Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

12260 messaggi

guarda lascia stare. è una battaglia persa. a forza di dire che il campionato italiano è scarso, con l'evidente obiettivo di sminuire i successi della juventus, qui sul forum molti si sono lasciati convincere. solo la premier è superiore al nostro campionato.

a me personalmente sono convinto che per BELLEZZA di partite e di interesse l'italia sia seconda solo alla premier league. Ma ammetto che il calcio italiano sia indietro rispetto le altre, prese singolarmente le medio piccole spagnole sono superiori alle nostre medio piccole, come atletico real e barcellona siano superiori a roma napoli e purtroppo juventus.. ma detto ciò in spagna si segna molto di più che da noi, è la tabella che ho trovato e messo sopra lo dimostra, e negli ultimi due anni (la tabella è del 2012) la situazione è peggiorata. Detto questo viva il calcio italiano! :) speriamo prima o poi di ritornare ad alti livelli.. non c'è una nostra rappresentate in finale di coppa uefa\europa league dal 1999.. troppo tempp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Qualcuno potrebbe cercarmi i capocannonieri di Champions e EL delle ultime 4/5, stagioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

ma fantastiche mi pare eccessivo.. le squadre inglesi si che anche le medio\piccole giocano un calcio davvero bello, almeno per me.

Tatticamente non c'è proprio paragone. Gli allenatori spagnoli sono anni e luce avanti dagli inglesi ;) Basta solo dare un occhiata ai risultati nelle competizioni internazionali ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

guarda lascia stare. è una battaglia persa. a forza di dire che il campionato italiano è scarso, con l'evidente obiettivo di sminuire i successi della juventus, qui sul forum molti si sono lasciati convincere. solo la premier è superiore al nostro campionato.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

certo come no..

vuoi mettere le insidiose trasferte contro la Lazio, l'Udinese ed il Parma oppure il temibilissimo derby contro il Toro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

questa tabella è del 2012 di goal fatti in media nei vari campionati.. l'italia è molto dietro la spagna IN SPAGNA SI SEGNA DI PIù. https://statistichecampionato.files.wordpress.com/2011/08/statistiche-campionati-ca3.png una volta appurato questo, Falcao è forte per carità della madonna e guai a chi vi tocca il vostro santo, ma io mi ripeto, mi tengo Llorente e Vidal. Tanto non arriva manco se vendessimo il cileno.. ovviamente

L'anno scorso non vorrei dire una cazzata ma si è segnato più a noi, se non sbaglio il Livorno ultimo in classificato ha segnato più delle spagnole dal decimo posto in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9655 messaggi

"JUVE-MESSI sogno possibile" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Cmq giusto per ipotesi...falcao per Nando e Vidal non mi piacerebbe molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Tatticamente non c'è proprio paragone. Gli allenatori spagnoli sono anni e luce avanti dagli inglesi ;) Basta solo dare un occhiata ai risultati nelle competizioni internazionali ;)

dal 2004\2005 a oggi in champions

2004\2005

Chelsea 20px-Flag_of_England.svg.png 0 - 1 20px-Flag_of_England.svg.png Liverpool 0 - 0 0 - 1 Milan 20px-Flag_of_Italy.svg.png 3 - 3 (g.f.c.) 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg.png PSV Eindhoven

vincitore liverpool

2005\2006

Arsenal 20px-Flag_of_England.svg.png 1 - 0 20px-Flag_of_Spain.svg.png Villarreal 1 - 0 0 - 0 Milan 20px-Flag_of_Italy.svg.png 0 - 1 20px-Flag_of_Spain.svg.png Barcellona

vincitore Barcellona

2006\2007

Chelsea 20px-Flag_of_England.svg.png 1 - 1 20px-Flag_of_England.svg.png Liverpool 1 - 0 0 - 1, 1 - 4 dcr Manchester United 20px-Flag_of_England.svg.png 3 - 5 20px-Flag_of_Italy.svg.png Milan

vincitore Milan

2007 2008

Liverpool 20px-Flag_of_England.svg.png 3 - 4 20px-Flag_of_England.svg.png Chelsea 1 - 1 2 - 3 (dts) Barcellona 20px-Flag_of_Spain.svg.png 0 - 1 20px-Flag_of_England.svg.png Manchester United 0 - 0 0 - 1

vincitore manchester utd

2008\2009

Manchester United 20px-Flag_of_England.svg.png 4 - 1 20px-Flag_of_England.svg.png Arsenal 1 - 0 3 - 1 Barcellona 20px-Flag_of_Spain.svg.png 1 - 1 (gfc) 20px-Flag_of_England.svg.png Chelsea 0 - 0 1 - 1

