Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29103 messaggi Inviato September 16, 2014 niente accordi dell'ultimo momento? mediaset può economicamente permettersi dall'anno prossimo per i successivi tre di non cedere i diritti a Sky? perchè Sky senza champions credo sia finita...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato September 16, 2014 niente accordi dell'ultimo momento? mediaset può economicamente permettersi dall'anno prossimo per i successivi tre di non cedere i diritti a Sky? perchè Sky senza champions credo sia finita...... mi pare evidente che mediaset abbia fatto muro contro muro, hanno rinunciato alla champions per quest'anno (partita del mercoledi a parte) ben consapevoli che per il prossimo triennio potrebbero dare una bella mazzata a sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveonlylove 0 Joined: 20-Nov-2007 24 messaggi Inviato October 14, 2014 L'HD è fatto bene, da me non va praticamente mai a scatti, io ho una connessione WiFi molto veloce, magari dipende anche da quello. Salve Ju32 ho appena letto la tua idea su Bein sport. Vorrei chiederti alcune info se possibile (anche su mp). Cordiali saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti