo stesso tanto (e sicuramente di più) per riempire la panchina, ma restano i problemi in difesa e nel reparto offensivo quando si parlerà di un ipotetico 4-3-3 (dobbiamo fare affidamento ancora su Pepe, per quanto gli voglia bene, e Coman prima punta!!!!!! Un esterno sinistro dal piede destro che deve dimostrare il suo valore viene proprosto in un nuovo ruolo senza alcuna esperienza, così, manco fosse una partitella di calcetto con gli amici).

Sai che ti dico?!...Se prima pensavo che il calciomercato nostro non era all'altezza, ora che mi hai fatto rimuginare tutto questo sono convinto che sia decisamente tragicomico!

Juventus Football Club S.p.a., C.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO)

ti presenti al citofono o in segreteria e dici io posso risolvere i problemi che voi inetti non siete in grado di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Juventus Football Club S.p.a., C.so Galileo Ferraris 32, 10128 Torino (TO)

ti presenti al citofono o in segreteria e dici io posso risolvere i problemi che voi inetti non siete in grado di fare.

Stampo il CV, grazie amico.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Se vabè, non vorrai paragonarmi Di Natale (uno che sa segnare da ogni posizione perchè è più una seconda punta e fantasista) a Hernandez (che nient'altro sa fare che stare nell'area piccola), e poi hai mai visto una squadra fare il catenaccio contro l'Udinese?!...Ovvio mi riferivo alla nostra squadra...

Di Natale è vero che nasce seconda punta ma negli ultimi anni è il terminale offensivo, la punta dell'Udinese.

Che l'Udinese sia una realtà diversa è vero, ma segna anche contro squadre di pari livello dove a volte aspettano l'Udinese in certi frangenti di gara.

Poi sono giocatori diversissimi era per dire che in Italia puoi finalizzare tanto anche se non sei un gigante.

Hernandez è una prima punta da ultimi 16 metri, se proprio vogliamo dirla tutta uno che nella Juventus non era altissimo fu Inzaghi negli ultimi 15 anni.

Per me Hernandez non è che non sia da Serie A e che non serve visto che di punte ne abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...