Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

17810 messaggi

Tutti che diciamo quante cazzate bla bla bla ..... ma in fondo in fondo tutti speriamo in un miracolo divino .asd

Guarda, questo è l'unico forum bianconero che abbia mai frequentato, è la ragione principale è il fatto che quà c'è molta autoironia e ci sappiamo prendere in giro davanti a qualsiasi catastrofe a nostre spese, alla fine Falcao è la solita puttanata giornalistica, noi ne parliamo solo per sparare le nostre minchiate, altro che crederci.... .asd

Si ma l'offerta di 60 milioni del Real? Riusciamo a superarla con 60 milioni + 1 euro?

Possiamo offrire € 61Mln in prestito con diritto di riscatto... .wow

Modificato da Aleph Pe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23866 messaggi

io spero sempre in podolsky che sembra quello più fattibile... e poi sa farsi rispettare in campo non è il primo scemo qualsiasi i suoi gol li ha fatti ovunque

falcao è forte, ma economicamente mi sembra impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Mettici pure che certi giocatori sono q circolo chiuso finche ci sta il Real pigliatutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

e basta con sto c**** di falcao!!! non pigliano iturbe perchè gli sembra caro e devono pigliare falcao che gli costa il triplo tra ingaggio e prestito (con eventuale riscatto)!!!

Non prendiamo iturbe perchè non lo voleva conte e se ne stava andando... Non dire cose infondate grazie... per quanto riguarda Falcao...

Si aspetta di vedere che succede se veramente Monaco e Mendes si incontrano.

Poi se per te sembra impossibile... ok.. sei un dirigente? sai qualcosa? didi.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

io spero sempre in podolsky che sembra quello più fattibile... e poi sa farsi rispettare in campo non è il primo scemo qualsiasi i suoi gol li ha fatti ovunque

falcao è forte, ma economicamente mi sembra impossibile...

Giroud si è rotto un piede e starà fermo tre mesi, Podolski è stato levato dal mercato principalmente per questo motivo, e dato che il tedesco secondo me ha smesso di giocare da tre/quattro anni buoni son contento così, non ci servono altre riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Non prendiamo iturbe perchè non lo voleva conte e se ne stava andando... Non dire cose infondate grazie... per quanto riguarda Falcao...

Tu sai qualcosa che Conte non volesse Iturbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

un'attimo ...io e Paratici stiamo finendo di stampare i soldi da portare a Montecarlo con la 75.....

.marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

No, sei tu il dirigente visto che sai che Conte non voleva Iturbe. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

MERCATO LIVE: difesa Juve, spunta Kaya. Wenger blinda Podolski. Benatia va al Bayern. Visite ok per Di Maria

nuovo.archivio.foto.kaya.galatasaray.pri

26 agosto alle 17:10
17.10 VISITE MEDICHE SUPERATE - Come riportato daFox Sports la mezz'ala argentina Angel Di Maria ha superato le visite mediche con il Manchester United: l'ufficialità del suo passaggio dal Real Madrid ai Red Devils è attesa nelle prossime ore.

16.30 DIFESA JUVE: SPUNTA KAYA - Si complica la caccia a un difensore per la Juventus: sfumato Manolas (che va alla Roma), complicata la pista Luisao, ora i bianconeri puntano su Kaya del Galatasaray. Lo riferisceSportmediaset, secondo cui comunque Prandelli non vorrebbe lasciar partire il 23enne turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6342 messaggi

be il real a dirla tutta

escluso benzema , chi ha come punta centrale?

forse cristianoronaldo puo' fare quel ruolo

ma poi sono un pochino scoperti sefz

Falcao mi sembra il ripieg-one giusto per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

L'affare Falcao sappiamo benissimo che non si farà, però non sono d'accordo per la chiusura del topic, ci si diverte da morire ed è, se non sbaglio, anche questo lo scopo del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Harlock777 e Più forti di prima...

Ok, avete ragione... Ma, se uno a caso dice in conferenza stampa MAROTTA.. abbiamo stoppato la trattativa con Iturbe per questo quello e quell'altro e state sicuri, il prezzo secondo me era già stato trovato... Poi posso anche sbagliarmi

Fate 2+2 e vediamo qual'è il risultato

In un modo o nell'altro bisogna finirla di dire caxate :)

Di certo io non sono un dirigente ma manco voi lo siete quando iniziate a dire di bilanci o altro, anche perchè non penso che i dirigenti della juve stanno in un forum a chattà sefz

Poi per quanto riguarda Falcao.. Marotta stesso ha detto.. non seguiamo Falcao ma vediamo che succede.. allora può anche voler dire che lo segue come può essere il contrario... Sono tutte ipotesi.. ma io non accetto la gente che dice.. non possiamo prendere questo per bilanci o altro perchè la Juventus è la Juventus.

E la gente che si finge di essere juventino per denigrare ancora i nostri giocatori e soprattutto marotta la deve finire soprattutto in un forum juventino... Dopo un pò iniziano a dare fastidio.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

L'affare Falcao sappiamo benissimo che non si farà, però non sono d'accordo per la chiusura del topic, ci si diverte da morire ed è, se non sbaglio, anche questo lo scopo del forum.

Piu che altro meglio stare qua che stare in altri topic dove si spara a zero sulla Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Harlock777 e Più forti di prima...

