Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

220816 messaggi

ASDRUBALE se la vuoi fare f*** vieni qua dove sono io a Siracusa a piedi .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

ho ragionato anche io così quando ho incontrato Belen e mi ha proposto una settimana di passione.. sefz io ho risposto, no grazie, ho già mia moglie..

questa si chiama fedeltà! Mm aspetta forse no... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22801 messaggi

intanto, su italia1, gustoso il racconto sull'affare Platini-inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Siccome passero'tutto il pomeriggio a Caselle,non si potrebbe dire a Beppe di accellerare la trattativa?O dite che si fa la Savona-Torino:)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Calciomercato - La Juventus insiste: Falcao in prestito è la priorità

I bianconeri spingono per ottenere il colombiano del Monaco: l’Arsenal cede Podolski solo a titolo definitivo, non tramontano Hernandez e Shaqiri

Tutto su Falcao. La Juventus ha individuato nel fortissimo attaccante colombiano il colpo finale della sessione estiva di calciomercato e il Monaco apre all’ipotesi del prestito, favorito dalla volontà dell’attaccante.

La giornata decisiva sarà quella di martedì. IlReal Madrid, pur avendo perso Di Maria, pare essersi defilato dalla corsa, e Marotta ha ipotizzato un investimento di circa 20 milioni di euro tra costo per il prestito e ingaggio del colombiano. In realtà la formula del trasferimento resta da definire e il guadagno ora percepito dal Tigre (12 milioni netti a stagione) subirebbe una decurtazione considerevole. Falcao, però, ha scelto i bianconeri.

Le alternative sono sempre Podolski (oggi è previsto un contatto tra Marotta a Wenger) e Torres, per il quale si sta scatenando un’asta. Il problema relativo al tedesco è la volontà di non cederlo in prestito da parte dei londinesi. Infine, il “Chicharito” Hernandez viene sempre seguito con attenzione. Per la difesa, è pronta un’offensiva per Luisao, in rotta con il Benfica. Ogbonna non convince e Marotta cercherà di accontentare Allegri anche nel reparto arretrato.

#arriva :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

non so se è stato gia riportato ma:

bargiggia : marotta ha negato contatti con falcao ma ieri falcao ha mostrato ad un dirigente del monaco una chiamata da paratici sul telefono

imbarazzante, è il 2014 e paratici non sa ancora usare la funzione nascondi numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

ASDRUBALE se la vuoi fare f*** vieni qua dove sono io a Siracusa a piedi .the

ma sinceramente se davvero falcao arriva la faccio io fino lì

ed abito nelle marche .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

#arriva :261:

bisogna vedere dove però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

non so se è stato gia riportato ma:

bargiggia : marotta ha negato contatti con falcao ma ieri falcao ha mostrato ad un dirigente del monaco una chiamata da paratici sul telefono

Questa le batte tutte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Juventus, Falcao sempre più vicino. L'alternativa? El Chicharito Il prestito del colombiano dal Monaco appare ogni giorno più fattibile ma salgono le quotazioni di Javier Hernandez del Manchester United

In attacco siamo alla resa dei conti. La Juventus pesca nella lista degli "scontenti" in uscita dai grandi club europei. La linea di Allegri è quella ribadita più volte dall'a.d. Beppe Marotta. E si sa che El Tigre Radamel Falcao è il grande sogno bianconero. In casa Monaco il colombiano è rimasto rispettosamente in silenzio, ma in queste ore chiederà totale chiarezza riguardo a eventuali alternative praticabili. Di certo, la Serie A non dispiacerebbe al bomber colombiano. E in caso di prestito, la Juve sarebbe addirittura in pole, anche se l’alto ingaggio (12 milioni netti) potrebbe per esempio essere meglio digerito dai club della Premier. Naturalmente, ogni ragionamento cadrebbe di fronte a offerte dai 60 milioni in su, caso in cui i francesi non ci penserebbero un attimo a sedersi al tavolo della trattativa.

ALTERNATIVE — A livello di alternative, restano vive le piste Hernandez, Podolski e Torres. L’impressione emersa nelle ultime ore è che il Chicharito Hernandez sia in sensibile vantaggio sul tedesco e sullo spagnolo: più giovane (26 anni), più duttile e con un ingaggio più abbordabile, soprattutto nei confronti di Fernando Torres. Capitolo Shaquiri: è sul taccuino bianconero, ma i margini restano scarsi, perché il Bayern Monaco non prende in considerazione l’ipotesi di un prestito. I bavaresi chiedono 20 milioni per il cartellino dell’esterno offensivo della nazionale svizzera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

che poi si pronuncia falcao o foulcòu alla marrazzu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6207 messaggi

Io che pensavo fosse una semplice boutade di un paio di giorni, qui ci fracasseranno le palle fino al 2 settembre asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

imho finisce con vucinic in pcddr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ah mo' Falcao è scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

che poi essendo a monaco direi che falcao è quello più vicino a noi, a meno che non si punti al ritorno di matri @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi

non succede, ma se succede imbianco i muri di casa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io sapevo che in portoghese fosse una cosa tipo Falcon o lì vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ancora? davvero credete che ci diano il centravanti piu forte del mondo in prestito???

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Falcheo alla Oronzo Canà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

Ah mo' Falcao è scarso?

ho seminato il panico con la mia trollata. Dai forse ci abboccano anche i dirigenti del monaco le ce lo danno gratis falcao! Reggete il gioco shhhh! È una pippa che ogni tanto trova la giocata buona sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

ancora? davvero credete che ci diano il centravanti piu forte del mondo in prestito???

:261:

La cosa che fa morire dal ridere è che i milanisti sono più convinti di noi... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

si pronuncia iago falque 41573_136973560286_9418_q.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

non succede, ma se succede imbianco i muri di casa ...

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...