Vincitore Barcellona

2009\2010

Bayern Monaco 20px-Flag_of_Germany.svg.png 4 - 0 20px-Flag_of_France.svg.png Olympique Lione 1 - 0 3 - 0 Inter 20px-Flag_of_Italy.svg.png 3 - 2 20px-Flag_of_Spain.svg.png Barcellona

Vincitore Inter

2010\2011

Schalke 04 20px-Flag_of_Germany.svg.png 1 - 6 20px-Flag_of_England.svg.png Manchester United 0 - 2 1 - 4 Real Madrid 20px-Flag_of_Spain.svg.png 1 - 3 20px-Flag_of_Spain.svg.png Barcellona

vincitore barcellona

2011\2012

Bayern Monaco 20px-Flag_of_Germany.svg.png 3 - 3 (3-1 dcr) 20px-Flag_of_Spain.svg.png Real Madrid 2 - 1 1 - 2 (dts) Chelsea 20px-Flag_of_England.svg.png 3 - 2 20px-Flag_of_Spain.svg.png Barcellona

vincitore Chelsea

2012\2013

Bayern Monaco 20px-Flag_of_Germany.svg.png 7 - 0 20px-Flag_of_Spain.svg.png Barcellona 4 - 0 3 - 0 Borussia Dortmund 20px-Flag_of_Germany.svg.png 4 - 3 20px-Flag_of_Spain.svg.png Real Madrid 4 - 1 0 - 2

vincitore Bayern

2013\2014

Real Madrid 20px-Flag_of_Spain.svg.png 5 - 0 20px-Flag_of_Germany.svg.png Bayern Monaco 1 - 0 4 - 0 Atlético Madrid 20px-Flag_of_Spain.svg.png 3 - 1 20px-Flag_of_England.svg.png Chelsea 0 - 0

3 - 1

Vicnitore real madrid

Modificato da Ryoga30 ***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non fatevi illusioni...

Non perché non sia vero, ma perché all'ultimo minuto arriva SssuperSssabatini che c'è lo soffia da sotto al naso!!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

qualcuno lo aiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Nulla è impossibile : io ci credo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

con questo numero laudisa vince a mani basse il premio cazzàro estate 2014, proprio quando si pensava che ormai di marzio non avesse rivali alla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma nel principato di monaco la tassazione è inesistente!

Sul giornalaccio rosa Falcao prende 12,7 lordi, e 12 sono netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Cmq giusto per ipotesi...falcao per Nando e Vidal non mi piacerebbe molto

Neanche a me perché abbiamo già 3 centravanti (anche se Radamel è superiore) e preferirei spendere per altri ruoli, ma tanto non c'è pericolo .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Il campionato italiano é mediocre.

Lo dimostra la qualitá del gioco, il numero di giocatori convocati al mondiale, le vittorie dei club in Europa, il cash che gira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9655 messaggi

Ma nel principato di monaco la tassazione è inesistente!

Sul giornalaccio rosa Falcao prende 12,7 lordi, e 12 sono netti...

non so come funziona ma credo che il buon radamel alla fine della fiera guardi il netto fottendossene di quante tasse ci paga sopra il datore di lavoro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Nulla è impossibile : io ci credo @@

Certo: vi mando l'Iban :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

non so come funziona ma credo che il buon radamel alla fine della fiera guardi il netto fottendossene di quante tasse ci paga sopra il datore di lavoro sefz

Ok, ma i club si .asd

Qua 12 mln equivalgono a 24 mln lordi, la 12,7!

Hanno una tassazione praticamente inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...