Ok, avete ragione... Ma, se uno a caso dice in conferenza stampa MAROTTA.. abbiamo stoppato la trattativa con Iturbe per questo quello e quell'altro...

Fate 2+2 e vediamo qual'è il risultato

In un modo o nell'altro bisogna finirla di dire caxate :)

Ma quale stoppato! Quando mai hai visto scucire 30 e passa mln alla Juve per un giocatore? Semplicemente era caro. Se non ci fosse stata la roma forse arrivava, ma ormai è acqua passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23866 messaggi

Giroud si è rotto un piede e starà fermo tre mesi, Podolski è stato levato dal mercato principalmente per questo motivo, e dato che il tedesco secondo me ha smesso di giocare da tre/quattro anni buoni son contento così, non ci servono altre riserve...

ah questo non lo sapevo (io le notizie di calciomercato le piglio da qui o me le faccio dire da un mio amico che è intrippato con tutti sti siti di calciomercato e tutte ste trasmissioni a riguardo, preferisco il calcio giocato :D ) siete più informati di me :D, allora boh qualcuno che costa meno ma che gioca discretamente, poi chissà magari falcao dice "mi abbasso l'ingaggio pur di giocare alla juve" (magari) anche se sono convinto (ma spero sempre di sbagliarmi) che da qui alla fine non arriva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ma il real, seriamente, che se ne fa di falcao ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ieri James giocava mezzala .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Piu che altro meglio stare qua che stare in altri topic dove si spara a zero sulla Juve .

Ma non si tratta di sparare a zero sulla Juventus, si tratta di ritenere semplicemente inutile questa campagna acquisti (almeno fino ad ora), ma se lo si dice non lo si dice perchè si vuole che la Juventus perda, perchè io sia meno Juventino di te, o cavolate simili, lo si dice perchè si ha paura che quest'anno si possano prendere le sberle, e io questa paura la ho, posso?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Ieri James giocava mezzala .asd

.asd tra un po bale farà il terzino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6342 messaggi

la loro punta centrale è solo benzema al momento

secondo me nel loro mondo fantastico ha un senso falcao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Gli darà una bella leccata dietro e lo attacchera a mò di francobollo nell'album delle figurine madrilene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma quale stoppato! Quando mai hai visto scucire 30 e passa mln alla Juve per un giocatore? Semplicemente era caro. Se non ci fosse stata la roma forse arrivava, ma ormai è acqua passata.

Ma tu spiegami perchè mai la juve debba spendere 30 milioni per un giocatore quando in questi 3 anni ha fatto una cosa stupenda prendendo giocatori che sono denigrati tutt'ora...

Marotta ha detto in conferenza che avevano stoppato la trattativa.. quindi c'è stata.. ora tu puoi anche continuare a fare così negare la realtà, a quanto pare anche tu fai parte di quel gruppetto...

Bravo..

Comunque, non chiudete il topic perfavore :), tra oggi e domani dicono che si saprà qualcosa.. vediamo

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

giornalaccio rosa - Marotta e Paratici per l'attacco hanno pronto il piano B

26.08.2014 15:00 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 15214 volte

© foto di Image Sport

Secondo l'edizione odierna di giornalaccio rosa dello Sport, in caso di mancato arrivo di Radamel Falcao, trattativa che resta estremamente complicata, hanno pronto un piano B che porta al messicano Hernandez. Sarebbe lui la seconda scelta, attaccante mobile che potrebbe giocare non solo al centro ma anche sull'esterno. Il giocatore guadagna circa 4 milioni di euro e sarebbe felicissimo di raggiungere Torino.

Che spavento il piano B!!!

Ma per fortuna è solo nella remota eventualità che Falcao non arrivi a Torino!! .asd

Secondo la gazza il piano B, cioè il chicharito Hernandez sarebbe un giocatore eclettico capace di giocare anche all'ala!! :|

Ma parliamo dello stesso Hernandez?

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
256 messaggi

Ma non si tratta di sparare a zero sulla Juventus, si tratta di ritenere semplicemente inutile questa campagna acquisti (almeno fino ad ora), ma se lo si dice non lo si dice perchè si vuole che la Juventus perda, perchè io sia meno Juventino di te, o cavolate simili, lo si dice perchè si ha paura che quest'anno si possano prendere le sberle, e io questa paura la ho, posso?...

Più che altro un po' di sberle dovremmo darle ancora, ma solo che non le daremo nella competizione che vorremmo noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7694 messaggi

Non per fare polemica, ma bisognerebbe chiederlo a Conte...

Nel senso che al momento del rinnovo delle comproprietà c'era ancora lui sulla nostra panchina e a quanto pare non ha chiesto alla società di riportarlo alla base.

Arrivato Allegri, le comproprietà ormai sono state decise.

Per quanto riguarda Falcao, sarebbe bellissimo se arrivasse, ma visti i precedenti con Aguero, Van Persie e compagnia non ci credo più di tanto. Ahinoi è gente che prende troppi soldi di ingaggio.

nooo ma che far polemica :haha:

si esce questo discorso per gabbiadini, Berardi iturbe e lo hanno uscito pure per ZIGLER! non so se mi spiego .oddio

io ho sentito che da noi non avrebbe avuto la certezza di giocare un buon numero di partite (e in ottica 352 non mi pare proprio una catzata..) poi vabbe liberi di credere a ciò che più fa comodo (come per "la scusa" :| di Berardi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...