Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

6854 messaggi

Domanda per chi sa di queste cose: se arrivasse un giocatore in prestito dal Monaco e la Juve pagasse il suo stipendio, il giocatore sarebbe sottoposto al regime fiscale italiano o monegasco?

Modificato da *2P*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

quoto tutto.

molto meglio investire su un esterno giovane con del potenziale, come depay.

dal prossimo anno ci ritroviamo in attacco tevez, llorente, berardi, morata e depay.

mica c***i.

Quoto ci serve un Depay @@ @@ @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9223 messaggi

Falcao is the new Aguero/VanPersie

la trattativa non è fattibile.

per quanto sia triste a Monaco (che poi come si fa ad essere tristi a Montecarlo con 12 milioni netti all'anno me lo spiegherete un altro giorno) ha un ingaggio mostruoso che lo ha portato a firmare per i monegaschi senza pensarci un secondo.

è impossibile che rinunci a oltre metà dell'ingaggio (che sarebbero 6-7 mln) oltretutto a 29 anni per venire in un club che da anni ha abbassato le sue chance di competere in europa.

che poi Marotta sia passato da Monaco perché a chiedere non si è peccato è un altro discorso.

E non dimenticatevi che semmai Falcao decidesse che i soldi non sono tutto e rinunciasse ad una marea di denari per potercelo permettere serve almeno una partenza eccellente.

ipotizzando un prestito con diritto di riscatto come minimo cediamo Llorente quest'anno ed il prossimo Vidal per pagare il cartellino.

a queste condizioni mi tengo Vidal e Llorente e punterei a qualcosa di più fattibile e magari più utile, tipo un trequartista o un ala.

Concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi

va bene dire che non puo arrivare pe mille motivi

ma dire che non ci serve Falcao mi pare un po un discorso strano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Allora su tuttosport oggi summit per Jovetic sul giornale rosa falcao su *****aset Depay mi manca il corriere ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Allora su tuttosport oggi summit per Jovetic sul giornale rosa falcao su *****aset Depay mi manca il corriere ....

Il corriere? Bisogna vendere Vidal pogba tevez e vitale, lo scudetto è del Napoli e la champions della roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

io dico che con fìca e spam facciamo le 200 pagine entro le 19 oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Il corriere? Bisogna vendere Vidal pogba tevez e vitale, lo scudetto è del Napoli e la champions della roma

Grazie @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114188 messaggi

Io dico che vi banno prima mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

CDS

mercoledì 20 agosto 2014Calciomercato Juve, idea Depay. Contatto col PsvI bianconeri inseguono l'attaccante olandese ma il prezzo è poco abbordabile (15 milioni) e c'è il Tottenham

TORINO - Memphis Depay, 20 anni, attaccante di origini ghanesi del Psv, entra nel mirino della Juve. Emissari bianconeri lo hanno visto anche all'opera sabato scorso contro il Nac Breda, battuto 6-1 con 3 gol suoi. Nessuna sorpresa in realtà, la Juve già da tempo era sulle tracce del giocatore. Ma adesso, sfumati Iturbe e Sanchez, con Jovetic, Chicharito Hernandez e Lavezzi raggiungibili solo in prestito, Marotta e Paratici hanno ritenuto opportuno rifarsi sotto col Psv. La buona notizia è che il Tottenham, a lungo sul giocatore, al momento pare aver allentato la presa. Quella cattiva è che la questione rinnovo è ancora aperta e che, soprattutto, Depay costa 15 milioni. Un prezzo eccessivo per le casse della Juve, che si fa due conti in tasca e si prepara ad un'altra trattativa in salita. Decisivi gli ultimi giorni di mercato.

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Qui si confonde lo sperare con il crederci.

Io spero di vivere fino a cent'anni ma con questo non ho detto che ne sono convinto!!

Che poi io a Radamel non ci credo, ma neppure ci spero.

Secondo me a noi in questo momento servirebbe di più un Lavezzi, e inoltre non ho più visto il Falcao preinfortunio. Avrei comunque dei dubbi.

Di solito se si spera è perché, in fondo, un po' ci si crede .asd

In tutti i casi.. Falcao, se non sbaglio, prende circa quanto Tevez,Llorente Buffon (e forse anche Pirlo) messi insieme.

Io non ci spero nemmeno..

Per quanto riguarda il post-infortunio.. vero ,le condizioni e la ripresa di Falcao sono tutte da valutare e penso che questo sia il motivo (l'ingaggio non sarebbe un problema per certi club vista la qualità di Radamel) per il quale si trova ancora in Francia e non in Spagna o Inghilterra.

Anche io penso comunque che Lavezzi oggi sia l'ideale per noi.

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

Io dico che vi banno prima mh.asd

però voi tenendo aperto un topic FALCAO ALLA JUVE istigate avete rotto

A.M.A.B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114188 messaggi

però voi tenendo aperto un topic FALCAO ALLA JUVE istigate avete rotto

A.M.A.B.

.asd

Hai messo la M, non la A, dunque lascio eventuali torture nei tuoi confronti ai verdi :sisi:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

ci impegniamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Se arriva Falcao tengo la targhetta "Ospite Napule" per tutta la prossima stagione mh

Per la felicità di mamozio :sisi:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

.asd

Hai messo la M, non la A, dunque lascio eventuali torture nei tuoi confronti ai verdi :sisi:.asd

sono qui incatenato al server brandendo una foto di luisao in mano

avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

sono qui incatenato al server brandendo una foto di luisao in mano

avanti

E con l'altra mano che fai?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

E con l'altra mano che fai?

sefz

dipende dall'evoluzione del topic .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Mi chiedevo ma quest'anno non si sono fatti ancora vivi? Dopo la figuraccia su Nani sono spariti dalla circolazione?

paddypower.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

CDS

mercoledì 20 agosto 2014Calciomercato Juve, idea Depay. Contatto col PsvI bianconeri inseguono l'attaccante olandese ma il prezzo è poco abbordabile (15 milioni) e c'è il Tottenham

TORINO - Memphis Depay, 20 anni, attaccante di origini ghanesi del Psv, entra nel mirino della Juve. Emissari bianconeri lo hanno visto anche all'opera sabato scorso contro il Nac Breda, battuto 6-1 con 3 gol suoi. Nessuna sorpresa in realtà, la Juve già da tempo era sulle tracce del giocatore. Ma adesso, sfumati Iturbe e Sanchez, con Jovetic, Chicharito Hernandez e Lavezzi raggiungibili solo in prestito, Marotta e Paratici hanno ritenuto opportuno rifarsi sotto col Psv. La buona notizia è che il Tottenham, a lungo sul giocatore, al momento pare aver allentato la presa. Quella cattiva è che la questione rinnovo è ancora aperta e che, soprattutto, Depay costa 15 milioni. Un prezzo eccessivo per le casse della Juve, che si fa due conti in tasca e si prepara ad un'altra trattativa in salita. Decisivi gli ultimi giorni di mercato.

solito professionismo italiano...

ha segnato "solo" una doppietta al nac....ma cercatevi un lavoro serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

.

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

solito professionismo italiano...

ha segnato "solo" una doppietta al nac....ma cercatevi un lavoro serio...

È il lavoro del "bravo" giornalista: aumentare e arrotondare in eccesso per dare più "consistenza" alla notizia! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

dipende dall'evoluzione del topic .look

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Se arriva Falcao tengo la targhetta "Ospite Napule" per tutta la prossima stagione mh

Per la felicità di mamozio :sisi:.asd

ah e cambio nome in giucozio e metto l'avatar di Alex De Large con la faccia di Joker-mamozio :sisi:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

State sereni, arriverá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...